Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    21/08/2011    9 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’idillio, parte seconda.

E’ giunto il momento tanto atteso!

Il ballo del ceppo è iniziato, che si aprano le danze!

Draco, che non ha avuto il coraggio di invitare Hermione sebbene sia innamorato perso di lei, ripiega sulla storica seconda scelta delle Dramione, Pansy (muso da carlino) Parkinson.

Quando i campioni fanno il loro ingresso nella sala, l’intera popolazione femminile di Hogwarts, Beauxbatons e anche Durmstrang se è possibile, cade ai piedi del re delle serpi, tutte colpite dal suo fascino più che evidente e dal suo viso angelico.

Malfoy, messi i pattini per non scivolare sullo strato di bava che lo circonda, riesce ad arrivare ad un punto sicuro dove poter osservare la sala.

-Zab.. hai visto la mezzosangue? -.

Zabini si avvicina al suo storico migliore amico e con gesto teatrale scuote la testa.

-No Malf. Non è ancora arrivata, forse. –

Malfoy si guarda intorno mordendosi un labbro, mentre al suo fianco il carlino Parkinson si lamenta di voler ballare.

-Bè amico, ora vado a ballare con Daphne. –

-Daphne.. Daphne chi? – Malfoy dimentica per un momento di trovarsi in una Dramione, dove la figura di Daphne Grengrass è più che fondamentale.

-Ooooooooooh.. si, Daphne! – E fa un occhiolino a Zabini che si allontana ricevendo languide occhiate da un gruppo di ragazze lì vicino.

Ma poi... le luci della sala si spengono.

Tutti i ragazzi si guardano intorno, immaginando di vedere Tu-Sai-Chi in persona smaterializzarsi al centro della sala. (Grande bugia anche questa, dato che Lord Voldemort nelle Dramione è un personaggio puramente inventato)

La porta della sala grande si apre, e una luce azzurrina illumina una ragazza. Tutti sono stregati e la guardano, estasiati, che quasi devono ricordarsi di respirare e di sbattere gli occhi.

Chi potrà mai essere secondo voi questa angelica visione, se non la reginetta di Grifondoro, Hermione Jean Granger?

La grifoncina madre avanza lentamente nella sala grande, avvolta nel suo magnifico vestitino verde smeraldo. (Ora, sarebbero doverose le spiegazioni dei suoi capelli, che nella maggior parte dei casi saranno “legati in un crocchia elegante dal quale scappavano alcuni riccioli ribelli”, di tutte le sfumature del suo vestito, delle scarpe, degli orecchini, del trucco….Vi basterà sapere che era una strafiga mozzafiato)

Draco la fissa a bocca aperta, e dimentica completamente che ha una dama scalpitante al suo fianco. Avanza a passo spedito verso di lei, e si incontrano al centro della sala.

-Hei mezzosangue, ti va di ballare? –

E da un angolo della sala, fissando tutto a bocca aperta, Harry Potter dà una gomitata al suo migliore amico Lenticchia Weasley bisbigliando:

-Ron, non noti qualcosa di diverso in Hermione? -

E Ron, con la bocca piena di salsicce, risponde: Si.. forse ha qualcosa di diverso nei capelli.. -

… Ebbene si, è questa la degna fine del Salvatore del Mondo Magico e del suo migliore amico.

***

Ragaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi!

Ciao a tutti :D

Ringrazio tuuuutti quelli che hanno recensito, preferito, ricordato e che seguono la storia !

Siete davvero magnifici :*

Marti

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs