Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erisedesire    17/08/2011    0 recensioni
Regolus e Sirius, due fratelli raccontati in piccoli lampi.
Raccolta di Drabble.
"Ti ho visto Sirius, mentre rinnegavi tutto e tutti e seguivi i tuoi amici folli"
"Hai visto Regulus? Ti sbagliavi"
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amore per le drabble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come il pane con la marmellata

Come il pane con la marmellata

 

“È difficile. La tua casata è nobile, la tua famiglia appartiene ai Serpeverde da secoli.” Il cappello parlante sussurrava dolcemente nella sua testa, e Sirius avrebbe tanto voluto che la smettesse. “Grifondoro!” Pensava intensamente. James Potter gli aveva assicurato che quella sarebbe stata la sua casa, e Sirius non credeva di aver mai conosciuto qualcuno come lui. “Grifondoro.” Pensò ancora.

“Perché mai, ragazzino? Non credo faccia per te …”

Ma c’era qualcosa in quel ragazzo, qualcosa che lo attirava come il pane con la marmellata. Sirius non riusciva a fare a meno di pensare che il suo posto fosse al suo fianco.

“È così, dunque.” Sibilò l’orrendo cappellaccio. “Grifondoro!” Strillò.

 

 

NdA:

Eccoci allo smistamento di Sirius Black. Momento che decreterà l’inizio di tutto, l’inizio dei Malandrini. La Row ci dice che Sirius e James si conoscono in uno scompartimento del treno. James è il solito, lui è certo che andrà a Grifondoro. E Sirius? Ho immaginato che fino a quel momento non ne fosse certo. Sirius è ribelle, ma ha bisogno di qualcosa, di qualcuno: James. James gli mostra una strada che Sirius sa di voler percorrere, che ha sempre saputo di voler percorrere.

 

Un vostro parere è sempre assai gradito!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire