Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    22/08/2011    1 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano le ore e Chopper non esce ancora dalla cabina per dare notizie della ragazza misteriosa che hanno salvato. Mezz’ora dopo(finalmente)Chopper esce dalla cabina e dice agli altri:« Potete entrare adesso,sta dormendo.» 
Tutti entrano nella cabina e si siedono a cerchio attorno alla ragazza. Poi dice Nami:« E allora,Chopper?Qual è la diagnosi della nostra misteriosa ospite?» 
Chopper:« Niente di grave,per fortuna. Era solo molto fredda e così l’ho coperta e le ho fatto prendere una medicina così adesso può riposare senza problemi.» 
Usopp:« Strano,però …» 
Rubber:« Che cosa,Usopp?» 
Usopp:« Parlo di come l’abbiamo trovata in mare!E se fosse una spia della Marina?!» 
Sanji dà un calcio in faccia ad Usopp e gli dice arrabbiato:« Come ti permetti di dire queste cose orribili sul conto di quella meravigliosa ragazza?!Fallo di nuovo e ti gonfio!» 
Robin:« Calmati,Sanji. La cosa è altamente improbabile,Usopp!Se la Marina volesse attaccare,dubito fortemente che usi uno stratagemma illogico come questo!» 
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):« Sì,dolce Robin!Come vuoi tu!» 
Zoro:« Già!Ci avrebbero attaccati da un pezzo senza avvisare. Ma rifletti prima di aprir bocca,babbeo!» (rivolgendosi un po’ infastidito ad Usopp)
Usopp:« Oh,scusate tanto se mi preoccupo!La prossima volta vi arrangerete da soli!Unf!» 
Nami:« Sì,lo sappiamo!Ti conosciamo troppo bene,Usopp!Però smetti di fare l’offeso adesso!» 
Rubber:« Ehi,Sanji!Quando mangiamo?Io ho fame!» 
Zoro:« Di già?Ma se prima ti sei fatto fuori mezza cucina?!» 
Usopp:« Smettila di pensare al cibo per una volta,Rubber!Ti rendi almeno conto della situazione in cui ci troviamo?!Abbiamo trovato una ragazza ibernata e non sappiamo che fare!Capisci adesso?» 
Chopper:« Per favore,ragazzi!Fate silenzio o disturberete la ragazza che si sta riposando per riprendersi!Smettetela,vi prego!» 
All’improvviso la misteriosa ragazza si alzò e stiracchiandosi disse:« Mmhhh … Yawn … Ma cos’è tutta questa confusione?Fate silenzio,per favore?Sto cercando di riposare un po’...» 
Poi quando vide Rubber e i suoi amici si spaventò e disse:« Oh,santo cielo!» 
Rubber:« Ciao!E tu chi sei?» 
Ragazza(arrossendo):« Ehm … Ecco, io … M - mi chiamo Jessica e ho 18 anni … Molto piacere.» 
Rubber:« Piacere,Jessica!Loro sono la mia ciurma di pirati!...» 
Jessica(spaventata e sconvolta):« Eh?!Sono su una nave di pirati?!?!?!» 
Jessica sviene e Chopper dice:« Visto, che vi avevo detto?!Ora dovrò convincerla che non siamo cattivi!» 
Usopp:« Prenditela con Rubber che ha fatto il guaio,non con noi!» 
Rubber:« Uffaaaa!Come la fate tragica!Che ho detto di male?» 
Nami:« Sei il solito,Rubber!Prima di dirle che eravamo pirati,potevi presentarci … e invece no!Hai voluto fare di testa tua ed ecco il risultato della tua scemenza!» 
Chopper si avvicina a Jessica svenuta, la scuote un po’ per le spalle e le dice:« Ehi,Jessica!Riprenditi,per favore!Io e i miei amici non vogliamo farti del male,non preoccuparti!» 
Jessica si riprese e disse:« Eh?Dici sul serio,piccolino?» 
Chopper:« Certo!Fidati di me!» 
Jessica(sorridendo):« E va bene,piccolino!Se me lo assicuri,ti credo!» 
Poi Chopper si emozionò, arrossì e si mise a ballare. Allora Jessica si mise a ridere quando vide Chopper reagire in quel buffo modo.
Poi lei si avvicinò a Chopper e sorridendo gli disse:« Ah Ah Ah! Come sei buffo,cucciolo di renna!Come ti chiami?» 
Chopper(arrossendo):« C - ciao!Mi chiamo Renny Renny Chopper! Eh Eh Eh!» 
Jessica:« Ih Ih!Il piacere è mio,Chopper!(e gli strinse la zampa come segno di educazione)» 
Poi Sanji si avvicinò a lei e le disse prendendole la mano con fare galante:« Ciao,mia cara!Io sono Sanji e sono lieto di fare la tua conoscenza!» 
Jessica(arrossendo):« Oh … C - ciao. Molto piacere!» 
Usopp:« Eccolo che ricomincia con la solita storia …» 
Zoro:« E ti pareva strano che non perdeva la testa per la prima bella ragazza che vede?Ormai è inutile stupirsi con quello lì!» 
Nami(con la goccia):« Infatti!Una volta che comincia è un’impresa farlo stare buono!» 
Jessica(arrossendo e accarezzando sul mento a Sanji):« Oh,come sei dolce!Un ragazzo come te non l’avevo mai incontrato prima d’ora!» 
Sanji(con l’occhio a cuore e sbavando un po’):« E tu sei il più bell’angelo che potessi mai desiderare!!» 
Robin:« Scusami,Jessica … ma tu da dove vieni?Siamo un po’ curiosi. Avendoti salvata,vorremmo saperne un po’ di più su di te. Ti spiace?» 
Jessica(arrossendo e con un sorriso si alzò in piedi):« No,affatto!» 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22