Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kaiara    21/08/2011    1 recensioni
Infodno chi di noi sa cosa vuol dire amare?
neanche il nostro trio, sa dare una risposta corretta, ognuno interpreta questo verbo in differente modo.
In questa storia, troveremo i nostri protagonisti alle prese con un'altro nemico, forse il peggiore, l'amore.
Ormai ventenni è giunto il momento di una svolta nella loro vita, è il momento di rafforzare o spezzare il legame d'amore creato negl'anni passati.
Avrete già capito quindi, che in questa storia si parlerà di...ma che lo dico a fare se l'avete già capito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che importanza aveva, c'era l'amore

Per sempre da stanotte
azzera i tuoi occhi
cancella la tua mente
non ti lascierò mai in disparte
vieni con me per sempre da ora
per sempre da ora


 




Pioveva, una pioggia che bucava la pelle.
Ma che importanza aveva se l’amore ti aspettava?
Le scarpe erano fradice a forza di infrangere la superficie delle pozzanghere.
Da quanto correva? Forse ore oppure solo pochi minuti, ma non importava, avrebbe corso chilometri per stare tra le braccia dell’amore.
Si fermò davanti ad una porta marrone con inciso a caratteri oro:
Johnson
Bussò con forza.
Una giovane ragazza dai capelli neri aprì la porta.
-Ti amo-
Aveva davvero detto quelle due parole? Senza rendersene conto, aveva agito d’impulso e non era pentito.
La ragazza lo guardava con aria da inquisitrice, c’era da fidarsi?
‘Si, ti amo, e lo urlerei al mondo, urlerei alle stelle che le vere bellezze sono i tuoi occhi’ le parole c’erano, ma non uscivano, c’era solo silenzio.
Era il caso di darsela a gambe?
No, non era il tipo.
-Mi ami?- chiese la ragazza spazzando i pensieri del giovane
-Sì ti amo- non c’erano dubbi nella sua voce, solo verità
-Ti amo-
Era una di quelle volte in cui si sente sbagliato?
-George Weasley senza la parola pronta- disse la ragazza
‘Mi ama, Angelina Johnson mi ama’
Si avvicinò con cautela, aveva già baciato prima, ma lei era diversa, e se avesse rovinato la sua bellezza? E se non fosse degno di assaporare quel dolce sapore che sa di amore?
Qualcosa li accarezzò le labbra; lei?
George trasformò quello sfioramento in un bacio degno di portar quel nome.
Coma aveva fatto in tutto questo tempo a resisterle, come aveva fatto a rifiutare le famose ‘ farfalle nello stomaco’ che solo un suo bacio crea, ma adesso era lì e tutto il resto non aveva senso.
-Sei bellissima- disse Harry scostandole una ciocca di capelli. Si avvicinarono per assaporarsi.
-Balli bene- disse Hermione mentre il braccio di Ron la stringeva a se
-Sì, ma anche questo mi viene bene- si abbassò è la baciò.
La pioggia cadeva forte, il freddo si insediava ovunque, ma che importanza aveva, c’era l’amore a fare compagnia.
 
E dopo giorni e giorni ecco a voi l’ottavo capitolo.
Recensite in tanti che vi voglio leggere mi sembra più che giusto, voi leggete me e io leggo i vostri commentino u.u
Bacioni. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaiara