Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EmyliRevenclaw    19/08/2011    1 recensioni
Buona Seraaa :D io ed una mia amica Strisciabiscia Black abbiamo scritto questa ff,creando un nuovo personaggio Kate cugina di Harry che entra nel mondo magico e sconvolge la vita di tutti,ovviamente il tutto è scritto in prima persona da Kate che racconta i suoi primi 6 anni ad Hogwarts prima di frequentarne l'ultimo di anno... se volete saperne di più andate a leggere ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso rieccomi qui con il 6 capitolo ;D,mi raccomando se volete,fatemi sapere come vi sembra tramite una recensione <3

PREPARATIVI E IL BACIO


Subito dopo essere stata invitata da Seamus anche Helena fu invitata ma da Dean,gurdacaso il migliore amico di Seamus (sembravano in simbiosi quei due!!).Il problema adesso era un altro,il fatto che non avevo un vestito da sera da mettermi e dicerto non avevo nemmeno un genitore disposto a mandarmene uno!! perciò dovetti andare dalla Mcgranitt a prenderne uno.

professoressa la disturbo?” le chiesi arrivata nel suo ufficio, “nono prego signorina Evans ti serve qualcosa?” mi chiese con gentilezza,aveva un aria stanca,questa cosa del ballo deve averla sfinita “beh si,purtroppo non ho un vestito adatto e non ho nemmeno i genitori che siano disposti a mandarmelo”risposi “ si certo,vieni con me ti porto provarne qualcuno che ti possa andare bene in modo che tu possa scegliere”.

Uscimmo dal suo ufficio e i dirigemmo verso i sotterranei vicino alla sala comune dei Serpeverde, quando ci passai vicino ebbi un brivido,non so perchè mi venne il brivido però mi venne in mente Malfoy,quell'idiota,avevo saputo che avrebbe portato la Parkinson al ballo,c' era da aspettarselo lei gli sbava dietro come un cane da 3 anni ormai,cosi arrivammo in un stanza una un po buia ma splendida,si splendida perchè era piena zeppa di vestiti. Mi guardò,mi chiese e si avviò a cercarmi qualcosa che potesse andare bene,dopo pochi minuti ritornò con tre vestiti magnifici, uno era sul grigio,lungo fatto a tubino con le breteline,un altro blu notte qusi nero mospalla con un nastro in vita dove poi iniziava ad ampliarsi un po il vestito,era fatto a mo di palloncino ed aveva delle balze sia nella parte sopra che nella parte sotto,l'ultimo era di un color pesca era anche quello lungo e a tubino ma con la differenza che questo era fatto a fascia e solo la parte finale del vestito andava ad ampliarsi.

Me li provai e visto che ho sempre avuto un po sporgent ed evidenti optai per il vestito blu monospalla,ovviamente anche le scarpe erano da scegliere cosi scelsi delle scarpe da decoltè con un tacco basso ed erano blu intonate al vestito.

Il giorno dopo era il “grande giorno” cosi passammo tutta la mattinata a studiare (per fortuna era sabato) ed il pomeriggio a prepararci,visto che io non sapevo truccarmi (tendevo sempre ad andare in giro senza trucco,infondo non mi interessava farmi vedere bella agli occhi degli altri) mi ci volle l'aiuto di Helena per prepararmi. Mi mise un trucco leggero,solo un po di mascara ombretto sul color argento per spezzare un po visto che ero tutta di blu e della matita nera negli occhi i miei capelli erano erano lisci e sciolti e mi arrivavano fino alla vita. Insomma ero pronta. Naturalmente anche Helena era bellissima aveva il vestito lungo che si ampliava solo sui fianchi e il sopra senza spalline fatto a fascia,era di color azzurro che si intonava perfettamente con la tonalità dei suoi occhi color ghiaccio. Aveva i capelli ricci raccolti in uno chignon edera truccata più o meno come me solo che aveva un ombretto celeste che le illuminava gli occhi.

Alle 8 e 30 in punto ci facemmo trovare nella sala grande,scendemmo le scale e ci ritrovammo subito i due ragazzi con delle faccie meravigliate che ci aspettavano, ci dirigemmo nella sala comune dove tutti aspettavano che i 4 campioni inziavano le danze,cosi mentre entrarono vidi Hermione con Vickton Krum e Harry con Calì Patil,ero felice per Hermione che aveva trovato un bel cavaliere ed ero un po perplessa perchè mi domandavo come diavolo aveva fatto Harry ad invitare Calì quando lui era uno dei campioni e poteva invitare qualsiasi ragazza.

Iniziate le danze ballammo per un sacco di tempo finchè stanche Seamus e Dean ci andarono a prendere da bere,cosi nel frattempo raggiungemmo Harry,Ron ed Hermione conversammo un pochino finchè non tornarono i ragazzi con le bibite e andammo a parlare con Ginny e Neville,mentre scherzavamo con loro mi venne come la sensazione di essere osservata,mi girai di scatto e vidi il biondo Malfoy che con il suo smoking mi stava guardando,mi rigirai facendo finta di niente ma sentivo ancora la sensazione mi rigirai e mi guardava ancora cosi stufa,dissi agli altri che dovevo andare in bagno e mi divessi verso la sua direzione “Hey, com'è che mi osservi da tre ore?” si lo so ero un po sfacciata ma con lui era l'unica cosa che riuscivo a fare per far capire che ero in soggezione,non rispose mi prese il braccio e mi trascinò fuori dalla sala grande verso il cortile, in quel momento non capivo cosa diavolo aveva intenzione di fare. Arrivati in cortile mi lasciò il braccio si girò verso di me e disse “ sai perchè in questi 2 anni passati non ti ho mai attaccata e non ti ho mai offesa? Mi disse guardandomi con i suoi occhi color grigio/argento (ancora non avevo decifrato il colore) penetranti, era uno strano modo di iniziare la conversazione questo,“no sinceramente non lo so” risposi “ ok allora,mia madre e tua madre quando venivano ad Hogwarts erano migliori amiche lo sapevi??” ero perplessa come poteva essere amica di una Malfoy??? beh d'altronde era una Serpeverde non mi potevo aspettare amicizie diverse “no non lo sapevo” “ beh si erano amiche per questo motivo sono cresciuto con il fatto che mia madre mi ha sempre detto di beh..portarti rispetto e trattarti come mia pari perchè eri la figlia di Alice e poi perchè saresti potuta stare dalla nostra parte se io sarei riuscito a convincerti”mi disse con un tono stranamente più dolce del solito “ e tu credi che mi basti il fatto che tu mi tratti da tua pari per essere dalla tua parte? E poi tanto per la cronaca sappi che non starò mai e poi mai dalla tua parte!!” dissi con un po di rabbia ,forse troppa “ ok come vuoi ma questo non cambia il fatto che ti rispetto e spero che tu possa cambiare idea finchè sei in tempo,ma nemmeno questo potrebbe farti cambiare idea?” mi si avvicinò lentamente,avevo capito perfettamente le sue intenzioni ma ero immobile e avevo deciso di lasciarlo fare,si avvicinò sempre di più e mi sfiorò le labbra con le sue, il bacio non fu molto lungo ma molto tenero,si staccò e mi guardò non feci in tempo a ripensarci che se ne era appena andato lasciandomi la sola in cortile a pensare alla cavolata che avevo appena fatto...avevo lasciato che quel biondo mi baciasse,diavolo il mio primo bacio!! e rimasi li per 5 minuti poi decisi di rientrare e di finire di passare la serata con gli altri per poi ritirarci ognuno nella proprio sala comune stanchi morti.

Arrivati nelle camere non avevamo la forza nemmeno di parlare per quanto avevamo ballato che ci mettemmo subito a dormire,o almeno Helena si addormentò subito io no,ancor pensavo a quel biondo,mi stavo ancora maledicendo,stavolta non perchè mi aveva baciata ma perchè mi era piaciuto,cosi mi addormentai con il pensiero che forse mi stavo invaghendo della persona sbagliata e che non avevo nessuna intenzione di farmela passare....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmyliRevenclaw