Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta89    23/08/2011    1 recensioni
Helen, la protagonista della storia, decide di tornare a La Push, dalla sua famiglia, dopo aver vissuto e studiato a New York. Dopo di che leggete per scoprire il resto! Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio!! Ecco qui il quarto capitolo. Spero tanto che vi piaccia!
Ringrazio
mony_voltura
tamakisskiss
VINCI84 
per aver inserito la storia tra le seguite :)
Mafe e Miri per averla messa tra i preferiti
e Sweet Honey : grazie per il commento, sono felice che la storia ti interessi e che ti piaccia il mio modo di scrivere. Spero che continuerai a seguire la storia baci <3
 
Buona lettura baci a presto
Marty



Paura e triangolo. Che bell'affare
 
 
Tornata a casa, dopo il proficuo shopping con Leah, decisi di farmi una doccia calda, per lavare via i brutti pensieri e la delusione che si era fatta strada nel mio cuore.
Era ovvio che Jake fosse andato avanti, era ovvio che dopo il mio comportamento non avrei potuto mai interessargli.Mi diedi per l'ennesima volta della stupida.
L'acqua calda sciolse i miei nervi e mi ritrovai ad essere più rilassata. Mi sedetti sul letto con i capelli bagnati e cominciai a pensare a cosa dovevo fare, perchè qualcosa dovevo pur farla. 
Prima di tutto dovevo trovare un lavoro, che fosse a La Push,a Forks o a Seattle. 
Seconda cosa, dovevo togliermi dalla testa Jake, ero arrivata solo da un giorno con chissà quale pretesa e non era di certo una cosa positiva.
Terza cosa dovevo immediatamente asciugarmi i capelli o mi sarei presa l'influenza.
Dopo aver sistemato i vestiti ed aver bevuto una cioccolata calda Embry venne a farmi visita
<< Helly, cosa fai stasera? >> mi domandò
<< Niente di particolare, cosa hai in mente? >> 
Si sedette accanto a me << Si pensava di andare a vedere un film >>
Valutai la proposta, soffermandomi sulla possibile presenza di Jacob.
Io e lui al buio in un cinema, io col cuore a mille e lui completamente per i fatti suoi. 
<< Ci sarà Leah? >> speravo ardentemente in un si.
<< No, saremo io, Quil, Jacob e Bella, una sua amica >> 
No. Io, Jake ed Isabella? certo certo, il destino voleva farsi beffa di me?
Avevo forse una grande insegna luminosa, lampeggiante sulla fronte che diceva " Sono stupida" ? 
<< Non so che dirti, in realtà domani mattina volevo andare un pò in giro per cercare un lavoro, non vorrei stare fuori fino a tardi >> modalità scusa on.
<< Non preoccuparti, torneremo presto! >> 
Quanto entusiasmo per uno stupido film.
Quanto entusiasmo per portare a spasso Jacob e Bella.
Perchè non facevo altro che cacciarmi nei guai? Potevo rifiutare con un cugino così insistente? ovviamente no. 
<< Ok, vado a prepararmi >> mi arresi.
Cercai di vedere il lato positivo della cosa. Non ne trovai nemmeno uno. 
Con aria sconfitta e affranta mi avviai verso casa di Jake. Saremmo andati a Seattle con la sua auto.
Che bell'affare. 
<< Su Helly sorridi un pò! Cosa c'è che non va? >> mi chiese Embry con aria preoccupata
<< Niente niente, solo qualche pensiero di troppo >> 
Arrivati a casa di Jacob l'atmosfera diventò ancora più cupa, almeno da parte mia.
<< Forza ragazzi, andiamo a prendere Bella e poi dritti a Seattle! >> disse Jake tutto euforico. 
La gelosia mi stava avvelenando il sangue, non potevo ridurmi così per un... un amico.
Non ci volle molto per arrivare a Forks e notai subito la macchina della polizia posteggiata nel vialetto.
<< Ciao a tutti >> disse Isabella entrando in macchina nel posto accanto al guidatore.
<< Ciao sono Helen Call. piacere >> le strinsi la mano cercando di mostrare entusiasmo. 
<< Oh tu sei la cugina di Embry? >>
<< Già >> dissi voltando la testa verso il finestrino.
Così partimmo alla volta del grande cinema di Seattle, a vedere non so cosa.
A fine del primo tempo non ce la feci più e uscii dalla sala. Jacob mi seguì ridendo
<< Helen! dai, non fa così paura, non scappare torna qui >> mi rincorse fino al marciapiede
<< Io non entro nemmeno se dovessi trascinarmi per i capelli! >> urlai.
Odiavo gli horror, mi mettevano troppa paura addosso e la notte non riuscivo a dormire.
Avrei passatto sicuramente una nottataccia 
<< Dai Hel, se entri ti tengo la mano tutto il tempo e quando c'è qualche scena che non ti piace puoi abbracciarmi! >> mi implorò continuando a ridere
Ci pensai. Quale occasione migliore di questa?
Annuii con la faccia spaventata e lo presi per mano. Era bollente.
<< Jake ma non è che hai la febbre? >> gli chiesi preoccupata
<< No, sto benone, stai tranquilla, ora andiamo o ci perderemo il meglio >>
A quella frase il mio cuore perse un battito e feci fatica a deglutire. Sarei morta di paura, lo sapevo già.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta89