Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    23/08/2011    1 recensioni
Sono una ragazza morta a quattordici anni e ora mi attende il mio primo compito: sorvegliare la squadra di calcio della Raimon. Riuscirò a diventare un vero e proprio Angelo Custode? Leggete questa fanfic e lo scoprirete!
Spero che vi piacerà! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi! Scusate se i capitoli sono un po' corti ^^" Spero che comunque la storia vi piaccia ^^
A prestooooooooooooo!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Buongiorno, Angelo Supremo! Voleva vedermi?
-Oh, ciao Alessia! Sì, ho deciso che è arrivato il momento di affidarti il tuo primissimo compito!
-Davvero? Di cosa si tratta?
-Abbiamo saputo che alla Raimon Junior High è stata formata una nuova squadra di calcio
-Bello!
-Il tuo compito è quello di controllare i membri di questa squadra. Sono sicuro che sei l’Angelo più indicato per questo compito
-Farò del mio meglio!
-Brava! Così si parla! Ricorda: non dovrai rivelare la tua vera identità!
-Non lo farò! Grazie della fiducia!- uscii dalla stanza e andai da Giorgia.
-Giorgia!!! L’Angelo Supremo mi ha appena affidato il mio primo compito!!!
-Davvero?? Ne sono felice! Cosa devi fare?
-Controllare i membri di una squadra di calcio alla Raimon Junior High
-Uh, ragazzi, eh? E sono pure calciatori… Ti aspettano un sacco di bei ragazzi!
-Il mio compito è solo quello di controllarli… Non devo pensare ad altro!
-Sì, in effetti hai ragione… Beh, allora buona fortuna, Alessia!
-Grazie!
Così scesi sulla Terra. Dovete sapere che noi Angeli abbiamo diversi metodi per confonderci tra le persone normali. Possiamo diventare invisibili agli occhi degli umani o vestirci come loro, per nascondere la nostra identità. Io preferii la seconda opzione. Schioccai le dita e mi vestii come di solito fanno gli umani, cioè una maglietta a maniche corte e una gonna. Per fortuna nessuno mi vide.
-Fiuu… Per ora tutto bene… Adesso, il problema è: dove si trova la Raimon Junior High?
-Mh? Ho sentito bene? Cerchi la Raimon Junior High?
Mi girai. C’era un ragazzo con i capelli castani, gli occhi dello stesso colore e una fascia arancione appena sopra la fronte. All’inizio mi allarmai. Mi aveva vista?? Però successivamente capii che non era successo.
-In verità sì… Tu per caso sai dove si trovi?
-Certamente! Io frequento quella scuola! Vieni, ti ci accompagno!- detto questo, mi invitò a seguirlo.
-Io mi chiamo Mark
-Io Alessia! Piacere di conoscerti!
Cominciammo così una lunga chiacchierata nella quale io potei scoprire molte cose. Mark era il capitano della squadra della Raimon, quella che avrei dovuto sorvegliare. Lui frequentava da molto la Raimon, e adorava il calcio. Dato che, nella scuola, non c’erano club di questo sport, aveva deciso di fondarlo lui.
-Davvero una bellissima iniziativa!- commentai io, sinceramente colpita dal comportamento del ragazzo.
-Lo credo anche io! È da pochissimi giorni che è stato creato, ma ci sono già moltissimi giocatori che sono entrati a far parte della squadra! E ne sono contentissimo! Il mio sogno si realizza
-Di quale sogno parli?
-Quello di partecipare al Football Frontier! Ogni anno si disputa questo torneo per decidere la squadra migliore del Paese, e, finalmente, la nostra scuola potrà parteciparvi!
-Capisco… Dimmi, come sono questi giocatori?
-Mh? In che senso?
-Come si comportano?
-Beh, la maggior parte di loro sono gentilissimi e bravissimi nel calcio! Altri sono un po’ misteriosi e scontrosi, ma sono delle brave persone!
-Ah, ok! Sono sicura che mi troverò benissimo!
-Posso chiederti perché cerchi la Raimon?
“Mai rivelare la propria identità”, ecco la regola numero uno degli Angeli.
-Oh, beh, io… Vorrei… Diventare la manager della squadra, ecco!
-Davvero?! Ne saremmo tutti felicissimi!
Io sorrisi. Non avrei dovuto dirgli una bugia… Ma ormai l’avevo detta e sarei dovuta essere la manager di quella squadra. In quel momento però capii che sarebbe stato meglio così. Avrei potuto tenere d’occhio i giocatori meglio del previsto. Arrivammo alla Raimon, più precisamente al campo di calcio. C’erano tutti i ragazzi. Mark cominciò a presentarci:
-Min’na! Vorrei presentarvi Alessia! Ha detto che vorrebbe diventare una nostra manager!
-P-Piacere di conoscervi!
-Allora, loro sono Nathan, Jack, Harley, Tod, Scott, Archer, Kaleb, Shawn, Axel, Austin, Thor, Jordan, Jude, David, Kevin, Xavier e Darren.
Li aveva elencati in ordine, in base al numero sulla loro maglia. Mark era l’uno.
-Bene, e, ora che ci siamo presentati, direi che è ora di allenar…
In quel momento una voce interruppe quella di Mark. Guardammo tutti l’uomo che aveva appena parlato.
-Lei chi è?- chiese l'uomo.
Era alto, con capelli e barba viola e occhi neri.
-B-Buongiorno! Io mi chiamo Alessia. Vorrei diventare la nuova manager della squadra!- questa bugia mi stava davvero portando a diventare una manager. Chissà se l’Angelo Supremo sarebbe stato contento… Speravo non fosse proibito dire bugie. Ma dovevo nascondere la mia identità, no?
-Mh…
-La prego, mister!- lo implorò Mark.
-Beh, va bene…
Così, diventai la nuova manager della Raimon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_