Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Pazzabest    16/08/2011    4 recensioni
Siamo ancora noi (Pazzabest e Aoi [prima si chiamava superlilla])a proporvi una nuova fic!
Due ragazze nuove arrivano alla Shibusen.
Elisa: l'ascia bipenne nera che appena vede Soul se ne innamora perdutamente. È mora, un po' timida ed ossessionata dallo yaoi.
Valentina: meister bionda, abbastanza estroversa e molto golosa. Non sa tenere il broncio per più di 10 minuti e sviluppa un ossessione per le cose.
Le due amiche ne passeranno di tutti i colori tra: gelosie, misteri e avventura.
Una recensioncina farebbe tanto contente due scrittrici da strapazzo come noi ^-^
AVVISO ALLE FAN DI W&S: non preoccupatevi! continueremo la storia! Il problema è che non abbiamo potuto vederci tanto noi autrici (Eli e Vale) ^^" ci dispiace per farvi aspettare ancora un pochino!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Franken Stein, Justin Law, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Elisa:
 
Oddio non ci posso credere! Siamo DAVVERO alla Shibusen!
È troppo fica con tutti quei teschi! Non me la immaginavo così…
Sono un po’ spaventata al pensiero che Vale mi userà come arma, sarebbe la prima volta.
Lei è una persona pazza, gentile, che non le importa delle osservazioni degli altri, e…basta.
Adesso sta’ guardando l’entrata con gli occhi sbarrati per l’emozione, credo.
Non si muove di un millimetro, al contrario di me che voglio subito entrare.
-Dai ,Vale.-
-No- scosse appena la testa.
-Dai!- insisto.
-No- con voce sempre più bambinesca.
-Guarda che ti trascino per i capelli!-
 
“Uffa, non voglio fare tardi! Sono curiosa di veder la mia nuova classe. Fin troppo curiosa. E, alla fine,prendo davvero la Vale per i capelli.”
 
POV Valentina:
 
-Eli, ti prego, no.-
-Forza, non voglio fare tardi alla nostra PRIMA lezione.-
-Ma c’ho paura!Aio!Mi fai maaaleee!-
-Dai, non fare così, ci guardano tutti!-
-Chissene!-
“Troppe emozioni in una volta!Noncelafacciononcelafacciononcela..Sicelafacciosicelafacciosicelafaccio!”
 
POV Elisa:
 
Strano, Valentina è cambiata all’improvviso, appena c’è passato davanti un tipo moro con due ragazze bionde.
Il tipo è alto più o meno quanto me e ha l’aria di figlio di papà. Oddio….HA TRE STRISCE BIANCHE IN TESTA!!! Tre strisce bianche capite?!
 
-Ehm, Valle.- dico con accento siciliano.
-Eeeh?- mi chiese con aria sognante.
-Che ti succede? Non sarà mica quel tipo?!- gli do una gomitata nelle costole.
-Aio! Ma che cavolo ti prende?! E se anche fosse?-
-Lo distruggerò con le mie stesse mani. Mhuahahaha.- cerco di far scrocchiare le dita e non riuscendoci.
Lei cambiò subito espressione. –Se ci provi ti ammazzo.-
 
“Ma io avevo scherzato! Lei prende le cose troppo sul serio, a volte.”
 
POV Valentina:
 
Davvero, se ci prova l’ammazzo.
Spero di essere in classe con il Tipo,però girava con due ragazze bionde prima…
Piano Per La Grande Conquista=P.P.L.G.C.
1.Uccidere quelle due .
2.Rapire il Tipo.
3.Prenotare un viaggio a Miami.
4.Chiamare i parenti per il matrimonio.
Semplice,no?
 
E mentre la nostra eroina si fa’tanti bei filmini mentali sul suo futuro matrimonio,entriamo in classe.
Sembra una specie di aula universitaria più piccola.
-Ci sediamo vicine?-Chiedo  supplichevole abbracciando l’Elisa.
-Ma certooooooo-Ricambia l’abbraccio.
All’improvviso lei si stacca e fissa un punto dietro di me con aria ebete
-Ma che cazz…?-
Il motivo di tanta attenzione è niente meno che un tizio dall’aria strafottente che camminava al fianco di una ragazzina bionda che sprizza energia da tutti i pori.
So di essere ripetitiva ma:
Ma che cazz…?
 
POV Elisa:
 
Ma….ma chi è quell’angelo, cool, bellissimo…tutto quello che volete. MA CHI È?
 
-V-v-vale…-
-Eli, anche tuu??- fa’ con una faccia di chi la sa’ lunga.
-Si…anch’ io.-
-Ma c’ha i denti da squalo! C’ha gli occhi maligni, bla bla bla.-
E mentre continua a elencare i difetti del mio, ripeto, MIO angelo cool, bellissimo, figo eccetera eccetera, entra il professore e inizia la lezione.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest