Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    17/08/2011    5 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sixth Chappy: Our Fairytale
Sono le otto e mezzo, Liam arriverà tra poco ed io devo ancora prepararmi. Non mi và di uscire ma l’idea di passare del tempo con lui non è malvagia, allora mi alzo dal letto e butto sulla scrivania il libro di Latino, apro l’armadio e scelgo qualcosa da indossare.
Ma che cavolo? E questo quando l’ho comprato? Più che ‘quando’ la domanda è ‘perché’? E’ orrendo! E questo è della nonna? Forse glielo regalo al prossimo natale, ricicliamo regali và… No, aspetta ma che a cavolo pensavo quando ho comprato sta camicia?
Dopo un po’ scelgo un vestitino semplice, mi pettino e mi trucco un po’ solo per non sempre la solita scimmia..
Sento suonare alla porta ed accellero i tempi, scendo e trovo Liam che parla con mio padre, chissà di cosa parlano, che quadretto carino però! Mi riprendo e entro nel salotto:
< Buonasera principessa > eh?
< Ciao mio principe > wtf?
Mi prende sotto braccio ed usciamo sotto lo sguardo furtivo di mio padre, ma lo sa che siamo solo amici quindi è tutto okay.
< Riportamela senza un graffio, è il mio unico tesoro! >
< Nessun problema, signore! >
< Papà! > ma che sta dicendo?
< Non parlavo di te, ma dell’auto! >
< Potrei ritenermi offesa! > Liam apre la portiera e mi siedo nella decappottabile di mio padre.
Non ricevo una risposta da lui ma..
< Bè penso che si riferisse anche a te, sei un tesoro, sei così bella stasera! > ho sentito bene?  No, non si riferisce a me ne sono sicura, mi volto verso i sedili posteriori per accettarmi se ci sia qualcuno
< Per un attimo ci ho creduto oh! >
< Cretina, dico sul serio, stai diventando proprio una bella ragazza! > sì, sono in imbarazzo..
< E tu un bravo attore.. > non possiamo parlare di qualcos’altro? Tipo del tempo, di cosa parla il film che andremo a vedere o gli unicorni? Gli unicorni non sono abbastanza interessanti?
< Ma dai, sei cambiata in senso buono ovvio, nel modo di camminare o quello di parlare, sei un piccola donna, ecco > cazzo, cazzo, CAZZO.
< Siamo cambiati entrambi > anche i sentimenti però, quelli sono fondamentali.
< Sì, è vero >
Arriviamo che il film è già iniziato, come nostro solito. Non ho mai visto un film dall’inizio in sua compagnia, non capisco ancora il perché!
 
Dopo la fine ci fermiamo ad osservare le stelle nella decappottabile.
< Ho portato i mashmellows! >
< E’ ufficiale, sposami! >
< Anche subito, decidi un luogo! >
< Il deserto, pensa che bello! >
< Scherzi? Moriremo di caldo col vestito elegante! >
< Allora al Polo Nord con i pinguini! >
< Come vuoi tu, ma porta una pelliccia pesante non voglio che la mia sposa muoia di freddo! >
< Hai ragione.. allora che ne dici di sott’acqua con i delfini? >
< E i cavallucci marini ci porteranno le fedi! >
< Stupendo! Ma prima voglio un anello grande quanto uno di questi! > prendo un mashmellow e lo metto in bocca
< Bene, cambiamo argomento.. piaciuto il film? >
< Cosa? Non mi fai un anello? Basta, chiedo il divorzio! > e mi volto dall’altra parte
< No, scusa amore scherzavo, ti farò un anello grande quanto la luna! > la indica, stasera è davvero stupenda, è piena ed illumina il cielo oscurando anche le stelle, proprio come il sorriso di Liam oscura ogni mio pensiro.
Ma, come mi ha chiamato?
Calma Claire, resta calma e pensa a cose positive.
< Oh che romantico! > scoppio a ridere e lui sorride.
Accoccolata a lui, il mondo è più bello, la vita è più semplice, vicino a lui tutto ha più colore. Tutto questo mi crea dei brividi, sono così fortunata.
< Hai freddo? Se avessi la mia felpa te la darei, ma non l’ho portata quindi..sono un cretino vero? >
< No,  sei una Panda diversamente abile, ma non fa niente, davvero non ho freddo.. >
Mi stringe più a sé, credendo a quelle parole e non sospettando che quei brividi è lui a crearli.
< Guarda una stella cadente, esprimi un desiderio Koala! >
< Fatto! > dico, spero con tutta me stessa che questo si avveri, anche se so che è abbastanza sciocca come speranza..
< Fatto, cosa hai desiderato? > chiede
< Ogni volta che qualcuno desidera qualcosa c’è quello scemo di turno che gli chiede cosa ha desiderato, e sai cosa gli risponde questo qualcuno?
< Che gli piacciono i Panda? >
< Ecco, io AMO i Panda > uno in particolare..LALALALA! < Ma cosa c’entra? >
< I Panda c’entrano sempre, ricorda! >
< Hai ragione, scusa >
< Ovvio, i Panda hanno sempre ragione! >
< Ah, i Koala no? >
< No, al contrario i Koala dicono sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato >
< Ah davvero?  > gli do un pugno sulla spalla e fa una faccia buffissima mista tra l’arrabbiato e il divertito, con lui si scherza sempre è uno degli aspetti che amo del suo carattere.
Continuiamo a ridere in modo assurdo rimanendo abbracciati per un po’ finchè non alza il viso e mi guarda negli occhi, col sorriso stampato sulle labbra.
Si avvicina piano e appoggia la mano sul mio ginocchio, è così vicino che posso sentire il suo respiro sul mio viso, è tutto surreale.
< Avrei dovuto farlo prima >
< Cosa? >
< Questo. >
Succede tutto così felicemente che non mi sembra vero.
Quando le sue labbra così calde incontrano le mie, scintille volano, gli uccellini cantano e i panda rotolano felici, i fuochi d’artificio creano il loro spettacolo nel cielo e il mio cuore scoppia, o l’ho solo immaginato?
Il mio cuore fa capriole, giravolte e verticali, potrebbe vincere un concorso di ginnastica artistica, ultimamente si allena molto!
Sono tra le nuvole e FANCULO a Moccia io sono a 29839872 metri sopra il cielo con lui. Appoggio la mia mano sul suo petto e lui sposta la sua sul mio viso.
Il suo tocco così caldo fa contrasto con le mie guancie fredde. E’ come perdere i sensi, dentro di me tutto scoppia come il mio cuore, mi sembra di volare ed è solo un semplice bacio..
Sembra una favola.
E sapete cosa?
Le sue labbra sanno di cocco.
Ah, ed io amo il cocco.
< Sai di mashmellows al cocco > sussurro quando ci stacchiamo col cuore a mille.
< Lo vedi? Ho ragione! >
< Su cosa? > faccio mente locale su cosa ha detto, ma il vuoto la mia mente è ferma, ipnotizzata dalle sue labbra.
< I Koala dicono sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato >
< Bè se i Panda hanno sempre ragione.. > sorrido ed il nostro sguardo si incatena, i miei occhi sono incatenati ai miei, diamine come riesce a fare questo?
Rimaniamo ad osservarsi, come incantati per un po’, finche non parla spezzando la magia
< Cosa avevi desiderato? > posso dirlo, dai.
< Può sembrarti stupido, ma questo > dico imbarazzata, abbassando lo sguardo e uccidendomi le mani per l’agitazione che si era creata e se per lui tutto questo è solo un gioco?
< Tu? > gli chiedo.
< Questo >  mi prende la mano e la tiene stretta alla sua, gli orrido, sconcertata di ciò che è appena successo.
No, non è un gioco per lui, credo che provi i miei stessi sentimenti, se davvero lo fa potrei morirei di felicità in questo preciso istante.
< Perché con te sembra che il mondo si fermi? Con te, qui vicino sono al mio posto? Sono felice quando passo del tempo con te, e potrei passare ore ad osservati sorridere o ad ascoltare in silenzio il suono della tua risata che riempe di gioia il mio cuore, dimmi se anche tu lo stesso, o sono l’unica deficiente che di sente così! >
< No, anch’io provo lo stesso >
< E come è possibile? >
< Semplice, ci completiamo > lo guardo negli occhi e capisco che anche lui prova tutto ciò, anche lui prova le farfalle nello stomaco quando guarda…me.
 
Questa non sembra una favola, è la nostra favola e spero che ci sia un nostro ‘Vissero per sempre felici e contenti’.
   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx