Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sery94cp    18/08/2011    1 recensioni
E se Ron non fosse stato il primo amore di Hermione? Se lei avesse preferito...suo fratello? Le recenzioni sono sempre ben accette! ;)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sonno quella sera non voleva proprio arrivare e quindi continuò a volare con il pensiero per i corridoi di Hogwarts ricordando come nel corso degli anni aveva più volte rimproverato i gemelli per aver dato agli studenti più giovani pasticche vomitose e merendine marinare. Fred e George avevano la passione per gli scherzi, che ovviamente nel castello erano proibiti.

“E questo cos’è? Freeeeeeed! C’è un pezzo di torrone sanguinolento sotto il divano! Vieni qui!” urlò una sera Hermione mentre stava rassettando un po’ la Sala Comune per cercare di alleggerire il lavoro ai poveri elfi domestici.
“Sì signora! Al rapporto! Però eviterei di urlare visto che stanno tutti dormendo o sveglierai l’intero dormitorio!
“Non mi interessa del dormitorio, ti avevo detto che non potete più portare a scuola i vostri trucchetti o vi metteranno in punizione!”. Era più o meno la decima volta che glielo diceva.
“Ma a te cosa interessa? Mi spiace deluderti ma tu non puoi mettermi in punizione Herm”.
“A me interessa che le regole siano rispettate! E comunque potrei dirlo a Percy, lui è un prefetto!”
“Non lo faresti…”
“E perché non dovrei?”
“Perché sei pazza di me!” esclamò sorridendo orgoglioso.
Sgranò gli occhi. Era tremendamente sfrontato e irritante…come gli veniva in mente che potesse piacerle? Sì, ogni tanto lo pensava, la faceva ridere, ricordava perfettamente il loro primo incontro ma questo non voleva dire nulla!
“Ti sbagli Weasley! Non farmi innervosire!”
“E so anche che vorresti tanto baciarmi Granger, ammettilo!”
Come si permetteva? Decise di rispondere per le rime quella volta.
“Non ti bacerei neanche se tutto il resto del genere umano fosse stato sterminato e ci fossimo solo io e te per permettere nuovamente la diffusione della specie!”
Fred si avvicinò e poggiò dolcemente le labbra sopra quelle di lei e questa non ebbe la forza di allontanarlo. Non voleva farlo. Dopo qualche secondo la lasciò andare e le lanciò uno sguardo che fece letteralmente incatenare i loro occhi.
“Bè vedo che la pensiamo allo stesso modo!” La Sala Comune si riempì della loro rumorosa risata e dell’urlo di Neville: “Cos’è questo fracasso?? Vorremmo dormire!”

 
Ecco a voi il primo bacio…me lo sono immaginato da subito così: lei che fa la risoluta e lui che invece ci prova spudoratamente, mi sembra molto nello stile di Hermione e Fred. Vediamo un po’ che domanda si può fare…avete mai usato la tecnica del “chi disprezza compra”? Cioè, avete mai finto di “disprezzare” qualcuno solo per non far capire i vostri sentimenti? Io davvero tantissime volte, mi viene naturale e penso che sia una cosa stupida perché si capisce tale e quale che dietro c’è interesse! Povera me! ;) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery94cp