Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    24/04/2006    2 recensioni
Cosa succederebbe se una ragazza presentasse alla sua migliore amica il suo ragazzo?
E se questo ragazzo fosse Orlando Bloom?
Per scoprirlo basta leggere...
Spero tanto che piaccia....
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 CAPITOLO

 

 

Vera era tornata a casa sana e salva,era talmente soprapensiero che aveva sfiorato almeno 5 incidenti.

Non faceva altro che pensare alla giornata assurda che aveva passato e alla meravigliosa chiacchierata con Orlando.

Vera:uff….possibile che non vedo l’ora che arrivi giovedì?sarà sicuramente per il lavoro..che altro dovrebbe essere?

Vera aprì la porta e quando vide la sua amica per poco non  si strozzava con la gomma.

Infatti una ragazza dalla pelle scura e dagli occhi da gatta stava pulendo il grande lampadario della stanza principale sulla scala.

Ila:ohi Vera,BENTORNATA.

Vera:Ila…ma che ci fai lassù?

Ila:sto facendo una sfilata di moda….sto pulendo il lampadario,che altro dovrei fare?

Vera scoppiò a ridere e Ilaria per poco non cadeva dalla scala.

Vera:ahahahahah,e tu pulisci sempre vestita così?

In effetti pulire un lampadario in tenuta minigonna,canottiera nera trasparente e stivali con tacchi di almeno 14 cm non era molto adatto.

Ila:e come dovrei vestirmi?..come una casalinga disperata?

Vera:vabbè,ma salire su una scala con dei tacchi come quelli non è comodissimo.

Ilaria scese dalla scala e guardò attentamente le sue scarpe.

Ila:perché?non sono nemmeno tanto alte.

Vera non le rispose nemmeno,forse per una modella era normale usare quelle scarpe anche come ciabatte,ma per una ragazza normale anche le ciabatte potevano essere alte.

Ila:potrei sapere dove sei stata?

Vera a quella domanda sobbalzò,cosa le avrebbe dovuto rispondere?

Ma poi si diede della stupida,non capiva il motivo di tutta quella agitazione,la pura e semplice verità era la cosa migliore.

Vera:sono andata in giro in cerca di lavoro.

Quella era la verità..una mezza verità.

Ila:lavoro?quindi ti fermerai a lungo?

Ilaria corse verso la sua amica e l’abbracciò calorosamente.

Ilaria:che bello,sono veramente felice.

Chissà fino a quando sarebbe stata felice.

Ila:ed hai già trovato qualcosa?

Vera:forse….

Vera si chiedeva perché mai esitasse tanto nel raccontarle la giornata che aveva passato e soprattutto con chi l’aveva passata.

Ilaria andò verso la cucina e accese il televisore.

Ila:che cosa vuoi per cena?ravioli o spaghetti?

Vera:per me è uguale,anche tutte e due vanno bene…

Ilaria:VEEEEERAA?

Vera:ma anche no….ravioli.

Intanto che Ilria preparava la cena,Vera faceva zapping con il telecomando,in quel momento maledisse le sue mani e il suo cervello.

Ilaria:VERA LASCIA,C’è ORLANDO IN UN INTERVISTA.

Vera:DAVVERO?che bella notizia.

Vera intanto si schiaffeggiava le mani facendo alzare gli occhi al cielo Ilaria.

Ila:invece di fare la cretina perché non guardi come è bello il mio Orlando?

Vera:sto guardando..purtroppo.

E finalmente dopo 10 minuti di domande e di risposte arrivò il momento più bello dell’intervista.

 

“Vera:MA PORCACCIA VACCA…MA CHI HA MESSO QUESTO STUPIDO MASSO QUI?

 

Orlando:se volevi un po’ di attenzione non c’era bisogno da far finta di cadere….ahahahah”

 

Ilaria guardava a bocca aperta la scena.

 

“Orlando:Cari spettatori,sono lieto di presentarvi la migliore amica della mia ragazza che mi ha dato dell’omosessuale per ben 2 volte.

 

 

Giornalista:ha qualcosa da dire su questa faccenda?

Vera:NON CONOSCO I GUSTI SESSUALI DEL SIGNOR BLOOM..MA UNA COSA LA POSSO DIRE…

Vera guardò la giornalista e poi Orlando che non la smetteva più di ridere.

Vera:MI SERVE UN LAVORO,HO IL DIPLOMA DI TECNICO CHIMICO-BIOLOGICO..MA POSSO ANCHE FARE LA CRITICA DI ARTE AVENDO VARI DIPLOMI E ATTESTATI..quindi chiamate il signor Bloom e chiedete di me…Sei d’accordo?

Vera si girò di nuovo verso Orlando che prese la parola.

Orlando:certo Vera,anche perché ormai mi hai messo in mezzo…fate conto che sono il suo menager. E adesso scusate ma ho un altro impegno. E’ stato un piacere parlare con voi.Vera vogliamo andare?

Vera:certo signor Bloom.”

 

E così anche la sua amica potette vedere la grande intervista.

Ilaria spense il televisore e mise a tavola i ravioli.

Un silenzio imbarazzante cadde nella grande cucina e Vera cercò di alleggerire la tensione.

Vera:accidenti come sono rossi questi ravioli.

Ila:è perché sono fatti con il sugo.

Vera:ah,non me ne ero accorta.

Ecco di nuovo il silenzio.

Ila:quindi Orlando ti farà da menager?

Vera:menager era per scherzare,mi darà solo una mano con il lavoro…e poi giovedì ho già un colloquio e se tutto va bene finirà li.

Vera cercò di sorridere ma la faccia scura(scura..ahahahahah…scusate demenze di una povera pazza) di Ilria non aiutava molto.

Ilaria:bene!

Mangiarono talmente lentamente che sembrava che i ravioli più che sparire aumentassero.

Vera posò la forchetta sul tavolo e guardò seriamente la sua amica.

Vera:Ila,io e te ci siamo sempre dette tutto,anche le cose più brutte…dimmi la verità..che cosa ti infastidisce?

Ila:nulla,o forse qualcosa..

Ilaria si alzò dalla sedia e sparecchiò la tavola.

Vera non capiva il motivo di quella freddezza,o forse lo sapeva ma non voleva ammetterlo…

Vera:è per Orlando?

Ilaria non rispose,ma il rumore che fece per mettere i piatti nella lavastoviglie lo fece per lei.

Vera;quindi è per Orlando.

Ila:ti piace?

Vera:chi?

Ila:sai chi…non fare la finta tonta con me,lo sai che non lo sopporto.

Vera:ma certo che no,e poi se anche fosse come potrei competere con te?

Ilaria la guardava intensamente,era sicurissima che Vera non era la ragazza giusta per Orlando,però sapeva che la sua amica sapeva farsi amare e poi non era di certo da buttar via….

Ilaria:io lo amo davvero..lotterei,ucciderei pur di averlo vicino a me.per sempre.

Vera si alzò e abbracciò Ilaria.

Vera:non ci sarà bisogno di uccidere nessuno,so che sei una belva se ti ci metti..AMMMMORE,Orlando non è il mio tipo..sai che genere di ragazzo mi piace,vero?

Ilaria:SI,BRUTTO COME LA FAME…

Vera:ma con un gran bel carattere,e poi non erano tutti brutti.

Ilaria:ti dirò…l’unico che si salvava era Simone(mamma mia che bello che è)

Vera:oh Simone,mmmmmmmm

Ilaria:peccato che dopo 2 mesi che uscivate insieme ti ha detto che era gay…

Vera:BASTARDAçç….

Le due si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere…Risero come ai vecchi tempi del liceo.

Chissà quanto sarebbe durata.

Un messaggio arrivò sul cellulare di Vera e quando lo lesse sentì il cuore battere all’impazzata.

“Ciao piccolina,ci vediamo dopodomani alle 18.00.Non vedo l’ora di farmi 4 risate con qualche tua bella figuraccia..

Un bacio

Orlando”

SICURAMENTE POCO.

Giovedì 16.45

Vera:che cavolo mi metto?

Vera non sapeva se vestirsi elegante ma semplice oppure come sempre sportiva,che era il look che amava e che le donava di più.

Vera però pensò che un look alla “pzza di moto”non era adatto per quella occasione quindi decise di mettersi il completo nero che mise per il matrimonio di suo fratello.

Il completo era costituito da un pantalone nero,giacca nera e una canottiera bianca.Si ricordò che con quel completo fece un figurone al matrimonio del suo adorato fratello.

Vera  corse in bagno e si stirò i lunghi capelli neri,decise che per il completo ci volevano un paio di scarpe con la punta allungata e con il tacco.

Vera:per una volta posso fare anche questo sforzo…

Vera era molto soddisfatta del risultato,sembrava tutta un'altra persona.

Vera:se Ilaria mi vedesse non mi farebbe uscire con il suo ragazzo.

Vera si mise a ridere e si riguardò allo specchio.

Sapeva di non essere da buttar via,ma competere con una modella era….

Vera:competere?io non devo competere con nessuno,ma cosa vado a pensare?

Vera preparò tutto il necessario per il colloquio e scese giù per strada ad aspettare Orlando.

Vera:calmati Vera,è solo un colloquio.

Chissà se il batticuore era dovuto proprio al colloquio.

Ma Vera non sapeva che c’era un’altra persona nella sua stessa situazione.

La guardava dall’altra parte della strada mentre faceva la linguaccia ad un bambino per farlo smettere di piangere.

Si chiedeva perché mai provasse simili emozioni per quella ragazza,quella ragazza era così diversa da Kate,dalle ragazze che aveva avuto dopo di lei e da Ilaria.

Vera era diversa,è forse era proprio quella diversità che gli faceva battere il cuore.

Orlando:il batticuore,era da tanto che non lo avevo.

Così dicendo Orlando attraversò la strada ed andò verso la ragazza,Vera appena lo vide gli donò uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

Orlando perse un battito ma cercò di rimanere impassibile a quella situazione.

Vera:Ciao,sei puntualissimo.

Orlando:ma se sono arrivato con 10 minuti di ritardo.

Vera:davvero?io sono scesa solo 2 minuti fa…

Orlando:ahahahahah…bene,almeno non mi sgriderai per il mio ritardo.

Vera:figurati,parli con una che non sa nemmeno cosa sia la puntualità…Ci credi se ti dico che ho fatto tardi anche al mio battesimo?

Orlando:ci credo,con te tutto è possibile,sei una ragazza molto originale……davvero fantastica.

Quelle parole la fecero arrossire,e quello che fece dopo la mandarono letteralmente nel pallone.

Orlando prese la mano di Vera e la guardò dritta negli occhi,Vera pensò di morire e pensò anche che sarebbe stata davvero felice di morire per mano di un simile angelo.

Vestito con un paio di jeans neri,maglia azzurra e giacca nera era semplicemente stupendo.

Per non farsi riconoscere aveva messo un cappellino da baseball e legato i capelli in un codino.

Bello,bello da mozzare il fiato,ma non era la bellezza che più colpiva Vera,ma era la dolcezza e la luce che emanavano gli occhi di Orlando.

Vera:certo che sei fissato con le strette lunghe…

Orlando:già,lo faccio perché ho il timore che tu possa scappare.

Vera non sapeva ne cosa dire ne cosa fare,pensava solo che quel ragazzo avesse battuto la testa o fosse stato rapito dagli alieni.

Orlando:non parli?non dirmi che proprio tu sei senza parole?

Vera:è….che mi sembra strano….

Orlando:strano?perché strano?

Orlando aveva una voce pericolosamente roca e sexy….

Vera:è che ti stai avvicinando troppo….

Orlando sorrise,il suo viso era così vicino al suo che Vera sentiva il suo respiro su di se…

Orlando:allora fermami tu,perché io non ci riesco….

Ecco…il suo viso,il suo naso,i suoi occhi..la sua bocca…

Troppo vicino,pericolosamente vicino che Vera non potette faro altro che……

 

ANCHE QUESTO CAPITOLO è TERMINATO…COME VI SEMBRA?

CHE SUCCEDERà TRA I NOSTRI AMATI BEGNAMINI?

E CHI LO SA?

POTREI TERMINARE LA FANFICTIONO QUI…AHAHAHAH

Ringrazio di cuore coloro che commentano e cioè: Uriko,Ely 91,Eldarie(HAPPY BIRTHDAY TO YOU), Fantasmina e Lady Numb.

Grazie di cuore e alla prossima..spero.

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice