Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: usagi_    17/08/2011    4 recensioni
E se la ciurma di Rufy in qualche modo riuscisse a leggere le famosissime fanfiction? Come la prenderebbero sapendo ciò che gli altri scrivono di loro?
Una mini storia, un capitolo per ogni personaggio.
Non ci sarà nessuna vera coppia, tutto girerà puramente sul lato ironico della vicenda ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di postare oggi il capitolo, perché preferisco che le due fanfiction che sto pubblicando vengano aggiornate in giorni diversi per non confondermi ^^
grazie a tutti quelli che la stanno seguendo, sono felice che piaccia, per una novellina come me è un onore ricevere tante recensioni :)


Il diario del prode capitan Usop

18 Settembre



Dopo un giorno di totale calma, finalmente è arrivata una nuova grande missione per me.
Oggi un enorme mostro marino dalle fattezze tutt’altro che terrestri ha osato attaccare la temibile ciurma di Usop, così sono stato costretto ad attaccarlo in pieno mare iniziando una battaglia violentissima in apnea, tra correnti pericolose e le urla di una povera Nami spaventata.
Ma per fortuna il capitano vince sempre, e così con un formidabile destro ho messo KO il mostro portando persino la cena a tutti i miei compagni, che naturalmente mi hanno ringraziato inneggiando meravigliose canzoni sulle mie avventure.

Diario del capitano, ti starai senz’altro domandando perché come al solito non mi sono soffermato a descriverti per filo e per segno la grande battaglia col mostro, ma per due motivi sono costretto a lasciarti con questo piccolo riassunto.
Prima cosa Nami ha detto che dobbiamo risparmiare sulla carta per farci comprendere a pieno il valore della natura e degli alberi che tutti i giorni vengono tagliati per darci legna, in grado di riparare tutte le parti di nave che purtroppo, i miei combattimenti distruggono.
Io da capitano responsabile e cosciente delle sue piccole imperfezioni, ho subito accettato iniziando così a seguire un rigido schema che mi impone di scriverti le cose fondamentali, e proprio per questo lascerò una buona parte della pagina per raccontarti un dubbio che mi affligge.
Dopo la strigliata di Nami, sono andato verso la prua a riflettere su come poter calmare i suoi attacchi di ira, ma sono stato distratto da altro.
Dei fogli sparsi un po’ ovunque hanno catturato la mia attenzione e naturalmente la mia vista infallibile è riuscita a raccoglierli tutti.
Sui fogli c’erano scritte delle storie, in tutte i protagonisti erano persone che conoscevo, ovvero i membri della mia ciurma..

Zoro, Nami, Rufy, Sanji, Franky, Brook, Chopper, Robin..

Zoro, Nami, Rufy, Sanji, Franky, Brook, Chopper, Robin..

Zoro, Nami, Rufy, Sanji, Franky, Brook, Chopper, Robin..


Diario, ti sei accorto anche tu, che manca qualcosa?
Insomma, io dov’ero? Nessuno aveva scritto una ben che minima storia sulle avventure di questo povero uomo, che sacrifica ogni giorno la sua vita per il bene degli altri?
Ho riletto tutte le pagine per almeno cinque volte, soffermandomi su tutti i nomi e citazioni, ma mai una volta che sono stato nominato.
Forse non mi vedevano bene con le mie compagne di viaggio? O forse sono cose scritte da loro, che probabilmente troppo timide non hanno avuto coraggio di fantasticare sulle mie grandi doti e prestazioni, oltre che il mio finissimo romanticismo?

Così, per far capire a Robin e Nami che non dovevano avere assolutamente vergogna di parlarmi dei loro veri sentimenti, ho scritto un piccolo racconto per loro, di cui ti lascio un riassunto.
A domani diario del capitano.


Usop il cavaliere dal cuore insormontabile


In un piccolo paese situato in una delle più sperdute isole circondata da mostri marini velenosi e carnivori, una temibile banda di mostri pirati infestava l'isola approfittandosi degli abitanti per i loro loschi affari.
Nessuno aveva tanta forza e coraggio da avvicinarsi a quell’isola maligna, soprannominata “il posto del non arrivo, né ritorno”.
Solo una persona poteva salvare tutti, e quella persona era appena arrivata in città, a galoppo della sua renna parlante in modalità "volo".
“che succede quì?” domandò il  prode cavaliere, il cui nome era Usop.
I cittadini, benché isolati dal mondo conoscevano le avventure del cavaliere che non si era mai tirato indietro dall’aiutare i più bisognosi.
Così in lacrime i cittadini gli dissero dov’era il covo di questi malvagi esseri.
Il cavaliere andò, usando questa volta la sua renna in modalità “passo adagio ma deciso”  arrivando nella tana dei cattivi, che per la paura di essere massacrata anche lei, si avvicinò al cavaliere causando terremoti terribili, da cui naturalmente solo una persona non veniva minimante scossa.

“oh cavaliere, è venuto a salvarci!” esclamò una dolce donzella dai capelli neri e gli occhi di un bellissimo blu, mentre affacciata dalla finestra, piangeva con la sua dolce amica dai capelli color tramonto.
“ti prego, salvaci ed entrambe accetteremo ben volentieri di diventare sue spose per l’eternità” esclamò l’amica dai capelli arancio, mentre mandava baci al cavaliere Usop, che nonostante in tutta sua lunga avventura avesse avuto molti corteggiamenti da ragazze bellissime, non era per nulla indifferente al fascino delle due.
Così lasciando davanti al covo dei malviventi pirati carnivoli la sua fidata renna, il cavaliere avanzò verso i nemici battendoli senza battere ciglio, ma solo con la sua aura immensa, che fece svenire persino le due donzelle che fortunatamente atterrarono sulla prode renna che, per l’occasione aveva optato per la modalità “a due posti”.

Inutile dire che le due donzelle mantennero la promessa, e così i tre vissero felici e contenti.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: usagi_