Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ainwen    17/08/2011    6 recensioni
Rachel chiuse l’ultimo scatolone e si guardò attorno…
Era nella sua stanza e tutto ciò a cui teneva era ormai racchiuso dentro delle scatole…
Quello era il suo ultimo giorno a Lima e stava dicendo addio alla vecchia sé stessa…
Ora l’aspettava la NYU e l’Actors Studio…non vedeva l’ora che fosse il giorno seguente per partire…stava per iniziare a scrivere su una nuova pagina bianca della sua vita…
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tem93 questo capitolo è tutto per te!!!!!! Per il tuo sostegno e perché ogni tuo capitolo mi fa sempre sorridere…
 

You’ve Got The Love

 
Rachel aprì gli occhi lentamente e sorrise…Osservò ogni dettaglio del petto su cui teneva appoggiata la testa…
Erano passati diversi mesi da quel famoso sabato sera…fissando l’uomo sotto di lei che continuava ad abbracciarla si complimentò per essere riuscita ad essere coerente con le sue intenzioni…
Noah era un piccolo pensiero nel suo cuore ormai, o almeno così continuava a ripetersi…
Aveva continuato a vedersi con Scott ed ora poteva considerarlo il suo ragazzo già da un paio di mesi…ed era semplicemente fantastico…
Certo le sue amiche erano ancora scettiche…
Santana manifestava il suo parere contrario ogni dannata volta…persino quando guardavano True Blood, il loro programma preferito, dove il silenzio era sacro…
Per non parlare di Quinn…a stento rivolgeva la parola a Scott…
Ma lei aveva deciso di ignorarle…lui la faceva stare bene come mai aveva pensato di poter stare senza Puck…che le idiozie delle sue amiche andassero a quel paese…
Si stiracchio leggermente…e sorrise di nuovo pensando alla nottata appena passata…
Era andata da Nyger qualche ora prima del previsto ed aveva preparato una sorpresa coi fiocchi per il suo ragazzo…lo aveva di certo sorpreso aspettandolo indossando solo la biancheria intima…
Non le aveva nemmeno lasciato il tempo di offrirgli una coppa di spumante…l’aveva travolta con la sua passione e lei ne era stata più che felice…
Sentì la stretta del ragazzo accentuarsi, segno che si stava svegliando…poco dopo le regalò un bacio tra i capelli…
 
-          Buongiorno stellina…
-          ‘Giorno tesoro…
-          Dormito bene?
-          Per quel poco che abbiamo dormito si…
 
Lo sentì ridere di cuore e si adagiò meglio su di lui…
Le piaceva il tepore che le trasmetteva Scott ma quel giorno aveva la sensazione che quella pace che era riuscita a trovare stesse per disintegrarsi del tutto….
 
 
Noah osservò a lungo la ragazza che era alla sua porta…era diversa dal solito, lo splendido sorriso che gli rivolgeva sempre sembrava sparito ormai da più di un mese…
Lui sapeva benissimo perché le cose tra di loro fosse precipitate in un baratro ma non voleva ammetterlo…la paura della verità lo sopraffaceva…
La fece accomodare e quando gli passò vicino seppe con assoluta certezza perché fosse venuta da lui così di prima mattina…
 
-          Dolcezza vuoi un caffè?
-          No Noah…ti prego siediti…sono venuta a parlarti di una cosa importante…
 
Si accomodò sul divano di fianco a lei e le prese una mano tra le sue…
 
-          Dimmi Kris…hai la mia totale attenzione…
-          Davvero Noah?...sei davvero qui con me o stai pensando ad altro o meglio ad un’altra?
 
Distolse lo sguardo dal suo puntandolo sul pavimento…era sconcertato…
 
-          Sono mesi che non sei più lo stesso…direi da quel sabato in cui me l’hai presentata…
 
Non riusciva a guardarla…voleva fermarla per non sentire le sue parole successive ma sembrava che la sua voce fosse totalmente sparita…maledizione…
 
-          All’inizio ho seriamente pensato che fosse tutto frutto della mia immaginazione…il modo in cui la segui con lo sguardo o il fatto che parli sempre così tanto di lei…mi stavo convincendo che fossero tutti comportamenti da fratello…ora mi rendo conto che sono solo stata un’illusa cretina…
-          Kris…
 
Oh la sua voce era tornata finalmente…lei stava per dire qualcosa che non era pronto a sentire…che non voleva sentire perché non era preparato alle conseguenze di quella nuova consapevolezza…
 
-          Kristine…
-          Tu la ami Noah…in un modo incredibile e non te ne rendi nemmeno conto…e neppure Rachel sembra accorgersene…specialmente ora che sta’ con Scott…l’hai allontanata da te ed adesso io ti vedo soffrire così immensamente…non posso fare finta di niente Noah…ti voglio troppo bene per vederti così…e non posso continuare a fare del male anche a me stessa…
 
Riuscì a guardala…stava piangendo ma gli sorrideva dolcemente…le accarezzò una guancia…
 
-          Sono stata davvero bene con te…sei stato dolce e premuroso…a modo tuo so che un po’ mi hai amato ma io purtroppo non sono Rachel Berry e non voglio essere una sua sostituta…
-          I-Io…non so cosa dire…
 
Lei si alzò dal divano asciugandosi gli occhi…la seguì con lo sguardo prima di raggiungerla vicino alla porta…
 
-          Non c’è molto da dire…ti auguro ogni bene…e spero che tu riesca a conquistarla…se non dovesse volerti sarebbe solo una stupida…
-          Addio Kris…
-          Addio Noah…
 
La vide chiudere la porta e lui alzò lo sguardo verso lo specchio sulla parate…
Non si riconosceva più…i suoi capelli erano poco curati e da quanto non si faceva la barba?...Per la miseria come si era ridotto?...
Pensò a Rachel…lei era tra le braccia di un altro ed era stato proprio lui a spingercela…che stupido idiota era stato…i suoi amici avevano cercato di avvertirlo ma lui era ancora cieco…
Ma quando li aveva rivisti insieme felici in quella loro bolla di perfezione si era sentito quasi mancare…
Lei non lo cercava più con la frequenza di prima ed anche la sua assenza era riuscita a fargli aprire gli occhi…Rach gli era mancata ogni giorno di più in un modo indescrivibile…
Aveva cercato di ignorare la gelosia, la tristezza e tutti gli altri sentimenti che sentiva…ma il pensiero di lei era inamovibile…
L’amava…
Diavolo era riuscito finalmente a dirlo a sé stesso…
 
-          Io amo Rachel Berry…
 
Bene ora l’aveva anche detto ad alta voce…il danno era fatto…
Peccato che lei fosse felice con un altro e che lui si stesse comportando in modo patetico…
Si guardò allo specchio…il suo riflesso era orribile…quel ragazzo depresso non poteva essere lui…
La sua immagine venne sostituita da quella di Rachel che sorrideva felice a Scott prima di baciarlo…
Con rabbia prese un soprammobile e lo scagliò con forza contro il muro mandandolo in mille pezzi…
Si voltò verso il frigo bar…doveva ubriacarsi…
 
 
Rachel uscì dall’aula e trovò Scott ad aspettarla…
 
-          Ehi…
 
Lui la baciò dolcemente piegandosi verso di lei…era così alto…
 
-          Ti andrebbe di fare uno spuntino con me…magari una macedonia per la mia salutista fidanzata?
 
Rise annuendo…stava per intrecciare la mano con la sua quando la suoneria del cellulare attirò la sua attenzione…
Era Noah…
Il cuore iniziò a batterle all’impazzata e lei lo maledisse…
Erano quasi due settimane che non lo vedeva…si era imposta di frequentarlo di meno per il “suo bene”…aveva persino saltato le colazioni del giovedì…
Le mani le tremavano mentre rispose…
 
-          Noah…
 
Era riuscita a rispondere con un tono allegro…forse un po’ troppo…
 
-          Rach…
 
Il suo era stato un sussurro strozzato…
C’era qualcosa che non andava e si irrigidì…
 
-          Noah cosa succede?
-          Kris mi ha lasciato…i-io…Rach…
 
Ora il suo nome sembrava una preghiera…
Sentiva che era ubriaco…e le si spezzava il cuore…
 
-          Dove sei?
 
Lo sentì sospirare…
 
-          Non dovevo chiamarti…
-          Noah Puckerman dimmi dove sei immediatamente!
 
Aveva urlato e Scott la osservò allibito…
 
-          A casa…
-          Arrivo!
-          Rach…
-          Non fare storie stupido idiota!
 
Gli attaccò il telefono in faccia senza poche cerimonie…
 
-          Cosa succede Rachel?
-          Devo andare…scusami…ti chiamo appena posso…
 
Fece per girarsi quando lui l’afferrò per un braccio…
 
-          Devi andare da Puckerman?
-          Si! Io devo andare…scusami…
 
Si liberò dalla sua presa e corse verso l’uscita della facoltà…sapeva che Scott poi le avrebbe fatto delle domande su quel suo comportamento strano…ma ora doveva andare da Noah e più niente aveva importanza…
 
 
 
Puck osservò il suo cellulare…
L’aveva chiamata ed adesso lei stava venendo lì…
Doveva essere davvero ubriaco…cosa sperava che potesse succedere?...
Era uno stupido…l’amore l’aveva davvero rincretinito…ma non era riuscito a fermarsi…
Voleva vederla…DOVEVA vederla…
Magari lei avrebbe pensato che si fosse ridotto così per Kris…la figura del patetico l’avrebbe fatta comunque ma almeno così la verità non sarebbe venuta fuori…
Lei non doveva sapere che aveva tutto il suo amore…o almeno non ancora…non finché non avesse pensato a come comportarsi…perché sapeva che se fosse stato precipitoso poteva perderla per sempre…
Sentì suonare e il suo cuore sembrò impazzire…Rachel Berry ora vedrai in che condizioni mi sono ridotto per te…
 
 
 
La porta si aprì e lei rimase ferma a fissarlo…le parole le morirono in gola…
Sentiva in sottofondo una canzone dei Florence e The Machine…se non sbagliava era “Heavy in your arms”…
Noah aveva un sguardo perso…i capelli in disordine e la barba iniziava ad essere incolta…
Indossava solo dei pantaloni di una tuta…niente maglietta…nonostante fosse trasandato era bellissimo…sexy…e le mancò la salivazione…
Le luci in casa erano spente…quando Puck decideva di deprimersi lo faceva alla grande…
Vide che sul pavimento c’erano dei cocci rotti…sospirò…
Osservò il suo volto e notò le lacrime secche sulle sue guance…questo le bastò per farla muovere…lo strinse fra le sue braccia in un battito di ciglia…con un calcio chiuse la porta…
Ora che lo teneva stretto a sé capì…in quei mesi si era solo presa in giro…lui era impossibile da dimenticare…
Aveva mentito così bene a sé stessa per tutto quel tempo…certo voleva bene a Scott e l’attrazione sessuale c’era…ma l’Amore era tutto per Noah…per lui soltanto…
 
-          Rach…
-          Mi dispiace così tanto Noah…i-io…Oh Noah…
 
Non riusciva nemmeno a fare un discorso sensato…
Lui la strinse con forza…e le scappò un singulto…
Dio se l’era mancato…
 
-          Mi sei mancata…
-          Anche tu…
 
Si allontanò facendo forza sulle braccia così muscolose di lui…un brivido le percorse la spina dorsale…
Maledizione era lì per consolarlo non per eccitarsi…
Gli prese il viso tra le mani…
 
-          Raccontami cosa è successo…
 
Si sedettero sul divano…lasciò ancora tutto al buio…non era ancora il momento di far tornare la luce…
 
-          Bevi con me…
-          Noah lo sai che mi ubriaco con nulla…
-          Ti prego…solo un goccio…non farmi bere da solo…
 
Se la guardava così come poteva rifiutare…
 
            -Ok…
 
Prese il suo bicchiere di whiskey e lo incitò con lo sguardo ad iniziare a parlare…
 
 
 
Si era sfogato con Rachel…certo aveva evitato di dirle “Kris mi ha lasciato perché tu hai il mio amore incondizionato…ebbene si…ti amo Rach”…
Era ubriaco ma riusciva ancora a tenere per sé i suoi sentimenti…o almeno lo sperava vivamente…
Aveva parlato di altri loro problemi…cercando di rimanere sul vago…
 
-          Sai forse non l’amavo…
 
Ecco aveva appena fatto una cazzata…
Lei lo guardò di traverso…aveva lo sguardo lucido…ormai anche lei era ubriaca…le bastava davvero poco…
 
-          Se non l’amavi allora perché tutta questa depressione?
-          Non posso dirtelo…
-          Come sarebbe? Noi ci diciamo sempre tutto…
-          Non da quando stai con Scott Nyger…
 
Lei incrociò le braccia sotto il seno e lui si leccò le labbra…quella posa era tremendamente eccitante…soprattutto quando indossava un vestito scollato come quello che aveva…
Doveva controllarsi maledizione…l’alcool che aveva in circolo non lo aiutava di certo…
 
-          Ebbene dimmi quello che vuoi sapere ed io ti risponderò…
 
La osservò per dei minuti…e visto che la parte razionale di lui sembrava annegata nel whiskey parlò…
 
-          Lo ami?
 
La vide sbarrare gli occhi…interessante come reazione…forse poteva osare un po’ di più…
 
-          Io parlo dell’amore vero Rach…quello che ti strazia dentro e ti fa soffrire come un cane se non puoi stare con la persona che ami…quello che ti fa iniziare ad ubriacarti alle dieci di mattina per la disperazione…quello che ti fa sentire quasi un assassino nei confronti di tutti quelli che si avvicinano alla persona che ami…quello che ti fa sentire la sensazione di felicità assoluta se sei ricambiato…è questo che provi per Scott?
-          I-Io…
 
La vide distogliere lo sguardo ed alzarsi…sapeva che sarebbe scappata…
Quando era ubriaca e si sentiva in imbarazzo o non sapeva cosa fare scappava…la conosceva come le sue tasche…e lui non voleva che se ne andasse…
Questa sua reazione riluttante sui suoi sentimenti lo fece agire e forse anche il fatto che fosse sbronzo l’aiutò…
La prese per un braccio e la fece voltare verso di sé…
 
-          Noah…
 
Dio il suo nome sulle sue labbra era quasi illegale…
Le accarezzo i capelli e non riuscendo più a trattenersi la baciò con trasporto…la strinse ancora più forte appena sentì che lei rispondeva al suo bacio…
Se era un sogno non voleva svegliarsi mai più…
Ma sapeva che non lo era…e sapeva che le conseguenza sarebbero state devastanti per il suo cuore…ne era più che certo…
 
 
 
 
Ok il quarto capitolo finisce qui e please non uccidetemi…un po’ di suspense ci vuole no ;)
Spero vi piaccia…critiche e recensioni e quant’altro come sapete è ben accetto :D
Al prossimo capitolo che sarà probabilmente a settembre…tra qualche giorno parto per la vacanza…^^
Un grazie particolare alle ragazze che hanno recensito i capitoli precedenti…grazie a voi ho deciso di continuare questa pazzia ^^
Ok sono stata prolissa XD    
 
 
Kisses
Isa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ainwen