Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giorgiowritealot    19/08/2011    2 recensioni
Sophie aprì gli occhi. Non vide niente intorno a se, solo il buio. Non sapeva dove fosse ma sapeva con chi fosse. Sentì una voce, quella voce che già aveva sentito un migliaio di volte, quella voce che non avrebbe potuto dimenticare mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flight

Sophie aprì gli occhi. Non vide niente intorno a se, solo il buio. Non sapeva dove fosse ma sapeva con chi fosse. Sentì una voce, quella voce che già aveva sentito un migliaio di volte, quella voce che non avrebbe potuto dimenticare mai.

< lasciati andare > sentì Sophie.

< e dopo?... cosa succederà? > bisbigliò

< lasciati andare, pensa al presente, vivi l'attimo >

< va bene, ti ascolto, mi fido di te, anche se siamo diversi so che non mi tradiresti mai >

< piccola, adesso sbrigati, altrimenti sarà troppo tardi >

< aspetta, solo una cosa... promettimi che ci rivedremo > disse Sophie agitata.

< te lo prometto >

< Ciao, Jack > solo due parole e già Sophie era a mezz'aria immersa nel vuoto.

< Ciao, Sophie > bisbigliò Jack con un filo di voce.

Sophie intanto cadeva nel vuoto, non capiva, non riusciva a capire cosa stesse accadendo.

Improvvisamente si trovò a terra, dolorante a causa del volo nel vuoto. Sophie era sola nel buio. Non sapeva cosa fare, dove andare. In quel momento non desiderava altro che sentire la sua voce, una voce così dolce e fine con quel tocco di mascolinità che Sophie adorava. Nella mente ricreava i suoi occhi verdi, i capelli di quel biondo lucente che solo lui aveva e la pelle dello stesso colore dell'oro.

Ancora seduta su un pavimento bagnato, muoveva lentamente i capelli castani facendoli oscillare da una parte all'altra.

Indecisa sul da farsi si alzò lentamente, si asciugò, o, per lo meno, strizzò i vestiti e iniziò a camminare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giorgiowritealot