Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragana    22/08/2011    12 recensioni
"Hanno designato Volterra come loro dimora, vi si sono stabiliti con le loro mogli, hanno istituito il loro corpo di guardia e dalla cima del loro monte vigilano sul mondo."
Disordinata raccolta di one-shot sui Volturi e le loro guardie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Jane, Renata, Sulpicia, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scherzo

“Bazinga!”
(Sheldon, “The Big-Bang theory”)

-Ciao, bello! Stai uscendo? Ti accompagno!-
Alec sospirņ. Quando aveva deciso di iscriversi alla Normale di Pisa fingendosi un ragazzino prodigio aveva soppesato pro e contro, ma non aveva valutato quella possibilitą: la tizia che aveva visto Demetri passare a prenderlo in macchina e da quel momento lo tampinava, sperando di farselo presentare.
-Stammi lontano, sono pericoloso-, le disse. Lei lo guardņ con condiscendenza.
-Davvero. Sono un vampiro, bevo sangue umano, vorrei reciderti l’arteria femorale per nutrirmi e infine masticarti il cuore ancora caldo.-
Sorrise angelico, gustandosi il suo sguardo schifato. Poi se ne andņ.
-Sei un orribile ragazzino bugiardo!- gli gridņ dietro lei.









Note: se qulcuno si sta chiedendo il perchč del titolo idiota di questa mini raccolta di drabble (saranno quattro), sappia che il motivo č semplice: le ho scritte per il contest “Look in the mirror”, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }.
Ogni partecipante poteva scegliere da un minimo di tre a un massimo di sei parole. Ciascuna parola doveva essere il fulcro di due drabbles: una con protagonista un vampiro del clan dei Volturi, una con protagonista un licantropo. Tutte le drabbles, inoltre, dovevano essere precedute da una citazione attinente al tema della drabble stessa. Le drabble con i Quileute saranno qui.
Il prompt scelto per questa prima drabble č "Bugia". Siccome va di moda mandare Alec a scuola, ce l’ho mandato anch’io. Una scuola adatta a uno che ha trecento anni, perņ, vogliamo mica mandarlo a studiare le espressioni con i binomi, 'sto povero ragazzo... Alec frequenta, per la precisione, un corso di perfezionamento in Fisica della Materia Condensata. Bazinga č la battuta di Sheldon, il nerd del telefilm "The Big Bang Theory", quando fa quello che secondo lui č uno scherzo.
Grazie mille mila a Ulissae, la giudice, per i giudizi e le correzioni, grazie a chi leggerą e si divertirą, grazie a prescindere!
Oh, e non ve ne fregherą niente, ma sono contenta di essere tornata a Volterra. Mi mancava, davvero.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragana