Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Il gatto e la volpe    16/08/2011    1 recensioni
#1. Addio: «Non riuscirai a stare lontana nemmeno per mezza giornata.»
#2. Ricordi: «Non riesci a dormire, racchia?»
#3. Speranza: «Stupido viscido pesce!»
[Cinquanta Flash!Fic SuiKa sui prompt della mezza_tabella di LJ ~ Gne&Mimi18]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Early bird catches the worm

Karin si rimirò allo specchio per l’ennesima volta, spazzolandosi i capelli rossi con cura morbosa, quasi, mentre dietro di lei Suigetsu la guardava con un sorriso sarcastico e malizioso.
Inarcò un sopracciglio scettica, prima di schioccare le labbra rosse con stizza: “Che diavolo vuoi, nh?”, chiese con acidità, girandosi verso di lui ed accavallando le lunghe gambe.
Suigetsu si appoggiò allo stipite della porta con il solito sorriso accattivante, i denti affilati che le mettevano i brividi - li ricordava mordere la pelle del suo corpo, durante le notti di afosa calura estiva, lì a Konoha.
“Mi chiedevo per chi ti stessi preparando”, le spiegò mascherando la curiosità con una presa in giro, mentre Karin già aveva perso la pazienza.
Si alzò di scatto, dando un pugno al ragazzo, che fu prontamente fermato. Suigetsu l’attirò a sé, e Karin storse il naso per la puzza di pesce che si intestardiva a sentirgli addosso.
“Guarda che la bellezza va coltivata, idiota”, cercò di spiegare, mentre le mani di lui scendevano sui suoi glutei sodi, stringendoli forte, “e Sasuke potrebbe rimanerne abbagliato!”
Suigetsu scoppiò in una risata, prima di baciarla con particolare ardore. La sentì mugugnare, divertito, e mordere con forza la sua lingua nella bocca.
“Dopo tutto questo tempo non hai ancora capito che Sasuke è attratto dal sedere di Uzumaki, Karin? E ti lamenti se ti do della stupida”, disse con malcelato sadismo nella voce, mentre lei boccheggiava e lasciava che le mani di Suigetsu vagassero sul suo corpo. Ancora.
“Comunque, nuda e spettinata sei più sexy.”

N/a
Assurdo questo aggiornamento lampo, davvero.
Mi sono divertita a scrivere la flash!, ma soprattutto mi diverte l’idea di Sasuke gay. Insomma, lo è: altro che Sakura e Sakura.
Ringrazio chi ha letto - e la Kiu, per avermi ricordato che era il mio turno di scrivere.
Giuro che entro il 2012 torneremo.
Mimi.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Il gatto e la volpe