Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    18/08/2011    9 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quale è il tuo eroe?

Albus Severus Potter


Prima che qualcuno ci pensi non è Severus Piton il mio mito.

"Anche perchè il nome -Severus- ti fa sentire vecchio, vero?" chiede Lily ghignando.
"Mai quanto Albus!" commenta Hugo ridendo.

Smettetela.
Probabilmente zio Ron mi ucciderà quando dirò chi è il mio eroe, ma poco importa. Preferisco dire la mia piuttosto che apparire qualcosa che non sono.

"Finiscila con i discorsi filosofici e dicci chi è!!" esclama Lily impaziente.
"Si, mi stai facendo venire l'ansia, Al!" dice Rose.

Ok... beh, il mio mito è...

"E'??" chiede Roxanne preoccupata.
"Oooh, rullo di tamburi...!" esclama Fred, in realtà curioso quanto gli altri.
"Non sei divertente Fred" lo ammonisce Dominique.
"Ma come!"

Beh... ammiro molto Draco Malfoy.

"..."
"..."
"..."
"Ma chi, mio padre??" chiede Scorpius allibito.

Si, direi di si.

"Che cosa???" esplode James "Ma come cavolo ti viene in mente di..."
"Bravo Albus! Questo è il modo migliore per andare oltre i pregiudizi!" lo appoggia Hermione.
"Mamma ha ragione!" si associa Rose.
"Scusa, ma per quale estraneo motivo?" chiede Scorpius cercando di capire "Mio padre è un ex Mangiamorte!"

E' proprio questo il suo fascino.

"Al, ma che ti sei fumato?" chiede Fred.
"Ho un figlio gay e non me lo avete mai detto?" chiede Harry, cercando di abituarsi all'idea.

No che non sono gay! Scorpius può confermarlo!

"Cosa, che non lo sei o il contrario?" chiede Fred confuso.
"Scorpius è gay???" chiede Rose delusa.
"Certo che non lo sono...cavolo Rosie, tu dovresti saperlo..."
"Perchè MIA FIGLIA dovrebbe essere al corrente di ciò?" chiede Ron cogliendo l'allusione di Scorpius.
"Albus, salvami!" dice Scorpius tentando la fuga.

Niente, semplicemente c'è stato un malinteso.
Qui nessuno è gay, ok?
Che lo accettiate o meno stimo molto Draco Malfoy, perchè è stato costretto a una "carriera"...

"Chiamala -carriera-!" commenta James.

... che non desiderava.

"In realtà all'inizio ne andava fiero!" commenta Scorpius, preoccupato che ciò che ha appena detto potrebbe far cambiare idea all'amico.

E' stato prigioniero della sua stessa casa e, per quanto fosse in conflitto con papà e gli zii, non li ha traditi rivelando la loro identità davanti ai Mangiamorte in Villa Malfoy.
In quell'occasione, Draco Malfoy non aveva nessun debito nei loro confronti, quindi è un uomo d'onore! Quando papà gli ha salvato la vita è come se avesse ricambiato il favore.

"Davvero la pensi così figliolo?" chiede Harry dopo un minuto di meditazione.

Si, papà.

"Bravo Albus!" si commuove nonno Arthur.
"Sono fiera di te!" lo appoggia nonna Molly.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990