Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: J_C    19/08/2011    3 recensioni
Allora ragazzi, seconda fanfic, premetto che non centra niente con l'altra. Abbiamo una Bella diciannovenne all'ultimo anno di liceo a Forks amante dei vestiti e delle scarpe,ed un Edward, universitario a Phoenix, il quale è in ritardo con l'abbigliamento per un matrimonio…
Magari l'introduzione non è proprio allettante, ma entrate a dare un'occhiata e magari, lasciate una recensione...che vi costa!!??!! Grazie!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Entra piano piano,con le mani in alto e la testa bassa*Scusatemi tantissimissimo per il ritardo mostruosamente mostruoso!!
Non ho scusanti se non che non sapevo come continuare,se farli mettere insieme o farli lasciare del tutto!
Coooomunque,fortunatamente o sfortunatamente per chi non voleva che tornassi,sono tornata!
Perciò,eccovi qua il 12esimo capitolo,però prima di lasciarvi alla lettura voglio ringraziare quegli angeli che recensiscono,chi mi ha messo tra le storie preferite,chi tra le seguite,chi tra le ricordate,o chi semplicemente legge in silenzio!
Gazie a tutti e buona lettura!
P.S.ragazze,voi leggete le risposte alle recensioni che vi lascio? P.P.S.Scusate per l'ultimo pezzo del capitoletto,lo trovate inadatto per qualche motivo,lo avrei dovuto fermare ad *esce*?Ditemi voi!


Stupida Bella, credevi veramente che ti volesse come sua ragazza, è stato con te solo perché lo incuriosivi!Uff, ed allora tutti quei ho fatto bene a conoscerti..è stata  una cosa intelligente!Stronzo!”Bella aspetta!”
Mi prende per un braccio e mi fa girare verso di lui”Io, ecco,io non ho detto –ad una ragazza-Si,prima non ho detto, non si può parlare così  ad una ragazza,ma non si può parlare così alla mia ragazza,avevi capito bene””E allora perché mi hai detto…””Perché…ecco quando mi hai chiesto di ripetere quello che avevo detto, mi sembravi tanto stupita,pensavo che tu non volessi,ed io non volevo essere rifiutato,però poi ho visto che avevi una faccia delusa,ed allora ho pensato-Magari lei ti avrebbe detto di si- e..Non lo so,lo sai, sono un po’ strano, mi piacciono le cose,o le persone,in questo caso, e non so il perché,mi piacciono e basta,ora sto divagando…mi fai un brutto effetto!”Sorrido,”A me piaci in imbarazzo,però la facciata da duro è più sexy!”Vi prego ditemi che non l’ho detto veramente!”mhh..davvero?” Ormai la figuraccia l’hai fatta”SI,davvero!””Buono a sapersi!” Sorrido ed abbasso gli occhi. Mi alza il mento con due dita e mi sorride”Allora,ti va di diventare la mia ragazza?”Sorrido”Si,mi va!”Mi sorride e si avvicina. Chiudo gli occhi,e quello che succede dopo,fa scoppiare i fuochi d’artificio.Nella mia testa,s’intende.
Un bacio lungo,passionale ma allo stesso tempo romantico,in una parola…Fantastico!
Si allontana,ci sorridiamo entrambi con il fiato corto e le labbra arrossate
”Credo...che sia meglio andare,sai, non vorrei portarti a casa e vedere trovare i tuoi,non voglio farti passare altri guai!”
“Ehm..si certo andiamo!”Per mano ci dirigiamo alla macchina.
Per tutto il tragitto stiamo entrambi in silenzio ognuno assorto nei suoi pensieri
Quando arriviamo spegne il motore e si gira verso di me”Allora..””Allora…”Ci sorridiamo imbarazzati.
“Siamo stupidi”Affermo riferendomi al nostro imbarazzo”Si,è vero lo siamo!” E scoppiamo a ridere
”Ora è meglio che scendi,sono le 17:45,i tuoi saranno qui a momenti””Cos’è,già ti sei stufato di me?”Gli chiedo fintamente arrabbiata”Affatto,anzi rimarrei con te fino a domani ma,non possiamo”Mi sorride sghembo”Hai ragione è meglio che scenda,ciao Ed” “Ciao piccola”
Apro lo sportello e scendo”Aspetta”Mi dice mentre sto per chiudere la portiera mi fa rimettere seduta”Che..”Non faccio in tempo a finire la frase che bacia,un luuuuuuuuuuuuuuuuungo e passionale bacio!”Ora puoi andare”Lo guardo ancora scossa”Però tu non puoi fare così,lo sai Edward?Rischi di farmi morire”Sorride ed io insieme a lui,ci salutiamo un’altra volta e scendo.
Aspetta che entro e poi se ne va. Ancora scossa,in modo positivo,da tutto quello che è successo salgo in camera mia e mi butto sul letto pensando a che cosa ho fatto di tanto buono da meritarmi tutto questo.


“Bella,scusa, posso entrare?”
La testa di mia madre fece capolino dalla porta della camera”Certo”
“Senti Bella,possiamo parlare?”La guardo un po’ stranita“Ok..”Si mette più comoda sul letto ed inizia a parlare.
“Volevo chiederti,tu stai bene?” Domanda un pochiiiiiino strana!”Ehm..Si,sto bene perché?”
“Niente,tanto per parlare. Il lavoro? La scuola?Tutto a posto?”Ok,qui c’è qualcosa sotto”Ehm..si,tutto bene”Annuisce”E con le amiche,tutto a posto?” “Si”
“E invece a…ragazzi?”La guardo sperando di aver capito male”Come?” Gli chiedo”Si..insomma,con i ragazzi come va?
In questi ultimi tempi ne hai conosciuti alcuni carini?”La guardo in imbarazzo”Mamma, non è che io non voglia parlare con te di queste cose,ma...cioè,perché mi chiedi ciò?””Vedi Bella,sono un po’ di giorni,che io e tuo padre,cioè,io, ti vedo un po’ fra le nuvole,perciò pensavo che forse è perché c’era un ragazzo in vista”La guardo un po’ in imbarazzo non sapendo cosa dire”Ehm..e potrei sapere da quanto mi vedi in questo stato,si insomma,tra le nuvole?””Bhè,poco,da qualche giorno,perché,ci ho preso,c’è un ragazzo in vista”Mi chiede tutta euforica -Andiamo Bella è tua mamma,se non ti apri con lei,con chi lo fai,con Charlie?-Hai ragione vocina”Ehm..ecco,forse qualcuno ci sarebbe”Mi guarda con un sorriso a 32 denti
”Chi è?E’ bello?”E’ ricco?Lo conosco?” “Un attimo mamma,una cosa alla volta”Gli inizio a raccontare di Edward,dal primo incontro avvenuto in negozio fino ad oggi,omettendo il bacio e la prima volta che mi venne a prendere a scuola per portarmi a casa.
“Bhè..ecco tutto”Gli dissi quando ebbi finito di parlare.
Non mi interruppe nemmeno un attimo.”Wow!Che gran ragazzo che ti sei trovato!””Già”
”Ora io Bella,non voglio smontare il tuo entusiasmo,però sono tua madre,e questo devo dirtelo.Tu hai 19 anni,lui 24,tu abiti qui a Forks,e lui a Pohenix,come farete a vedervi?”Abbasso gli occhi”Non lo so,di questo non abbiamo parlato ancora,anche perché stiamo insieme solo da poche ore,comunque,dopo il matrimonio di Rose,abbiamo intenzione di sistemare questa cosa””Per sistemare intendi anche l’opzione che tu te ne vada ad abitare là?””Non lo so,per ora so che voglio finire il liceo,e che voglio stare con lui ma senza abbandonare la mia famiglia”Sospirò”Non mi basta,ma penso che una risposta meglio io non possa ricevere,perciò l’unica cosa che posso dirti,è che ti voglio bene,e per qualsiasi cosa io ci sono,ok piccola mia?”Sorrido dolce alla mamma con le lacrime agli occhi,e annuisco”Grazie””Di niente,sei la mia bambina,per te questo ed altro”Mi dice mentre mi abbraccia.
“Ora,cosa farete domani,all’addio al nubilato di Rose?Non mi hai detto più niente””Oh,niente di che,lei ha detto chiaramente  che non vuole spogliarellisti o cose così,però per non fare un’insulsa cena, abbiamo organizzato un pigiama party,a casa degli zii””E chi sarete?””Io, Rosalie,Angela,Alice ed altre tre amiche di Rose che non conosco!””Oook!” “Ora ti lascio, vado giù a preparare la cena,sono le 19:20,quando sono le 19:50,scendi che ceniamo ok?””D’accordo”Si alza dal letto,mi da un bacio in fronte e prima che apra la porta mi dice”Bella?””Si mamma?””Ti voglio bene,grazie di esserti aperta con me”Gli sorrido dolcemente,adoro la mia mamma”Grazie a te di esserti interessata,ti voglio tanto bene anche io” Mi sorride ed esce.

Non ci posso credere,ho raccontato a mia madre che mi sono fidanzata,allora è successo veramete!!ahahahahahah!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: J_C