Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bells swan    20/08/2011    27 recensioni
Dal primo capitolo:
- Gli porgo la mano. “Io sono Bella”.
Sorride. “È bello vedere che almeno una donna su cinque ha un’alta considerazione di se stessa”. Ritorna serio e riabbassa la testa sul libro. “Sì, sei molto carina” si limita a dire.
Alzo gli occhi al cielo. “Bella è il mio nome” specifico.
“Come vuoi” borbotta senza neanche guardarmi.
Mi appoggio alla sedia, osservandomi intorno e cercando altre scuse. Non ne trovo. Passo al sodo. “Ho bisogno del tuo aiuto” mormoro, diventando improvvisamente seria.
Annuisce con gioia, alzando finalmente la testa. “Certo. A circa sei isolati da qui c’è un centro specializzato per malati mentali come te. Se vuoi ti do un passaggio”.
Gli lancio un’occhiataccia. “Non sono pazza”. Scrollo le spalle. “Ho solo bisogno del tuo aiuto”.
Riabbassa la testa. “E di cosa avresti bisogno?” chiede con indifferenza.
“Vuoi essere il mio fidanzato?” domando, gli occhi che brillano. -
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amor non si comanda... o sì?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Image and video hosting by TinyPic


Edward ansima ansioso, fissandomi con occhi spalancati. “Ti supplico Bella. Tutto ma non questo. Per favore.” Sembra quasi sul punto di piangere dalla disperazione.
Sorrido, prendendolo per mano e portandolo nuovamente fuori mentre la sala urla felice ballando sulle note della canzone. Lo porto nel posto dove siamo stati poco fa, abbastanza vicino alla sala da sentirne le voci ma anche piuttosto isolato.
Edward sospira. “Grazie.”
“Ehi, non ti ho fatto ballare la canzone davanti a tutti però la ballerai davanti a me” spiego.
Mi guarda nuovamente sconvolto. “Ma...”
“Dai, non ti costerà nulla” mormoro.
Sorride inaspettatamente, ponendosi di fronte a me. “E tu dammi un bacio” propone di getto.
Rido. “Cosa hai bevuto?” domando, fissandolo dolcemente. Non so perché, ma questo ragazzo ogni cosa che dice e fa mi fa un enorme simpatia.
È molto dolce, gentile, rispettoso, simpatico e bello. Praticamente è l’uomo perfetto!
“Quanti anni hai? L’età di mia sorella? Diciassette?” chiede, confuso.
Annuisco. “Alice mi ha detto che tu hai ventidue anni. Ergo, sei troppo grande per me” dico, spostandomi e passandogli oltre.
“Ergo, posso insegnarti tante cose” ribatte divertito.
È ovvio che stiamo scherzando e la cosa mi piace parecchio. “A sì?” domando, incrociando le braccia al petto.
“Sì” conferma, pavoneggiandosi.
“Non sono scema. So perfettamente che vuoi cambiare discorso ma ballerai ‘YMSA’ davanti a me” comunico sorridendogli.
Il sorriso sul suo volto scompare. “Cazzo” impreca a bassa voce.
Rido ancora. “Dai entriamo.”
 
“Edward, balliamo?” È da tre ore che lo sto supplicando!
“No Bella, odio ballare” sentenzia per l’ennesima volta.
“Ma con Tanya hai ballato! Allora lo vedi che preferisci lei a me? Lei è più bella!” esclamo, disperata.
Mi guarda spazientito. “Tu sei più bella, okay? E mi ha costretto a ballare, non l’ho voluto io.”
‘Oh, poverino’, penso sarcastico. “Bene. Adesso ti costringo io” mormoro, prendendolo per mano e ignorando il suo complimento.
È ormai sera e fra poco andremo tutti a letto. Un ultimo ballo è d’obbligo, quindi.
“E adesso, signori e signori, questa canzone è dedicata a tutti gli innamorati” sussurra dolcemente il dj.
Zio e zia si alzano per poter ballare anche loro, sono gli sposi dopotutto.
Non appena un Edward riluttante mi prende tra le braccia stringendomi a sè sento un brivido scorrermi sulla schiena.
Lo guardo sorpresa. Che diavolo...? Mi sento al sicuro stretta a lui sì, ma a cosa è dovuto quel brivido?
In sala, iniziano a diffondersi le prime note di una canzone che non ho mai sentito, o se l’ho fatto non le ho prestato particolare attenzione.
Ma quando Edward sorride, capisco che lui la conosce.
http://www.youtube.com/watch?v=xCT2Fiv_a9w
Stringendomi più forte a sè, inizia a dondolarci a ritmo di musica, iniziando a cantare.

‘Ora vi racconto una storia che
Farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore’

Canta a voce bassissima, un sussurro roco, la sua bocca vicino al mio orecchio. Sento un forte calore sprigionarsi dalla bocca dello stomaco. Sospiro, sorridendo un po’ imbarazzata.

‘Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l'aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli’

Edward inizia a fissarmi sorridendo divertito, mentre sorrido anche io guardandolo circospetta. Tutto pur di non fargli capire come mi sento in quel momento.

‘Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò’

E mi stringe più forte. Posso quasi sentire i battiti del suo cuore che riescono a rilassarmi.

‘La guardò per un secondo
Poi le sorrise’

Il sorriso sul suo volto aumenta, facendomi quasi tremare le gambe da quanto è bello. E dolce.

‘E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:
Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per’

Mi fa fare una giravolta, afferrandomi subito con sicurezza.

‘Farti respirare e farti vivere di me’

I movimenti oscillanti dei nostri corpi appiccicati aumentano l’andatura per seguire il ritmo della canzone.

‘Vorrei essere la prima stella che’

Un’altra giravolta e il mio sorriso aumenta a dismisura, così come i battiti del mio cuore accelerano.

‘Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo’

Mi guarda sorridendomi ancora, fissandomi intensamente.

‘E che sono sempre con te’

Appoggia la sua fronte alla mia, non perdendo neanche per un secondo il contatto con i miei occhi, come a voler affermare la verità nella sua ultima frase cantata. È talmente bello...

‘Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella’

Non continua, rimane a fissarmi aprendo la sua bocca in un sorriso ancora più bello. Riprende a cantare.

‘La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se
Sul suo cavallo bianco
E seguendo il vento
Le cantava intanto
Questa dolce canzone’

Sorride ancora, facendomi fare l’ennesimo giro e stringendomi non appena ritorno a guardarlo. Canta il resto della canzone così come ha iniziato, sussurrando le frasi con dolcezza nel mio orecchio.

‘Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella’

Quando la canzone finisce, tutti applaudono per qualcosa − probabilmente un bacio degli sposi − ma io sono talmente stupita che rimango a fissare Edward a bocca aperta.
“Sono bravo a cantare?” chiede, stringendomi più forte a lui e riappoggiando la sua fronte contro la mia.
Mi scappa un gemito per cui chiudo subito la bocca. “Sì...” Il mio è solo un sussurro ma sono così... emozionata! Sì, emozionata, perché nessuno ha mai fatto qualcosa di così dolce e romantico per me.
Lo guardo, rendendomi conto solo in quel momento che fissavo le sue labbra mentre parlava.
Lui non è da meno: mi fissa intensamente, abbassando poi lo sguardo sulla mia bocca e riportandolo su di me.
La sua testa si avvicina alla mia lentamente, molto lentamente, provocandomi il batticuore. Respiro affannosamente mentre desidero che Edward mi baci in questo preciso istante. E quando sfiora le mie labbra schiuse con le sue, chiudo immediatamente gli occhi. Mi sento leggera quanto una farfalla in volo.
“Bella?” La voce di mia madre fa sobbalzare entrambi dallo spavento.
La fisso disorientata, scambiandomi con Edward un’occhiata sorpresa. “Ehm...” Provo a dire qualcosa ma non so a che proposito.
“Ma lui non era gay?” chiede mia madre.
Sgrano gli occhi, fissandola scioccata.
Mamma, che cazzo hai fatto?
 
 

Spazio autrice

Edward non finge quando le comunica che potrebbe insegnarle tante cose ;)

1)Prima che qualcuno mi accusi ancora di aver copiato questo pezzo in particolare dell' altra storia simile a questa (ebbene sì, ho fatto un giro veloce all' altra storia. Ma velocissimo, quindi sono pochi i particolari che ricordo come che Edward e Bella sono più grandi dei mie, Tanya è odiosa insieme a Irina che qua neanche è accennata, a sposarsi è la cugina, non la zia, e che al matrimonio ballano. Ah sì, che lì si odiano mentre qui si punzecchiano e basta. Infine, che Edward lì fa il medico, ma sempre in QUASI OGNI storia fa questo mestiere, spesso. Mentre qui, fa il medico sì ma pediatra.), vi ricordo che è un matrimonio e che come tale, in OGNI matrimonio ci deve essere un ballo. E se ben ricordo, Edward lì neanche canta perciò... .-.

2)Il bacio non era previsto, ma mi ha dato lo spunto per il prossimo capitolo.*-* Avete mai letto nelle note dell' autrice "Io penso una cosa ma i miei personaggi prendono vita e fanno tutt'altro"? Beh, adesso ho capito ciò che vogliono dire, e con questo mi riferisco al bacio che, ripeto, non ci doveva neanche essere. Se poi si può parlare di bacio uno sfioramento di labbra .-.

3)Facciamo finta che la canzone sia in inglese, Edward studia pediatria, non lingue xP

4)È la prima volta in assoluto che scrivo un capitolo aggiungendoci una canzone. Spesso li scrivo ascoltando musica, ma aggiungerla al capitolo è tutta un'altra cosa, almeno per me. Se è venuto da fare schifo, quel pezzo, ignorate e passate avanti per favore :'/
Nient' altro da aggiungere: se avete dubbi, esprimeteli pure, mavi supplico, basta con questa cosa de "La storia assomiglia a quella di samy" :'S
Detto ciò, ho finito.
Buon week-end
 
 
 
 
   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells swan