Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta89    20/08/2011    1 recensioni
Helen, la protagonista della storia, decide di tornare a La Push, dalla sua famiglia, dopo aver vissuto e studiato a New York. Dopo di che leggete per scoprire il resto! Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, buon sabato pomeriggio! cosa farete oggi di bello? io dovrei avere una festa di compleanno XD.  Ho avuto qualche problemino con questo capitolo, mi scuso se è un pò corto, in realtà non mi piace granchè, si può dire che la storia stia cominciando adesso e che in realtà non è come sembra. Muahahahah bhe smetto di rompervi le scatole e vi lascio al capitolo. Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse cosa ne pensa, ne sarei molto felice, baci a presto!
 
 
Riflessioni 
 
Mi svegliai con la luce del sole che proveniva dalla finestra che avevo sbadatamente lasciato aperta.
Cosa? Sole? C'era veramente il sole a La Push? Rimasi sorpresa da quell'avvenimento, pochissimi giorni all'anno, c'erano delle belle giornate, che fortuna, sarei potuta andare in giro con vestiti più leggeri.
Dovevo assolutamente andare  a fare shopping, praticamente il mio armadio era pieno di magliettine leggere e due o tre maglioncini, non sarei sopravvissuta con quell'abbigliamento.
Scesi a fare colazione e poi mi preparai per uscire. Avrei chiesto a Leah di venire con me a Seattle.
Le mandai un sms, aveva bisogno di mezz'oretta per prepararsi, quindi andai da lei e mi sedetti sulla panchina fuori casa sua ad aspettarla.
Cominciai a pensare alla serata precedente. Dovevo analizzare un pò di cose.
Da piccola ero cotta di Jake, ma mi era passata...forse. Ok, rivederlo avera risvegliato in me qualcosa, mi piaceva per il suo modo di scherzare, per come ogni volta che ero triste veniva a consolarmi, per come mi guardava ogni volta che mi arrabbiavo, ma era passato troppo tempo e il giorno in cui gli rivelai i miei sentimenti non mi dette risposta in un certo senso.
Lo ricordo ancora, fu una delle esperienze più brutte della mia vita
<< Ehi Jake >> lo chiamai torturadomi le mani 
<< Dimmi Helly >> disse lui sedendosi accanto a me. 
Mi vergognavo da morire e Leah che sapeva cosa avrei combinato di li a poco mi guardò incoraggiante
<< Ti va di fare una passeggiata? >>  chiesi titubante, non ero sicura di riuscire a confessargli i miei sentimenti
<< Certo >> 
Passeggiammo a lungo e per tutto il tragitto non feci altro che arrossire e biascicare parole senza senso fino a quando, mi prese il volto tra le mani e avvicinò il suo viso al mio
<< Cosa c'è che ti turba? Sai che puoi fidarti di me >> disse con quegli occhi terribilmente profondi, appoggiando la testa sulla mia.
Non potevo farcela. Ma dovevo farlo..
<< Beh, ecco.. io >> balbettai << io... >>
Chiusi gli occhi col viso in fiamme << Io ti amo Jake >> 
Pietoso, visto che dopo avergli detto che lo amavo ero scappata come un coniglio, lasciandolo lì con una faccia stupita.
Le settimane successive, le prime a New York, le passai ripetendo a me stessa quanto fossi stata stupida, nel rivelarglielo scappando subito dopo, nel farlo la sera prima della mia partenza e non essendomi fatta più sentire. 
Ciò che mi rendeva più nervosa era il fatto che lui sicuramente ricordava tutto e il fatto che per la mia festa di "bentornata" non avesse dato segno di disprezzo nei miei confronti mi irritava. Che avesse dimenticato? non era possibile o forse si.
Che in realtà non si fosse mai arrabbiato con me? possibile anche questo.
La testa mi girava per tutti quei pensieri che mi tormentavano e fortunatamente poco dopo uscì Leah dalla porta d'ingresso e venne a salutarmi
<< Ehi Helly sei pronta? >> mi chiese. Qualcosa nella mia espressione le fece capire che non ero molto allegra.
<< C'è qualcosa che non va? >> domandò piegando la testa verso di me
<< In realtà stavo pensando a Jake >> 
<< Non mi dire che sei ancora innamorata di lui!?! >> mi guardò sgranando gli occhi
<< Non proprio >> risposi biascicando << Beh forse >> confessai
Leah si sbattè una mano sulla fronte << Ma cosa devo fare con te? su vieni parleremo al centro commericale >>
Non ci fu molto di cui parlare, anzi volevo evitare di parlarne.
Jake era storia vecchia ed io dovevo farmene una ragione, visto e considerato che a lui piaceva un'altra ragazza.
Una certa Isabella Swan.   
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta89