Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    23/08/2011    3 recensioni
Sono una ragazza morta a quattordici anni e ora mi attende il mio primo compito: sorvegliare la squadra di calcio della Raimon. Riuscirò a diventare un vero e proprio Angelo Custode? Leggete questa fanfic e lo scoprirete!
Spero che vi piacerà! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alessia. Sono morta quando avevo quattordici anni a causa di un incidente stradale. Ma il destino mi ha concesso un’opportunità più unica che rara: diventare un angelo.
Il compito degli angeli è far sì che gli umani non compiano delle assurdità. Sulle nuvole, siamo in molti gli angeli che custodiscono la Terra. Non ci possiamo permettere di sbagliare. Era da pochissimo tempo che io ero lì, pochi mesi. Però avevo già capito come funzionavano le cose. Mi ero già fatta dei nuovi amici. Da lassù potevo controllare tutti. I miei genitori, i miei vecchi amici… Stavano tutti benissimo, anche se erano tristi per la mia morte. Ma credevo che fosse normale, dopotutto. Ma mia mamma si era ripresa, così come mio papà. Nel frattempo mia mamma aveva avuto un altro figlio. Sarei diventata sorella… Però lì in Paradiso erano tutti gentilissimi con me! Mi trovavo benissimo! L’Angelo Supremo era colui che ci affidava i compiti e noi li portavamo a termine. Purtroppo, a me non me ne avevano ancora affidato nessuno. Forse perché ero troppo piccola, oppure perché non ero da molto tempo lì. Non sapevo proprio il perché. Speravo me ne affidassero uno al più presto…
-Alessia… L’Angelo Supremo vuole vederti!- era la voce della mia amica, Giorgia.
-Davvero? Vado subito!- dissi io. Era come se l’Angelo Supremo avesse ascoltato le mie speranze.
Mi diressi verso la sua camera. Ero emozionata… Non sapevo cosa mi aspettava…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_