Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    20/07/2011    22 recensioni
Harry Potter la notte del 31 ottobre sconfigge Voldemort e fin qui tutto normale..ma non sarà Hagrid che lo troverà e lo porterà dai Dursley..sarà Bellatrix Lenstrange a trovarlo e a prendere una decisione che cambierà il futuro del mondo magico...
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Growing up as a Black/Lastrange Quando Bellatrix si materializzò a Godric Hollow in cerca del suo padrone si ritrovò davanti una casa distrutta, ma questa non era una novità per lei, la cosa che la preoccupava era che dell'oscuro signore non vi era traccia.
Stando attenta a dove metteva i piedi entrò in quello che rimaneva della casa, il legno scricchiolava sotto i suoi tacchi man mano che si faceva strada in quello che una volta era il salotto della famiglia Potter.
I muri erano stati crettati e sembravano sul punto di cedere, a terra si trovavano cornici con foto di quella che una volta era la giovane famiglia Potter.
Sulle scale che portavano al piano superiore vi era il cadavere di James Potter con la bacchetta ancora tra le dita e un'espressione terrorizzata stampata in volto.
-Un gran peccato che non hai saputo scegliere meglio caro James- disse Bellatrix scuotendo la testa per poi salire al piano di sopra e con sua grande sorpresa udire il pianto di un bambino.
Seguendo quel leggero pianto entrò in una camera semi-distrutta, di padron Voldemort non vi era nessuna traccia, possibile che fosse stato sconfitto?
Senza far caso al cadavere della donna dai capelli rossi che si trovava di fronte alla culla Bella passò oltre e vide il bambino che si trovava nella culla in perfette condizioni l'unica ferita era un taglio sulla fronte.
-Devi essere proprio un bimbo potente!- disse Bellatrix prendendo in braccio il bimbo mentre questo si agitava e continuava a chiamare la sua mamma.
-Sono io la tua mamma piccolino- disse Bellatrix per poi smaterializzarsi.
Una volta materializzatasi al Lestrange manor vi trovò suo marito ad aspettarla.
-Rodolphus- disse Bellatrix quando vide il marito in con le mani tra i capelli.
-Li abbiamo torturati Bells fino alla pazzia, poi sono arrivati gli auror credo che mi hanno seguito fin qui, non volevo farmi seguire Bella non volevo!! Aiutami con il Lord aiutami tu che sei la sua prediletta- la implorò Rodolphus non accorgendosi neppure che Bellatrix aveva in braccio Harry.
-Il lord è morto Rodolphus- disse Bellatrix con la voce gelida per poi lanciare un'imperio su suo marito e metterlo sotto il proprio controllo.
Con un veloce incantesimo di disillusione rese invisibile Harry e quando gli auror fecero irruzione dalla porta principale all'apparenza nella stanza vi erano solo Bellatrix e Rodolphus.
-Siete in arresto vi conviene non opporrere resistenza- disse Sirius che era a capo della pattuglia di auror.
-Cugino è un piacere riverti- disse Bellatrix mentre grazie all'incantesimo imperio faceva avanzare Rodolphus verso la squadra di auror.
-Mi arrendo- disse Rodolphus inginocchiandosi davanti agli auror che in fretta gli misero le manette.
-E tu cugina?? Non ti arrendi- disse Sirius con disprezzo, aveva gli occhi visibilmente rossi di pianto, evidentemente gli era stata comunicata la morte di James e Lily.
-Non ho motivo di farlo perchè non sono colpevole di nessun reato, non mi avete visto dai Paciock e non ho marchi oscuri sulle mie braccia- disse Bellatrix sollendosi le maniche del vestito, finalmente l'enorme onore che gli aveva fatto Voldemort di non marchiarla era tornato utile.
-Come è possibile?? Io so che tu sei una mangiamorte!- disse Sirius avanzando minaccioso.
-Non ne hai nessuna prova però Sirius- cantilenò Bellatrix.
-Andiamo Black, abbiamo quel che volevamo- disse il vice di Sirius.
-Troverò le prove!! Le troverò- disse Sirius lanciando un'ultima occhiata alla casa per poi uscire mentre Bellatrix rideva soddisfatta.
-è stato un piacere ospitarvi in casa mia, tornate quando volete- urlò Bellatrix chiudendo poi la porta mentre il marito che non aveva mai amato veniva portato via in manette.


Questa è un'altra mia pazza idea xD Fatemi sapere che ne pensate =)

Un bacio e a presto...Recensite!!
Daphne 92
   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92