Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    20/08/2011    1 recensioni
Una raccolta ispirata all'argomento "I 5 sensi" della The One Hundred Prompt Challenge indetta da BlackIceCrystal, saranno 5 flash che parleranno ognuna di un prompt
[Vue-Yuki: Il primo ricordo della sua esistenza da umana cominciava in un giorno di neve e di sangue;]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Ruka Souen, Senri Shiki, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 13. Tatto

Ruka ha sempre amato Kaname. Si sente morire per un uomo che non potrà mai avere.
Lui è bellissimo, è gentile, è il capo della dinastia alla quale appartiene ed è anche l’unico che sia stato in grado di rapirle il cuore. Lo desidera in modi che non le sono concessi e questo la distrugge lentamente.
Ama il modo in cui la luna si riflette sui suoi capelli corvini e morbidi, ama la delicatezza del suo viso liscio e regolare, ama i suoi occhi d’amaranto colmi di malinconia ed amarezza, ama la linea della sua bocca soffice e corrucciata in un’espressione assorta che assume ogni qual volta può ammirarlo ed ama le sue mani che vorrebbe sentire sopra il proprio corpo con una bramosia diventata quasi morbosa.
Immagina che sia confortevole stare a stretto contatto con la sua pelle nivea e pensa a quanto le piacerebbe accarezzare le carni di Kaname. Ruka non desidera il suo sangue, non si sognerebbe mai di sottrargli una cosa così preziosa, tutto ciò che vuole è stringere tra le dita l’oggetto del suo desiderio e sentirlo solo suo. E mentre ci riflette tacitamente capisce che lui non l’hai mai toccata. Era capitato per una volta che Kaname avesse avuto bisogno del suo sangue ed allora le aveva morso il collo avvicinandosi con il proprio corpo al suo, nonostante quell’atto lui non l’aveva toccata, aveva solamente appoggiato le mani al muro retrostante.
Ruka ha sempre amato Kaname. Si sente morire per un uomo che non potrà mai avere.
E quando lo guarda si chiede spesso come dovrebbe risultare la sua pelle nivea al tatto, cercando di ignorare con tutta se stessa la consapevolezza che non lo saprà mai.


The One Hundred Prompt Project
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex