Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    19/08/2011    2 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu: Eppure.. mi manchi Ikuto... sono già due giorni che non mi vieni a trovare e io sono troppo orgogliosa per venire da te... Dia: Dovresti andare da lui Amu, tra fidanzati è normale litigare ma se non mettete da parte l'orgoglio non risolverete nulla anzi peggiorerete la situazione! Ran: Guardate c'è Yoru! Yoru: Amu c'è un problema... Ikuto stà combattendo contro Yujiro. Amu: Che cosa?! Ma perché?! Suu: Forse è perchè avete litigato non trovi? Comunque sia devi correre Amu, devi andare se nò potrebbe finire male! Amu uscì di casa in fretta e furia, arrivò al parco dove c'erano Ikuto e Yujiro che stavano combattendo senza fermarsi. Amu pensava di essere la colpevole e così si intromise nel combattimento. Yujiro la colpisce involontariamente e finalmente il combattimento finisce... Ikuto: Amu! Svegliati ti prego... Apri gli occhi. Amu: I-ikuto... stò bene tranquillo! Perchè stavate co-combattendo?! Ikuto: Amu scusami.. è stata colpa mia! Yujiro: Guarda che cosa hai fatto Ikuto per la tua stupida gelosia.. Miki: Gelosia?! Yoru puoi spiegarci cosa è successo esattamente?! Yoru porta le 4 shugo chara da un'altra parte per parlare di quello che era successo. Yoru: Vedete ragazze Ikuto stava andando a casa vostra quando incontra Yujiro... Bè ecco diciamo che la gelosia di Ikuto, che non avevo mai visto, si è liberata.. era veramente strano... bè credetemi non lo avevo mai visto così arrabbiato. Sapete cosa mi ha detto? Che ha paura di perdere Amu. Io gli ho detto di non preoccuparsi ma lui continuava a dire che non si doveva fidare. Ieri sera gli è salita la febbre per i forti pensieri. E oggi incontrando Yujiro ha perso il controllo... Sembra che è cambiato da quando stà con Amu. Bè credetemi è diverso. Ran: Bè hai ragione è cambiato. Chi se lo aspettava il duro Ikuto geloso... Nel frattempo... Amu: Ikuto cosa vuol dire per gelosia? Ikuto: Yujiro, io non mi fido di te.. Devi sparire dalla vita di Amu.. Yoru... Chara Change... Così Ikuto prese in braccio Amu e andò via.... Era quasi il tramonto... Ikuto si fermò sopra un palazzo... Ikuto: Yoru.. porta Ran, Miki, Suu e Dia a fare un giro.. Vorrei parlare con Amu da solo.... Yoru: Signor Sì capo.. Andiamo ragazze.. Amu: Ikuto che intenzioni hai? Ikuto: Non mi dire che hai ancora paura di me Amu... Non preoccuparti.. Ho una sopresa per te.. Ora chiudi gli occhi.... Amu: Mmmm va bene.. Ecco li ho chiusi.. Ikuto prese la mano sinistra di Amu e mentre metteva un anello al suo dito la baciò... Ikuto: Puoi aprire gli occhi.. Amu: Ma Ikuto.. tu?! Questo è... questo è un anello?! Ikuto, è veramente un anello?! Ikuto: Non ti stupire Amu... Ho esagerato l'altra volta... Ma è perchè è la prima volta che provo un sentimento così forte.... Amu io ti amo veramente.. E non sò il perchè ogni giorno aumenta la paura di perderti... Amu: Ikuto.... io non ti ho capito.. Scusami... Non pensavo che un ragazzo potesse essere così geloso anche perché Tadase non lo era mai stato.. Ikuto non sò che dire.. L'anello è veramente bellissimo.. Io ti devo chiedere scusa... Ikuto: No mia principessa.. Non devi chiedere scusa.. Basta ora.. non pensiamoci più! Guardiamoci questo bel tramonto... Ikuto e Amu guardarono il tramonto abbracciati.... Poi l'accompagnò a casa e andò via... Ran: Amu?! Stai bene? Guardate sembra che è in un altro mondo... Suu: Amu ha qualcosa che luccica nel suo dito.. Eiiii è un anello stupendooo :) Dia: Ikuto stavolta si è superato.... Midori: Tesoroo è pronta la cenaaa... Amuu ci sei? Sto entrando... Amu: Mamma tu hai fiducia in me vero? Posso raccontarti tutto giusto? Midori: Certo tesoro... Amu: Cosa mi diresti se ti dicessi che io e Ikuto abbiamo capito che vogliamo stare insieme e che mi ha regalato questo anello? Midori: Ehehe tesoro... l'unica cosa che ti posso dire è che bè.. stai crescendo... l'amore è una cosa davvero meravigliosa. Non sai mai come prenderlo eppure è sempre lì con te! Ikuto.. è un bravissimo ragazzo.. E io ho già capito da tempo quanto tenesse a te.. Solo non dirlo a tuo padre, ti conviene non fargli vedere l'anello. Mi sà che per lui è ancora presto.. L'anello è davvero bello! Bene Amu a tavola.. Sù.. e se hai qualcosa da dirmi di qualunque cosa si tratti sappi che puoi parlarmene! Amu: Oh mamma.. grazie.. Quella notte passò in fretta. Amu era felice come non lo era mai stata.. Ma nell'ombra... Yujiro: Quell'Ikuto... Ora Amu comincierà a dubitare di me! Heizo: Tu ti fai troppi problemi Yujiro... Yujiro: Bene.. e ora di sistemare Ikuto.. Farò passare un pò di tempo... Farò nascere tante uova x e le fermerò io stesso così Amu prenderà molta più fiducia in me! Heizo: Eii aspetta... Sono io a dover trasformare le uova in uova x? Così loro mi odieranno! Yujiro: Sciocco non sanno che sei tu ancora.... Ma stai attento a tua cugina.. Secondo me ha capito qualcosa! Heizo: Si è vero, me ne sono accorto anche io! Nel frattempo al Royal Garden... Tadase: Oggi è davvero una splendida giornata! Amu: Si lo è... *.* Hotaru: Ma che ha Amu?! E' da quando è arrivata che sembra avere la testa a tutt'altro! Rikka: Bè forse dopo aver litigato con Ikuto hanno fatto pace... Hikaru: Io non capisco proprio... Perchè dovrebbe fare così?! Nagihiko: Ragazzi siete ancora troppo piccoli per capire... Rima: Amu guarda chi arriva! Yujiro: Buongiorno a tutti! Buongiorno Amu! Heizo: Buongiorno ragazzi! Amu: Buongiorno a voi ragazzi! Yujiro: Amu mi dispiace per ieri... Non volevo vedessi il nostro combattimento... Ma è stato per un motivo davvero stupido... Scusami! Amu: Io ho già dimenticato tutto.. Fallo anche tu Yujiro! Nagihiko: Amu io dovrei parlarti in privato... Amu: Devi parlare con me? Nagihiko: Si... andiamo sù.... Nagihiko portò Amu dietro la palestra della scuola... Amu: Allora? Di cosa vuoi parlarmi Nagihiko?! Nagihiko: Ti ricordi quando abbiamo parlato del nascondere qualcosa? Amu: Si mi ricordo.. In effetti mi hai detto che mi capivi come se stessi nascondendo qualcosa anche tu... Nagihiko: Amu sò che ci resterai malissimo.. Probabilmente non mi parlerai mai più.. Ma sono stanco di nascondere la verità! Però prima che te lo dico sappi che sei e sarai sempre un'amica speciale per Amu.... Amu: Nagihiko che ti prende? Perchè dici tutto questo? Nagihiko: Amu.. io in realtà.. non ho nessuna sorella gemella... Amu: Ma che dici.. E Nadeshiko dove l'hai messa? Nagihiko: Amu io e Nadeshiko siamo la stessa persona... Amu: C-cosa? Cosa stai dicendo? Stai scherzando vero Nagihiko? Nagihiko: Temari, esci fuori.... Anche tu Ritmo...Vedi sono tutti e due quì.. Amu: Ma come può essere.. Tu e Nadeshiko siete.... Perchè non me lo hai mai detto? Io avrei avuto la mia migliore amica per tutto questo tempo accanto e non me ne sono mai accorta? Nagihiko: Amu mi dispiace.. davvero tanto..... Amu: Nagihiko.... non scusarti... ti comprendo abbastanza bene.. Quando nascondevo Ikuto in camera mia era uguale infondo... Quindi non ho il diritto di prendermela con te... Ma perchè io non me ne sono accorta... Vuoi dire quindi che quando ci siamo incontrati l'altra volta eri tu? E poi scusa un'attimo.. non ti sentivi a disagio con la gonna? Nagihiko: Eheheh Kukai e Tadase mi hanno detto la stessa cosa.... ed è stato quando hai visto Tadase con la divisa scolastica femminile! Amu: Quindi anche loro lo sapevano... Eiiii un momento.. se lo sapevano anche loro vuol dire che me lo hanno nascosto e che la pagheranno cara... Nagihiko: Amu dovevo dirtelo... scusami ancora, ma adesso le cose cambieranno... Per te ci saranno sempre due persone.. Sia me che Nadeshiko... Mi cambierò a tuo piacimento.. Quando avrai bisogno di Nadeshiko ci sarà... Amu: Oh Nagihiko.... Non credo che te lo chiederò... Perchè ora se che il "mio migliore amico" è sempre quì accanto a me... Grazie di cuore per avermelo detto.. Sei davvero fantastico... Nagihiko: Grazie a te per aver capito Amu.... Torniamo indietro....Oh guarda c'è Ikuto... Amu improvvisamente diventò tutta rossa in viso... Ikuto: Oh buongiorno Nagihiko, Amu... Nagihiko: Bu-bu-buongiorno.... Ran: Ehhehe non cambierà mai.... Temari: Sento la presenza di un uovo x ragazzi... Tadase: Corriamo..... I ragazzi fecero tutti la chara trasformation e quando arrivarono nei campi sportivi della scuola videro Yaya in pericolo... Amu: Oh nò.. Yaya... Rikka: Yaya-sempaiii.... Chara trasformation Sentimento Puro.... Eiii tu... Che cosa è che ti turba? Puoi parlarne con me se vuoi! Tadase: Cosa dice Rikka? Rikka: Dice che è un cuoco fallito... Ha provato tante volte ma non ci è mai riuscito.... Amu: Ei tu uovo x, ti sembra un motivo per rinunciare? Puoi fallire tante volte.. ma il vero fallimento è quando smetti di provare... Non si deve mai rinunciare ai propri sogni! Combatti sempre... Stupisci gli altri, puoi farcela.... Rikka: Amu.... Amu: Si! Cuore Malvagio.. Chiuditiii... Amu e Rikka: Apri il tuo cuoreeee.... Rima: Yayaaa.. stai bene?! Yaya: Noooo.. quell'uovo x mi ha fatto la buaaaaaaa. T.T mi ha fatto la bua, voglio la mammaaa.. Amu: Eheheh Stà bene! Ah.. che dolore... Ikuto: Che c'è Amu?! Dove ti fà male? Amu: La caviglia.. credo di essermela fratturata... Tadase: Portiamola in infermeria.. Tu Nagihiko aiuta Yaya prima che peggiori ehehh.. Yujiro: (Bene bene.. le uova x che faccio uscire dai cuore delle persone diventano sempre più forti.... Ora tocca a te Heizo.. stupiscimi.. Il piano stà andando a gonfie vele....) Era inevitabile che Heizo si facesse scoprire ma non lo temeva.... In quel momento tantissimi Shugo chara x si alzarono in volo..... e cominciarono a distruggere la scuola.... Gli altri cominciarono a combattere ma ogni qualvolta bloccavano uno shugo chara x se ne formavano degli altri.... E in quel momento comparve Heizo... con una strana macchina accanto... Ikuto: Heizo? Heizo: Non ti stupire Ikuto. Tanto sapevo che avreste capito che ero io, tantovale meglio non nascondersi non credi? Se riuscirete a sconfiggere questi shugo chara x ce ne saranno molti altri.... Amu: Sei un mostro Heizo... Un mostro... Heizo: Amu non mi sei mai piaciuta.. Mai, quindi sarai la prima ad andartene.. Ahahah... E le tue shugo chara diventeranno mie.... Questa macchina è in grado di rubare gli shugo chara e di farle diventare di mia proprietà un pò come ti è successo tanto tempo fà con Dia... rocordi Amu quella bella x su Dia? Utau: Non succederà di nuovo.. Non c'è la farai... Amu: Utau... Utau: Non preoccuparti Amu. Parteciperò anchio al combattimento e vedremo chi vincerà.... La battaglia era dura.. Cosa sarebbe successo? Heizo e Yujiro c'è l'avrebbero fatta? Lo scopriremo nei prossimi episodi... Baci ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94