Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shining soul91    19/08/2011    0 recensioni
Anna era una ragazza normale ma con la passione per il sovrannaturale finchè non conobbe Giulio...un vampiro e un timido adolescente. Ma gli incontri non finiscono qui... Un licantropo, uno scheletro vivente e altri... Recensite please!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi dopo tanti anni a scrivere di nuovo. E visto che è passato così tanto tempo, è il caso di concludere la storia... Buona lettura!
Giovanni. La persona più indicata in quel momento di sconforto.
"Giovanni... Ma tu... Cosa ci fai qui?"
"Facevo un giro... Tu invece, che fai qui?"
"Niente..."
"Oh, va bene... Allora ti lascio al tuo niente! Ciao!"
"No, aspetta!"
Non potevo certo lasciarlo andare così... avevo troppo bisogno di lui...
"Dimmi pure"
"Potresti.... farmi compagnia?"
Sorrise.
"Non aspettavo altro!"
Detto ciò, ci avviammo al bar più vicino per prenderci qualcosa.
"Ti ho mai detto che sono innamorata di Giovanni?"
Rimase in silenzio per un po', poi rispose, quasi di malavoglia.
"Lo avevo intuito"
"E sai anche che lui ha già un'altra ragazza?"
"Questo era risaputo..."
Ci fu un silenzio imbarazzante.
A un certo punto, però, Giovanni riprese la conversazione.
"E tu lo sai che sono sempre stato innamorato di te?"
Ancora silenzio.
"Veramente no..."
"E sai anche che ora che va male con Giulio farò di tutto per farti innamorare di me?"
Un breve silenzio interrotto improvvisamente dal suono del mio cellulare. Era Giulio.
"Pronto? Giulio? Che succede?"
"Anna... io... non.. Angelica.. lei... lei non..."
Un colpo al cuore.
"Giulio?! Cos'è successo?! Che è successo ad Angelica?!"
"Lei... lei... è sv-svenuta.. ho chiamato l'ambulanza... sono andato con lei... ma lei... lei....NON C'E' PIU'"
E poi fu solo pianto. Giulio cercava invano di dirmi qualcosa, ma le sue parole erano incomprensibili. E intanto io piangevo con lui, piangevo fino a star male, ma l'enorme peso che sentivo non cessava di premere forte il mio cuore.

Adesso sono passati tanti anni. Dopo la morte di Angelica, Giulio non era più lo stesso. Smise di mangiare e di bere sangue al punto che rischiò quasi di morire... e fu portato in un ospedale psichiatrico.
E io? Io rimasi a guardare impotente la sua crisi.
Ma non preoccupatevi, adesso sono felice! Giovanni mi è sempre stato vicino e alla fine... ci siamo sposati, e abbiamo avuto ben tre figli! E ancora oggi sono felice di stare con lui!
Forse penserete che Giovanni sia solo un ripiego per Giulio, ma non è così. La vita non va sempre come vorremmo. Giulio ha scelto Angelica, anche a costo di rimetterci la sua salute mentale,e io ho scelto Giovanni, anche se non è stata la mia "prima scelta". Angelica non era una specie di "cattiva" che aveva lanciato un incantesimo malvagio a Giulio e che dopo la sua morte lo avrebbe liberato e sarebbe tornato di corsa fra le mie braccia.
No. La vita non va così.
Adesso sono innamorata di Giovanni, il licantropo, ma comunque ricorderò sempre il mio primo, tragico, sanguinoso amore.

Ed ecco la conclusione di questa storia. Mi scuso se il finale è "frettoloso", ma avevo un grande bisogno di concludere questa storia, non potevo certo lasciarla così in sospeso dopo tanto tempo!
Piccola nota: Il titolo si chiama "finale spezzato" perchè non è il classico "lieto fine", ma è un finale che ha lasciato alle sue spalle un cuore spezzato...
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno seguita!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shining soul91