Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: usagi_    15/08/2011    6 recensioni
E se la ciurma di Rufy in qualche modo riuscisse a leggere le famosissime fanfiction? Come la prenderebbero sapendo ciò che gli altri scrivono di loro?
Una mini storia, un capitolo per ogni personaggio.
Non ci sarà nessuna vera coppia, tutto girerà puramente sul lato ironico della vicenda ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Queste sono (saranno) delle brevi "raccolte"  in cui descriverò dal punto di vista di tutti i membri della ciurma di Rufy (usando dei 'diari'), i loro pensieri, le loro reazioni se dovessero mai incappare nelle fanfiction su di loro :P naturalmente non li metterò con il computer in mano ed il modem affianco, ma cercherò di rendere la cosa più realistica possibile, intrecciando il tutto con una piccola trama! Non prendetevela se infrango la vostra coppia, la mia sarà solo pura ironia, nessuna coppia trionferà! buona lettura ^^
ps. la storia è già stata scritta, perciò penso che se non avrò problemi di tempo, pubblicherò due capitoli a settimana.


Diario del 18 settembre

Il mare è miracolosamente tranquillo da ormai due giorni, e mantenendo la rotta per la prossima isola dovremmo arrivare sulla terra ferma domani all'alba.
Oggi nonostante le condizioni climatiche piuttosto serene ho avuto modo di imbattermi in una cosa piuttosto imbarazzante.
Ho sempre ammesso con me stessa di avere un impulso piuttosto incontrollabile che mi spinge a frugare tra la roba dei miei compagni ma mai con cattive intenzioni.
Però quello che ho trovato questa mattina nella stanza di Chopper mi ha lasciata perplessa.
Una marea di fogli disordinati inondavano la sua piccola scrivania, tra medicine garze e quant’altro. Per via del vento uno di quei fogli si spiaccicò contro il mio volto, e non ho potuto far altro che guardalo, è stato più forte di me.
A "sporcare" la pagina, c'era una storia d’amore piuttosto passionale tra due personaggi di nome Nami e Zoro, e se non fosse stato per le caratteristiche fisiche dei due personaggi e per la bellezza di lei, non avrei mai potuto credere che quelle cose riguardassero me e quel bradipo.
Non immaginavo che Chopper fosse in grado di scrivere certe cose, come non potevo credere che qualcuno fantasticasse su certe cose.
I miei gusti in fatto di uomini, sono modestamente molto ma molto più fini e con un guadagno assicurato e studiato dal principio.
Frugando altri fogli ne ho lette di tutti i tipi, persino storie in cui ho una storia d’amore con Rufy, cosa che sarebbe assolutamente impossibile.
Non credermi troppo cattiva, ma Rufy non mi sta mai a sentire e poi è così impulsivo da farmi esaurire ogni giorno!
Questi due individui è impossibile che possano cambiare la loro natura rude, ma incuriosita da tutti questi fogli che facevano pensar proprio l’opposto, questa mattina mi sono decisa a fare un piccolo test per valutare la loro reale indole, ovvero cercare di parlarci nella più totale calma.
 
Il primo che incontrai uscendo dalla stanza di Chopper fu Rufy, che naturalmente non aveva notato che nascondevo i fogli di quelle storie dietro le spalle.

“Ehi Nami, che ci facevi nella stanza di Chopper?” domandò un Rufy con la faccia stralunata e un dito nel naso.
La sua espressione era come sempre tontolona, tanto da far sembrare che il suo cervello non stesse neanche un po’ lavorando.
“niente.. Volevo fargli una sorpresa e pulire!” risposi con la mia arte recitativa, che era in grado di abbindolare tutti, per fortuna.
“Nami, dici che Sanji me lo cucinerebbe?” mi chiese pochi istanti dopo puntando il dito dietro di me.
Inutile dire che avevo una grande paura di girarmi sapendo che Rufy era capace di mangiarsi anche i mostri più spaventosi, ed infatti quando mi voltai mi trovai faccia a faccia con uno strano mostro marino che pareva un incrocio tra una foca, un cane e con un naso a proboscide.
Se ne stava con la testa a penzoloni e ci guardava con una faccia più stupida di quella che Rufy potrebbe assumere mentre gli parli di fisica.
“se fosse stato più piccolo lo avrei fatto entrare nella ciurma!” esclamò Rufy ridacchiando.

Come fa ad essere così stupido? Un mostro marino due volte più grande della nostra imbarcazione ci aveva preso di mira, e lui scherzava, anzi pensava a riempirsi lo stomaco.

Diedi un pugno a Rufy pregando che fosse il modo giusto per fargli intuire la mia contrarietà al suo comportamento, dato che le parole non erano mai servite, e con forza mi feci scudo con lui avvicinandoci piano piano al mostro.
Lui si buttò in acqua provocando un enorme scossa che destabilizzò la nave, tanto da farmi cadere a terra, per fortuna però quando ri emerse Rufy lo colpì facendolo però cadere sulla nave.
“RUFY! Vuoi rompere la nave?” urlai mettendomi le mani tra i capelli. Per fortuna non c’erano danni, e Franky avrebbe potuto riparare tutto ma sarebbe costato, ed i tesori della nave dovevano essere tenuti con riguardo, e non spesi per la poca cura di chi la utilizza.
“Vado a portarlo a Sanji!” esclamò Rufy trascinando dietro di se il mostro che portava un enorme bernoccolo in pieno volto.
Scossi la testa. Era impossibile vedere Rufy da un altro punto di vista, se non quello dell’impulsivo stupidone, e  ancora non mi spiego come qualcuno possa mai sopportare questo per tutta la vita, già io fatico a vederlo tutti i giorni mentre minaccia la mia vita!

“che è successo?” una voce roca interruppe i mie pensieri.
Mi girai osservando Zoro mentre si stropicciava gli occhi seduto, a pochi metri da dove è caduto il mostro.
“non dirmi che stavi dormendo!” urlai contro di lui, puntandogli il dito contro.
Lui si alzò come al solito ignorandomi, e dirigendosi verso Rufy.
“mi devi rispondere, quando ti parlo!” inveì stampandogli uno schiaffo sul volto.
“sappi che il tuo debito è salito del dieci percento!” la rabbia era tanta che non potevo far altro che tornarmene nella mia stanza a scrivere tutto ciò, perché nessuno sarebbe in grado di capire in che ciurma mi trovo.
Ho perso i fogli, probabilmente sono caduti quando il mostro mi ha fatto perdere l'equilibrio, e quindi posso farli vedere a Chopper per chiedergli cosa diavolo gli salta per la testa, perciò dimenticherò tutto almeno fino a che non avrò le prove necessarie per potergliele sbattere in faccia, a lui, o a chi magari gliele ha prestate.
Ora mi metto a calcolare la percentuale di interessi che ora ammonta sul prestito di Zoro, dopo di che farò anche dei conticini per tutti i ragazzi in modo di avere i conti precisi per chiunque sia stato a scrivere quella roba vergognosa nei miei confronti.
A domani diario, spero di darti buone notizie.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: usagi_