Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    17/08/2011    13 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix stava cullando Harry con una meastria che nessuno si sarebbe mai aspettato, gli stava canticchiando una ninna nanna, e il bambino finalmente dopo tanti pianti era riuscito a trovar pace.
-Dobbiamo fare qualcosa per questa brutta cicatrice piccolino, e anche per il tuo sangue, non possiamo lasciare che ti portino via, il tuo padrino non deve sapere chi sei- disse Bellatrix sottovoce mentre lo cullava.
-Ci pensa la tua mamma a sistemare tutto- disse Bellatrix mettendo Harry nel suo lettino adesso che dormiva sereno.
Indossando un mantello nero con cappuccio Bellatrix dopo aver messo vari incantesimi di protezione sul lettino dove si trovava Harry, si smaterializzò a casa di un vecchio amico.
-Severus- disse Bellatrix una volta che si fu materializzata in salotto, dove trovò Piton immobile sul divano.
-è morta, sono morti tutti, anche il bambino- bisbigliò Piton all'infinito.
-Non tutti Severus, non tutti- disse Bellatrix sedendosi accanto a lui.
-Come non tutti?- disse Piton afferrando il braccio di Bellatrix.
-Sono andata là, e quando ho visto che il lord non ce l'aveva fatta ho preso il bambino Severus- disse Bellatrix, leggendo l'orrore negli occhi di Piton.
-Hai fatto del male al figlio di Lily?- disse Piton terrorizzato.
-No, sta bene, è al Lestrange manor adesso, ho intensione di crescerlo io- disse Bellatrix.
-Tu? Crescere un bambino??- disse incredulo Piton.
-Si ma ho bisogno del tuo aiuto- disse Bellatrix con tono fermo e sicuro, Piton si accorse di non aver mai visto Bellatrix così lucida e razionale.
-Che tipo di aiuto?- chiese Piton adesso serio.
-Non posso permettere che mi venga portato via, non deve essere cresciuto da Sirius il bambino, sappiamo entrambi come diventerebbe Severus- disse Bellatrix.
-Ne farebbe una copia di se stesso- disse Piton annuendo.
-Esattamente Sev, perciò quello che ti chiedo è un pozione sanguinea, per sostituire il sangue della Evans che scorre nelle vene di Harry con il mio- disse Bellatrix vedendo Piton che era incerto sul da farsi.
-Ma ma poi non mi resterà più niente di Lily- disse Piton di nuovo con le lacrime agli occhi.
-Ma Harry avrebbe un'infazia felice e una vita normale, non dovrà passare ogni singolo giorno della sua vita ad essere indicato per le strade e riconosciuto ovunque vada- disse Bellatrix persuasiva.
-Non pensi che Lily vorrebbe questo?- disse infine Bellatrix.
-Forse hai ragione- disse Piton con voce spezzata.
-Bene iniziamo subito, non c'è tempo da perdere- disse Bellatrix.
-Sai che servirà molto sangue per fare la pozione, molto del tuo sangue- disse Piton.
-Sono abituata alle peggiori punizioni, perdere un pò del mio sangue non mi preoccupa- disse Bellatrix facendo apparire un pugnale nero.
Per fare la pozione impiegarono tutta la notte, Bellatrix perse molto sangue e quando Piton gli passò la fiala con la pozione ultimata Bellatrix aveva un colorito cadaverico.
-Tutto bene? Ce la fai a tornare a casa?- chiese Piton vedendo che Bellatrix era molto debole.
-Certo non ho problemi- disse Bellatrix smaterializzandosi nelle cucine di Lestrange Manor.
Dopo aver preparato per Harry il biberon con la pozione si diresse verso la camera in cui si trovava il bambino.
-Bevi piccolino- disse Bellatrix dando al piccolo Harry il biberon con dentro un liquido dal colore rosso acceso.
Il piccolo Harry lo prese tra le sue manine paffute e iniziò a bere il liquido dal sapore dolce.
-Bravo il mio piccino- disse Bellatrix guardando Harry.
Quando ebbe finito di bere Harry si riaddormentò profondamente, durante il sonno i suoi lineamenti iniziarono a cambiare, la sua faccia diventò meno paffuta e più altera, i capelli più neri e gli occhi sarebbero diventati di un nero intenso.
-Non c'è più sangue Evans in te, da oggi sono ufficialmente io la tua mamma, Altair Lysander Black- disse Bellatrix prendendo in braccio il bambino e cullandolo dolcemente.

*Tre anni dopo*
-Mama- urlò il piccolo Altair arrivando in salotto sulla sua scopa volante.
-Altair quante volte ti devo dire di non volare in casa- disse Bellatrix con tono di rimprovero.
-Ma mamma, gli elfi hanno detto che posso! Prenditela con loro- disse Altair.
-Dopo ci scambierò due paroline- disse Bellatrix sorridendo, era incredibile quando Altair fosse un mix di arroganza tipica di James Potter e snobbismo suo.
-Bene- disse Altair ghignando soddisfatto.
-Adesso però dobbiamo andare a trovare i tuoi zii- disse Bellatrix sorridendo ad Altair.
-Sii- disse Altair felice, era la prima volta che andava dai suoi zii, di tanto in tanto aveva incontrato Narcissa ma mai gli altri.
-Ci smaterializziamo?- disse Altair eccitato che saltellava.
-No, sei troppo piccolo.- disse Bellatrix.
-Ma mamma! Con la metropolvere mi sporco tutti i vestiti- disse Altair.
-Ne hai un armadio intero, sono sicura che non sarà una tragedia- disse Bellatrix ridendo di fronte all'esperssione imbronciata di Altair.
-Va beneeee mamma- disse Altair roteando gli occhi, otteneva sempre quello che voleva e quando non andavano così le cose ne faceva una tragedia greca.
Quando arrivarono al Malfoy manor trovarono Narcissa ad accoglierli con Lucius che era seduto sul divano insieme ad un bambino biondo, che lo assillava per avere una mini-nimbus, che Altair ovviamente già aveva.
-Tu chi sei? Io sono Draco,Draco Malfoy- chiese Draco, che nonostante i suoi quattro anni si era impegnato a fare la voce seria.
-Altair, Altair Black- disse Altair con voce altrettanto seria.
-Lui è tuo cugino- disse Bellatrix che aveva osservato la scena con aria divertita.
-Oh allora puoi chiamarmi Drake- disse Draco felice, Altair era il primo bambino della sua età che conosceva.
-E tu puoi chiamarmi Al- disse Altair sorridendo e iniziando a correre con Draco che gli stava dietro.
-Diventeranno grandi amici- disse Narcissa guardando i due bambini rincorrersi.
-Molto di più, loro diventeranno come fratelli- disse Bellatrix prendendo a braccetto la sorella.


*Due anni dopo*

Altair si trovava in sala allenamenti con sua madre, era un anno ormai che lo allenava, gli aveva persino comprato una bacchetta tutta sua, anche se non era molto adatta a lui, ma ancora non poteva andare personalmente a Diagon Alley, quindi si doveva accontentare.
-Ancora!!- urlò Bellatrix ad Altair che era ricoperto di sudore.
-Non ce la faccio più mamma sono stanco- disse pignucolò il bimbo.
-è questo che dirai quando affronterai Silente, "la prego si fermi sono stanco"?- disse Bellatrix.
-Scusa mamma hai perfettamente ragione ricominciamo!!- disse il bimbo asciugandosi il sudore
.
Non voleva deludere sua madre, è vero che era molto esigente, ma tutto quello che faceva lo faceva per il suo bene, ed Altair questo lo aveva capito sin dal primo giorno di allenamenti.
Sua madre sapeva benissimo quali erano i suoi limiti e quali le sua potenzialità, tutto quello che gli faceva fare glielo faceva fare perchè sapeva che ne era capace, Altair si fidava cecamente di lei.
-Reducto- urlò Bellatrix e Altair dando sfoggio di grandi riflessi urlò -Protego- creando uno scudo intorno a se.
-Bravo Altair, così si fa, mi rendi ogni giorno più orgogliosa- disse Bellatrix andando ad abbracciare Altair.
"Non importa quanto dovrò sudare, renderò sempre mia madre fiera di me" pensò Altair abbracciando stretta sua madre.



Spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto =)
I primi anni a Hogwarts di Altair passeranno molto in fretta mentre mi concentrerò particolarmente sul sesto e settimo anno credo, forse anche sul quinto, questo perchè vi posso anticipare che Altair avrà uno stile di vita molto simile a quello di suo padre...

Adesso un pò di newssssss:
Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti, la prima parte si è conclusa e adesso sto scrivendo pezzi del sequel.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola e Shiho93 scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti.
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: Questo gruppo è stato appena creato, ma ci sono già molti pezzettini con Altair dal quinto anno in su =), scrivo in questo gruppo praticamente ogni giorno =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =) Un ringraziamento speciale va sempre a Nanerottola e Shiho93 che mi hanno aiutato a crearlo =)


Baci e alla prossima e...RECENSITE! =)
Daphne 92
Dark Princess
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92