Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: terrastoria    18/08/2011    6 recensioni
[Dedicata ad AliH, per ricambiare la gentilezza, farmi perdonare e perchè sì]
Raccolta di drabble o flashfic bianche su vari momenti di una ipotetica vacanza al mare di Shikamaru ed Ino, tutto all'insegna del fluff.
1."Mi spalmi la crema sulla schiena?"
Shikamaru lasciò cadere il quotidiano sul lettino e si alzò in tutta calma. “Direi che la protezione trenta è un po' troppo bassa” ironizzò afferrando la crema dalle curate mani della donna. [...]

2. Ino sovrappose di colpo le proprie labbra a quelle bollenti di Shikamaru, per poi staccarsene velocemente e sussurrare parole sornione “...molto meglio questo.Un bacio bollente meglio del bacio sciolto che mi hai portato stamattina, direi”
Raccolta rigorosamente Bianca.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orgogliosa dell'appoggio di DIVINITA' bianche quali Mimi (mia moglieH, sappiatelo u.u), Algedi e Alih e dall'appoggio di dolci ragazze quali la cara Shizune, il mio tesoro Sara, la cara Hikari_chan, la dolce Giulia, l'immancabile Nadia e (includo pure quella vecchia volpe di zeroschiuma che, dopotutto, ha recensito una ShikaIno) ecco che posto la seconda flashfic! In attesa dell'ispirazione e del tempo per scrivere un po' di sano SasuSaku. Posto oggi perchè domani in giornata vado finalmente al mare! *Esulta* Spero vivamente che l'aria di mare mi porti idee per il seguito e mi ispiri bianco e nero. I colori della mia vita. Oh, se avete ideuzze da dirmi, come ha fatto Virginia (ecco il nostro Shikamaru ustionato!! XD) ben venga! :)
Che dire di questa piccola flashfic, non ne sono pienamente soddisfatta (ma quando mai sono soddisfatta in pieno di una cosa che scrivo io?) ma ammetto che questi scritti tendenti al fluff mi piacciono sempre di più. Spero che alla dolcissima e accantissima AliH possa piacere! *-*
Buona Lettura, abbronzati (?) lettori! Che il bianco sia con voi u.u



Icre Cream & Burn <1

“Ahiiiii” Shikamaru fece un balzo sul letto e si aggrappò al lenzuolo stringendo i denti. “Cazzo, Ino, un po' di delicatezza...” bisbigliò percependo le spalle in fiamme.
“Cosa ti avevo detto?” domandò retorica una Yamanaka alquanto sorniona, spalmando il latte idratante sulla pelle rosso pomodoro del suo sciocco ragazzo. Altro che QI altissimo...- pensò scuotendo la testa divertita - ...quel ragazzo non aveva buon senso! - e nell'enfasi di una tale riflessione battè la mano sinistra sulla spalla destra dell'uomo.
L'uomo cacciò un urlo che probabilmente echeggiò per l'intero albergo a tre stelle e si girò, mettendosi inginocchio davanti a lei. “...non ti ho chiesto... com'era il gelato?” le domandò andandole vicino col volto. “Mi auguro sia stato buono, anzi, straordinario.”
Ino alzò un sopracciglio, ma capì subito dove lui volesse andare a parare. “Uhm bè...”
Sovrappose di colpo le proprie labbra a quelle bollenti
di Shikamaru, per poi staccarsene velocemente e sussurrare parole sornione “...molto meglio questo.Un bacio bollente meglio del bacio sciolto che mi hai portato stamattina, direi”
Shikamaru scrollò le spalle, rassegnato, e si lasciò cadere all'indietro sul letto fresco.
Lei avrebbe potuto almeno mentire e dire che il gelato era strepitoso, dopo la faticaccia che si era dovuto sorbire per fermare il camioncino che correva come un dannato sulla riva. A ripensarci gli venne addirittura un brivido di caldo. Che donna insensibile, aveva.
“Per farti perdonare dovresti almeno rinfrescarmi tutta la notte” disse in un sibilo “avevi le labbra stranamente
fresche
Chiuse gli occhi pesanti, ma seppe comunque che Ino era piombata sul letto. La
sentì addosso. Prepotente.
E si pentì seduta stante della sua brillante idea.
Ma contro ogni aspettativa, fortunatamente, Ino e le sue labbra furono meno prepotenti del solito. Quella sera ebbero compassione di lui.

Il sesso non era cosa fresca da fare, dopo un'ustione di primo grado.



**

*spazio pubblicità (si può?): Kiu (Mileidi) ed io abbiamo indetto un contest ShikaIno & Coldplay! (Ehm...Iscrivetevi numerosi! *Coff Coff*)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria