Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Puglio   Capitolo: 1
Due amici in attesa di occupazione che rievocano il ricordo di un'amica comune. Il ricordo che lascia spazio a una memoria sepolta e che riaffiora portando con sč una storia che sembra aver ancora qualcosa da raccontare. Un racconto in cui l'esistenza di tutti i giorni viene sconvolta da qualcosa di inusuale, che si insinua tra le pieghe della realtą fino a rovesciarla, mostrando cosa si cela sotto di essa.
Ho scritto questa storia in un momento di precariato assoluto. Ovviamente, quello che riflette questa storia č il senso di spaesamento e di mancanza di fondamento che provavo in quel momento, ma ognuno puņ leggerci, se vuole, quello che crede.
Ps: questo non č un racconto erotico, ma dal momento che presenta alcuni riferimenti erotici che non avrei saputo catalogare esattamente in base alle regole del sito, ho preferito optare per un rating alto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: Puglio