Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    23/08/2011    4 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seventh chappy: is it love?
Rimaniamo accucciolati per un po’ finchè non arriva l’ora di tornare a casa, visto che domani dobbiamo andare a scuola ed un’altra giornata infernale inizierà.
Bè non tanto infernale… ora è successo l’irreparabile e non devo più fingere, non devo più portare una maschera, anche se ho paura.
Paura che un giorno la felicità possa finire, lui non mi veda più con quegli occhi così luccicanti come fa ora e tutta la magia possa svanire, che lui possa fuggire da me.
E tutto ciò che mi rimarrà sarà un cuore spezzato e il ricordo agrodolce dei bei momenti passati insieme fin da bambini.
Sono paure stupide ma non riesco a togliermele dalla testa, quando sei felice c’è sempre qualcosa che va storto, qualcosa che ti porta via la ragione della tua felicità.
Mi chiedo se anche lui è veramente innamorato di me, come io sono di lui.
Mi chiedo se passa le notti in piedi pensando a me, mi chiedo se il suo cuore si spezzerebbe se morirei, mi chiedo se ha bisogno di ascoltare la mia voce per vivere un giorno di più come a me serve la sua per sopravvivere. Mi chiedo se mi ama.
< Claire > la sua voce dolce interrompe il mio vortice di strani pensieri.
< Dimmi > mi volto verso di lui col sorriso disinvolto sulle labbra ignara di ciò che pronunceranno quelle sue labbra candite.
< Ti amo > mi volto verso il finestrino.
Non so cosa sento, il vuoto forse, il cuore smette di battere definitivamente e il cervello non capisce più. E’ questo ciò che si prova quando una persona dice di amarti? E’ questo ciò che si sente, è questo l’amore sul quale la gente scrive romanzi?
Il vuoto?
Bè non credo.
Forse il mio cervello è difettoso, forse il mio cuore è impazzito dopo tutto quello che ho provato questa sera, o forse sono io quella pazza che non prova più emozioni.
Sono pazza, sarebbe la risposta a tante domande..
Ma no, che dico non sono pazza, se fossi pazza gli sarei saltata addosso dal momento che me lo sono trovato in salone..
C’è qualcosa che mi blocca, ma cosa?
Questa paura, paura del cavolo.
Ma… aspetta una risposta.
Non gli ho risposto, sono stata in silenzio per un po’, siamo già arrivati a casa, oh cazzo.
Qualunque cosa io dica ora, può peggiorare solo le cose, allora scendo dall’auto in silenzio e corro con tutta la velocità possibile verso la porta di casa.
Non ho il coraggio di salutarlo, mi sto comportando da incosciente ma non so cosa dire, sono una cogliona, ecco cosa sono.
Apro la porta, entro mi volto per chiuderla e catturo il suo sguardo.
Per una frazione di secondo, i nostri sguardi si incontrano e mi sento malissimo, faccio schifo.
Ma il modo in cui me l’ha detto mi ha uccisa, non pensavo che tutto arrivasse così come dire.. insieme.
Chiudo la porta accasciandomi a terra, non posso smettere di pensare a lui e a quel sorriso spezzato. Ho paura di perdere tutto quello che abbiamo costruito insieme in questi anni solo per un capriccio o un sentimento mal espresso di uno dei due.
La nostra amicizia vale di più un qualcosa che non sappiamo se è destinato a durare nel tempo?
Non si sa mai come potrebbe andare a finire e io non voglio perdere il mio migliore amico anche se questo significa vederlo ogni giorno con una ragazza diversa.
Farebbe male, sì ma sarei persa senza di lui accanto, tanto vale vederlo felice e morire ogni volta che si formano quelle fossette che completano lo spettacolo del suo sorriso.
Ma il problema è: perché ha detto di amarmi?
Non capisce che potremmo rovinare tutto?
Perché deve essere tutto così maledettamente complicato?
Se ha detto di amarmi forse è disposto a perdere tutto, forse perché è sicuro dei suoi sentimenti.
Ed io? Sono pronta a perdere tutto? E i miei sentimenti, sono veri? E’ amore?
Devo pensare, devo capirmi.
Perché tutti dicono che è facile leggermi, quando invece per me sono peggio di un libro in aramaico?
Quanti perché, quanti interrogativi, riuscirò mai a trovare una risposta?
Un punto definitivo che mette fine alle domande?
Ecco un’altra domanda, forse è meglio smettere di pensare, spegnere il cervello e concentrarmi su Liam.
Io sono sicura di amarlo, l’ho sempre amato, in ogni singolo modo in cui è possibile amare qualcuno. Se lui è disposto a rischiare allora lo sono anch’io.
E allora perché sono qui?
Devo uscire, devo urlarglielo in modo da svegliare tutti e fargli capire che sono innamorata che sono innamorata proprio di lui.
Cercando di essere più silenziosa e veloce che mai, mi alzo apro la porta corro sul viale ma…
Non c’è. Se n’è andato.
Ha lasciato l’auto parcheggia e lui non c’è.
Che illusa, certo pensavo davvero che lui mi stesse aspettando dopo il modo freddo in cui l’ho trattato?
Stupida, cretina hai sprecato l’occasione della tua vita.
Non mi vorrà parlare più come minimo.
Rientro in casa, con la speranza di non aver rovinato tutto.
Mi addormento sul divanetto della veranda con le lacrime agli occhi e il cuore pieno di stupide domande che forse non avranno una risposta, rivolgendo le mie preghiere alle stelle così brillanti che mi ricordano i tuoi occhi
Queste stelle che completano il cielo, proprio come lui completa me.
L’ha detto lui, deve essere vero.. mi dovrà perdonare, ci completiamo non può perdere un pezzo di se stesso, no? 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx