Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jev Savage    23/08/2011    6 recensioni
Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Grattastinchi, il gatto di Hermione comparso per la prima volta nel terzo libro di Harry Potter di cui successivamente non si è saputo più nulla?
Se anche voi non riuscite a chiudere occhio per questo argomento non trattato dalla cara zia Rowl allora gustatevi questa piccola One-shot!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York 18.49

<  Bene direi che abbiamo trovato un accordo > disse un uomo sulla quarantina alzandosi per stringere la mano all’avvocato del suo candidato.
<  Ehm..veramente il mio assistito avrebbe un’ultima richiesta …  > aggiunse il bizzarro avvocato lievemente in imbarazzo.
<  Il mio assistito vorrebbe che..ecco..il suo vero nome non apparisse..per la privacy e.. >
<  è un gatto!  > scoppiò l’uomo dall’altra parte della scrivania che,dopo ore di lunga contrattazione, sperava di poter tornare a casa . <  Cos’altro può volere un gatto!? Prima la vasca idromassaggio, poi una massaggiatrice personale, la richiesta di pesce azzurro servito a mezzogiorno in punto nella sua suite.. BASTA!!! Dottor Dolittle, perché mai un gatto vorrebbe difendere la propria privacy? >
<  Vede signor Hewitt il mio assistito ha avuto un passato movimentato..incontri con … gente strana  > disse Dolittle  lanciando un’ occhiata al grosso gatto dal pelo rosso accoccolato sulla sedia accanto alla sua.
“ Gente strana? È un eufemismo  “pensò Grattastinchi. “ Quelli  sono pazzi scriteriati! ”
No, non poteva permettere di essere rintracciato da quella gabbia di matti.
Era riuscito a scappare da quell’ odiosa sottutto –io e dai suoi strambi amici ed ora che stava iniziando una nuova vita non poteva permettere di essere rintracciato.
<  Bene , benissimo … d’ora in poi il “signor” Grattastinchi sarà conosciuto da tutti come…Garfield! > disse Hewitt. Era talmente stanco da non avere la forza per discutere con quel dannato gatto.
“ … Garfield.. mi piace! “ pensò Grattastinchi .
Chiuso il contratto uscì dall’ ufficio del signor Hewitt felice per la piega che stava prendendo la sua vita.
“ Nessuno mi troverà. Garfield … con un nome così idiota figuriamoci se avrò successo.“



Angolo dell'autrice
Vi avviso: questa è la mia primissima pubblicazione su EFP quindi siate clementi *occhi da cucciolo che ha bisogno d'affetto*
Lo so che Garfield è un personaggio creato da un disegnatore e non dal produttore del film..avevo un'altra idea in mente ma essendo troppo complessa ho dovuto lasciar perdere.
Alla Prossima!

Jev Savage
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jev Savage