Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    19/08/2011    1 recensioni
Il pensiero è qualcosa di immediato, veloce e confuso. Eppure con esso in pochi secondi siamo in grado di creare un mondo. Il teatro qui è costituito dalle scene più importanti di tutto il manga e l'anime. Il tempo verrà fermato per dare voce ai pensieri inespressi dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-tratto dagli episodi 24/25, Final Act-

 

Ciò che realmente volevo

 

Cinquant’anni di attesa…
Lunghi ed estenuanti.
Più brevi di un istante.
Sono arrivato al mio obiettivo. Sono sempre più potente…ogni istante che passa. Ora posso esprimere il mio desiderio.
Qualcosa mi trattiene…chi è? Indefinito e forte. Un’entità dentro di me lotta come una furia. Sento dolore dentro di me. Paura. Ma non importa. Ho sempre voluto scartare la mia parte umana, inutile rifiuto della mia potente anima demoniaca. Nessuno me lo impedirà. La Sfera degli Shikon è in mano mia.
Sto raggiungendo la forza che ho sempre desiderato.
“Cosa vuoi ottenere in realtà?”
Di chi è questa voce?
“Non avresti potuto fare queste cose senza aver capito il cuore umano. Sai quanto è importante un legame…e per questo capisci il dolore della sua perdita.”
Chi è? Qualcosa mi assale. Il dubbio mi assale. Lo sento di nuovo…il dolore…
“La Sfera degli Shikon…non ti ha permesso di realizzare ciò che realmente volevi, vero?”
Ciò che realmente volevo. E’ troppo tardi. Ormai non posso più tornare indietro…eppure ho sempre saputo ciò che volevo. Non era tutto questo. La forza non basta, il potere non basta. Non mi sento soddisfatto. Non riesco ad essere felice. La luce viene sempre meno…qualcosa mi porta via. La Sfera mi possiede. Sospeso fra due mondi.
Oscuro e senza vie di uscita, questo posto. Chissà dove sono. Opprimente.
E’ stato esaudito il mio desiderio? Chissà. Non vedo i tuoi capelli lunghi e corvini. Non vedo i tuoi occhi scuri e profondi. Ho espresso il desiderio che più mi premeva? No…lei. Non la vedo.
Ragazzina, vorrei impedirti di scoccare la freccia. Qualcosa me lo impedisce. Viene verso di me. Ma va bene così…ora non è più così buio.

Il mio vero desiderio, dici? Già…io volevo solo il cuore di Kikyo. Anche quando sarò nell’aldilà…Kikyo, credo che non riuscirò…a venire lì dove sei tu…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake