Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    20/08/2011    4 recensioni
Ecco una breve fiction sulla nascita di ognuno dei piccoli Potter. I pensieri di Harry e Ginny rivolti ad ogni singolo figlio.
LE DATE DI NASCITA SONO FALSE. SOLO GLI ANNI SONO VERI!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Lilian Luna Potter: la principessa-Rossa fra gli ometti
14 Febbraio 2008
 
{Ginny}
 
Avevo giurato di non farlo più. Eppure eccomi qua, per la terza volta sto gemendo e spingendo in attesa di far nascere il mio terzo (ed ultimo!) figlio. E’ stato Harry ha proporlo una sera di giugno ed alle sue continue insistenze io alla fine ho ceduto. Vuole una femmina. Stavolta ogni cosa è andata per il verso giusto e si fa in fretta a far nascere il terzo figlio. –Femmina- mi dice la guaritrice ed io tiro un sospiro di sollievo. Lei è identica a noi Weasley. Stessi capelli rossicci, stessi occhi nocciola. Sembra così piccola, così delicata. Quando la vista Harry l’ha stretta a se. Mio marito ha già un sorriso da ebete in faccia e ovviamente nei confronti della sua unica figlia femmina sarà una specie di “Ron-imperprottetivo Weasley”. Mi sento già male io per lei. Spero solo che Jamie e Al non seguano l’esempio paterno e lascino vivere la loro sorellina in santa pace. Stavolta il nome l’abbiamo deciso tutti e due contemporaneamente: Lilian come sua madre  e Luna come quella svampita della mia vecchia amica, che da oggi è anche la madrina della mia Lily Luna. Quasi mi commuovo quando Harry, con una dolcezza infinita, mostra Lily agli ometti di casa Potter. Albus due anni e mezzo la guarda intenerito con i suoi grandi occhioni verdi a cui io non so proprio resistere.  Ma è James di tre anni e mezzo a fare un commento allarmante: - Mamma ma Lily non dorme da sola vero?-, -Certo che no tesoro per adesso dormirà nella stanza di mamma e papà così la prossimo controllare- gli dico per rassicurarlo. Lui si ferma, riflette poi dice –Ma se poi dopo dorme da sola non ci sarà nessuno a vedere se con lei c’è un ragazzo-. Scappa Lily finché sei in tempo!
 
{Harry}
 
Per la terza volta sono in attesa al San Mungo però adesso due cose sono diverse: la prima è che con me ci sono James e Al, la seconda è che stavolta non ho paura. Adesso sento solo una trepidazione disumana. Una fretta feroce di vedere se finalmente sono padre anche di una bambina. Il mio desiderio si è avverato e finalmente posso stringere a me mia figlia, Lily Luna che è identica a sua madre in tutto  e per tutto. La mostro con orgoglio ai miei maschietti e li osservo con gioia mentre danno il benvenuto alla sorellina. Loro sono la mia ragione di vita e quando li guardo tutti e tre stretti attorno a Ginny mi dico che ne è valsa veramente la pena. James, da buon Potter educato da me e dallo zio, porge a Ginny una domanda alquanto imbarazzante. Mia moglie già mi guarda storto. Il futuro è un futuro alquanto lontano, ma non permetterò a nessuno di sfiorare in alcun modo la mia piccola Lily. La mia principessa. Oh mio Dio sto diventando come Ron! Sorrido al pensiero. Tutto sommato adesso posso capire le scenate del mio migliore amico. Ginny sta allattando nostra figlia e Jamie e Al sono seduti ai piedi del letto e l’osservano incantato. Mi scende una lacrima di commozione, Ginny mi sorride e io mi perdo nei suoi occhi. E’ ancora bellissima. La bacio sulle labbra, ignorando le smorfie dei miei figli. Poi bacio anche Lily. Ora siamo una famiglia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF