Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lully Cullen    18/08/2011    5 recensioni
Rilessi un’ultima volta quel foglio. Non poteva essere vero.
Si dichiara, che Isabella č stata affidata alla custodia adottiva dei coniugi Renče e Charlie Swan, e che i genitori biologici Jenna e Aaron Hale hanno acconsentito ad affidare ai signori Swan la loro figlia biologica.
New York, 14 Settembre 1992
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao ragazze, dopo essermi fatta coraggio, aver bevuto 3 bottiglie di vodka, e essermi fatta dare una botta in testa, ho deciso di pubblicare una delle tante storie che sta lģ a marcire nei meandri di Word. Mi sono detta " Perchč no?" insomma, non c'č nulla di male..non č come se stessi andando al patibolo, vero? Fatemi sapere cosa ne pensate del prologo, e soprattutto se volete che io continui questa storia! Un bacione a tutte! Lully Cullen.

 

cannot believe you claimed you were my family
Don't sweat it - it's set on false pretense

( False Pretense – The Red Jumpsuit Apparatus)

 

Prologo.

 

 

Rilessi un’ultima volta quel foglio. Non poteva essere vero.

 

Si dichiara, che Isabella č stata affidata alla custodia adottiva dei coniugi Renče e Charlie Swan, e che i genitori biologici Jenna e Aaron Hale hanno acconsentito ad affidare ai signori Swan la loro figlia biologica.

 

                                              New York, 14 Settembre 1992

 

 

 

 

 

 

Mi rigirai quel pezzo di carta tra le mani, mentre le lacrime iniziavano a scendere copiose dai miei occhi.

Certificato di adozione..ero stata adottata. Non riuscivo a crederci; Reneč e Charlie mi avevano mentito per 17 lunghi anni, e avrebbero continuato a farlo, se il destino non avesse deciso di giocare a loro sfavore. Erano deceduti un mese fa, in un incidente stradale. Un pazzo ubriaco era passato con il rosso, e tagliņ la strada ai miei genitori.

<< Cosa volete da me?>> Alzai gli occhi verso la coppia seduta comodamente sul salotto e che mi fissava da quando erano entrati.

<< Vorremmo che tu tornassi con noi, i tuoi veri genitori, quelli biologici. Il giudice ha acconsentito.>> L’uomo, Aaron, mi fissava come se si aspettasse un qualcosa, o un gesto che non tardņ ad arrivare.

<< Scordatevelo, non mi avete calcolata per 17 anni, e ora ve ne uscite con la pretesa di essere i miei genitori biologici, e di venire con voi chissą dove! Tornatevene da dove siete venuti, non voglio avere niente a che fare con voi.>> Mi alzai e andai verso la porta d’ingresso, facendogli segno di uscire.

<< Torneremo domani mattina a prenderti Isabella, e ti spiegheremo tutto. Ti prego dacci la possibilitą di recuperare questo tempo perso.>> La donna, Jenna, mi accarezzņ una guancia, ed uscģ dalla porta seguita da suo marito.

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen