Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    23/08/2011    5 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qual è il tuo eroe?

Lorcan Scamandro

Il mio mito indiscusso è un ex Grifondoro e non mi vergogno a dirlo, dato che IO non sono razzista come James.

"Eddai Lorcan, non essere ancora arrabbiato con me, persino Dom mi ha perdonato!"
"Quasi, comunque davvero Lorcan, perdonalo!"

Ok, Dom, ma solo perchè me lo hai chiesto tu!

"<3"

Non esagerare, così mi fai arrossire.
Emh, comunque, il mio mito è Remus Lupin.

"Mio padre! *.*" esclama allegro Ted.

Lasciami dire che era un mito.

"Dom, ti prego, sposatelo... avresti la mia approvazione!" le dice Teddy.
"Anche la mia!" interviene Victoire " E' anche di Corvonero!"
"Scusate, ma credo che l'approvazione dovrebbe chiederla a me!" constata Bill.

Ha ragione signor Weasley, ma non credo che questo sia il luogo più opportuno per discuterne.

"Giusto!" lo appoggia Dominique.

Comunque io stimo tantissimo Lupin perchè è stato uno dei quattro Malandrini, l'unico che è arrivato vivo e da eroe alla Seconda Guerra Magica...

"Sirius Y.Y" piagnucola Harry.
"Nonno Y.Y" si unisce James al pianto del padre.
"Di Codaliscia non gliene frega niente a nessuno!" constata allegra Lily.
"Ci credo, Lils, era un viscido traditore!" commenta Ron.
"No, vabbè alla fine un po' si è riscattato!" interviene Molly, ripercorrendo mentalmente la storia raccontata dagli zii.
"Si, ma proprio alla fine!" esclama Hugo.

Poi non so, mi rivedo un po' in Remus... insomma io, Fred, James e Roxanne è come se fossimo i nuovi Malandrini.

"Scusa, e io?" chiede Lysander Scamandro al gemello.

Tu sei troppo buono! Ti abbiamo rimpiazzato con Roxanne, che fa invidia a Pix!

"Modestamente!" si atteggia Roxanne ridendo.
"Y.Y"
"Povero Lys <3"

Ecco, brava Lily, consolalo tu!
Comunque, Remus Lupin aveva qualcosa in più rispetto agli altri Malandrini, a parte Peter Minus che non era neanche degno di essere chiamato in tal modo...

"Chi è Peter Minus?" chiede Lucy.
"Codaliscia!" risponde Victoire, sorridendole.
"Wow... io non me lo ricordavo il suo vero nome e sento questa storia tutti i Natali!" ammette James.
"Non a caso tu sei un Grifondoro e Lorcan e io siamo Corvonero!"
"Ancora con questa storia? Y.Y"
"Ti sto prendendo in giro, rilassati Jamie!" dice Victoire abbracciandolo.

... ma anche rispetto a James Potter e Sirius Black era molto più maturo, anche con gli anni a venire.
Per questo lo stimo e spero che non venga scordato facilmente!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990