Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: KatiePeanut88    19/08/2011    12 recensioni
A volte capita anche a me.
Ci sono momenti in cui mi soffermo e penso. Penso a te.
Penso a come sarebbe la mia vita senza di te...
FANFICTION CLASSIFICATASI AL 2° POSTO PER LO SPECIAL TURN DI SETTEMBRE DEI CSA. Grazie a tutti!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Sì lo ammetto.
A volte capita anche a me.
Ci sono momenti in cui mi soffermo e penso. Penso a te.
Penso a come sarebbe la mia vita senza di te.
Penso a come sarebbe il mio letto se tu non ci fossi. Tu che appena torni dal lavoro lo stropicci buttandotici sopra senza forze dopo una giornata al distretto.
Provo ad immaginarmi il mio bagno senza le tue cose: il lavandino senza il tuo spazzolino sempre fuori dal bicchiere, o il tuo profumo in bilico sull'angolo della mensola. Quante volte te l'ho ripetuto di metterlo meglio?
Guardo la camera da letto, la nostra camera da letto: le tende che abbiamo comprato insieme, la nostra foto sul cassettone, la mia sveglia sul tuo comodino.
Se  non fossi entrata nella mia vita non ci sarebbe il bicchiere d'acqua vicino all'abat-jour che tu puntualmente porti in camera la sera prima di venire a letto, e io puntualmente riporto colmo in cucina tutte le mattine. Non l'ho mai capito sai, per quale motivo ne porti sempre uno a letto e non ne bevi mai un sorso?” Per ogni evenienza...”mi dici.
E io sorrido. Sei tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare. 
Allungo il braccio ti sfioro. La tua pelle, liscia come il velluto sembra essere stata fatta a posta per essere toccata dalle mie mani, o così voglio credere.
Sei perfetta. Vorrei che tutto si fermasse. Vorrei che tu rimanessi qui con me. Always.
Beh, forse questa è una mezza verità
Credo che il bello della nostra storia sia sia stata proprio questa libertà di sceglierci. Sì, ne sono certo. Amare è anche libertà: libertà di rimanere noi stessi, libertà di amarci profondamente senza mai annullare le nostre personalità, libertà di fonderci con il corpo e con la mente e non aver paura di fidarci l'uno dell'altra.
Mi chino verso la tua spalla che comincio a ricoprire di baci.
Ah, stai sorridendo.
“Rick....”
“Non volevo svegliarti.” Sono un pessimo bugiardo.
“Sei un bugiardo. Un pessimo bugiardo” Apri gli occhi.
Benchè sia notte fonda non è buio nella stanza. Il tuo sorriso irradia luce in camera e mi riscalda. Ti strofini gli occhi.
“Perchè non dormi?” mi chiedi. “Che ora è?” ti giri e guardi l'orologio di tuo padre: “le 2.30?” ora ti sento frustrata.
Ti volti verso di me, mi fissi, ti avvicini, di più, di più, sempre di più, lentamente.
“Così mi uccidi” ti sussurro
“Uh, lungi da me sign. Castle fare codesta cosa!” Mi mordi il labbro. Sei fresca, e … dolce. Ti giri ora, completamente: sono sopra di te, i tuoi capelli sono arruffati, una spallina della canottiera abbassata. Fissi la mia bocca.
“Mi hai svegliata” dici. Ridi. I tuoi occhi brillano, è incredibile.
“Seh...”
“Che facciamo ora?”
“Mmmm...Non so.” la mia mano scorre su di te ovunque dal seno all'anca, incomincio a baciarti il collo partendo dal lobo dell'orecchio.
“Allora vediamo...” dico. Un bacio. “Monopoli?”
Questa cosa del dover formulare pensieri coerenti mentre ti ho così vicino è più complicata del previsto.
“No, Monopoli è troppo lungo.” mi lanci un'occhiata.
“Va bene, No Monopoli...” Le mie labbra affamate si spostano dal collo al petto: affondo la faccia nell'incavo del tuo seno. Francamente la canottiera di seta ora è ingombrante ma decido di spostarla con le mani più in alto, senza sfilartela.
“Indovina chi?”
Ti piace tutto questo almeno tanto quanto piace a me perchè inarchi la schiena, mi sfiori le spalle e le tue gambe sono avvinghiate a me.
“Non gioco ad Indovina chi con te alle 2.30 di notte!”
Scendo sempre di più, fino all'ombelico,.
“Ok...Cluedo!”
“Ahaha” ridi... “No!”
“Sono bravo a scoprire....” la mia lingua sta assaggiando il tuo ventre morbido e profumato “.... l'assassino”
"Castle" ti esce fuori un filo di voce.
Tiro su la testa. Le mie mani tornano su, lasciano le tue lunghe gambe e risalgono i tuoi fianchi.
Un telefono.
Alle 2.30 di notte?
"Rispondi" mi dici agitata. "..Alexis!?" chiedi.
"Pronto! Ehm sì, sì sono io. Sì... Ah, sì scendo subito.."
"Allora? Chi era?" Tocchi ripetutamente l'anello di tua madre che hai al collo, come sempre.
"Tutto ok. Sembra che ci sia stato un guasto al quadro elettrico del palazzo. E sono l'amministratore, devo andare a confermare che tutto sia stato risolto."
"Eh?"Ora sei stupita come se ti avessero detto che so volare. "Ma se quando non funziona una lampadina vuoi chiamare l'elettricista?!"
"Non è vero!" il mio ego maschile subisce un colpo.
"Mmmm, va bene Manny TuttoFare, vorrà dire che inizierò il gioco da sola..."
Zan. Ecco fatto.
"Detective lei é crudele"
"Sí, prendi le chiavi quando esci, non credo che sarò in grado di aprir.."
"Shhh! Basta. Ho il cervello che sta andando in cortocircuito!"
"Chiamo l'elettricista?". Mi sciogli con quello sguardo.
Eh sí, sono l'uomo piú fortunato che conosca.
"Ci metto 5 minuti. "
"Io non lo so..."
"Smettila Kate! "
"Ciaoooo! " E mentre mi saluti ho già un piede fuori dalla porta.




Cantuccio mio:
Ce l'abbiamo fatta a partorire.
Sono io. Qualcuno si ricorda ancora di me? Non so. Sono quasi scomparsa e non ho recensito un granchè. Mi scuso. Sono stata sabotata dalla tecnologia.
Ma ora, per vostra somma disgrazia, sono tornata.

Che dire, questo è il primo capitolo. Ce ne sarà un altro finale che posterò presto.

Lo so che qui rischio di essere ripetitiva ma un grazie alle fantastiche ragazze del Castle Made of EFP Writers. Siete meravigliose. I complimenti si sprecano. Un saluto enorme alla Fe' che ci manca tantissimo. Torna prestoooo! :)

Un grazie alla mia braintrainer  ;)


Ringrazio tutte voi che avete letto le mie storie, coloro che hanno recensito, quelle hanno inserito le ff nelle preferite o nelle scelte o nelle ricordate. Grazie davvero, è strano, ma fa davvero piacere. Grazie 1rebeccam, lizz1183, Luli87, Spuffy93
Per chi interessasse 
I'll be your man


A presto, :) RM
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: KatiePeanut88