Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nowyouknow_    23/08/2011    0 recensioni
'Ogni volta che lo sento pronunciare arrossisco leggermente e faccio un sorriso da ebete, quando lo vedo mi incanto e mi perdo nei suoi bellissimi occhi verdi chiaro che al sole sembrano quasi azzurri.'
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      -The return of ex.

- ‘Hey’.- qualcuno mi abbracciò dolcemente da dietro.- E’ lui.- pensai per poi girarmi.- ‘Ecco il mio piccolo peluche’- piccolo? Io sono al primo anno di liceo e lui all’ultimo cosa mi passa per la testa? bho.- ‘Allora oggi ci vediamo lì come sempre tesoro?’- ‘Ovvio’- gli risposi.- ‘Ti voglio tanto, tanto bene’- sussurrò per poi stringermi a sé e darmi un bacio sulla guancia , io arrossì però non lo risposi.- Dio quanto mi fa impazzire quando fa così.- pensai.- ‘Allora ad oggi’- gli sorrisi e me ne andai. Forse il comportamento che ho con lui è sbagliato? Sono fin troppo diversa da com’ero, prima lo abbracciavo in continuazione e gli davo molta più confidenza, invece ora.. ora me ne sono innamorata cazzo! Per colpa di una cotta dovevo rovinare tutto.
Quel pomeriggio andai nel nostro posto segreto. Dove? In una piccola grotta in vicino al mare, io e Corey ci rilassavamo tantissimo stando lì e guardando quell’oceano che sembrava infinito.- ‘Corey’- dissi meravigliata, di solito ero io ad arrivare in anticipo ma questa volta mi aveva preceduto.- ‘Cosa ci fai qui così presto?’- ‘Volevo parlarti..’ - disse il ragazzo guardandomi.- ‘Ah.. e di cosa?.’ - ero molto preoccupata di quel ‘ volevo parlarti ’ ,in un secondo ho immaginato di tutto.- ‘In questi giorni sei strana, perché sei fredda con me? Non mi vuoi più come amico?’ - rimasi immobile, e abbassai lo sguardo.- ‘Non è questo, è che…non mi sento molto bene!’ - non mi sento molto bene? AHAHAH dove mi è uscita questa? .- ‘E cos’hai? Mi preoccupi piccola.’- queste sue parole mi fecero sciogliere come un ghiacciolo al sole, ma non potevo risponderlo quindi lo abbracciai, me ne andai piangendo senza neanche salutarlo, e da quel momento decisi di non parlargli più.
5 giorni a casa, 5 giorni senza parlare con nessuno e il mio cellulare era pieno di messaggi del tipo : ‘ Che fine hai fatto?’, ‘Tesoro mi manchi!’ e infine ‘Sei morta per caso? Evviva!’ bè quest’ultimo è di quella troia dell’ ex di Corey, lei odia il fatto che siamo così amici, cioè lo eravamo. – Welcome to the Jungle, we got fun n’ games..- 
All’improvviso sento in cellulare squillare e salto dal letto.- Chi altro è che vuole rompermi le palle in questa fottutissima giornata?.- guardo lo schermo –Pulcina- e rispondo di scatto.- ‘Amber finalmente! Aspetto la tua chiamata da un secolo’ - ‘Come sta la mia Cher?? Si scusa lo so ma ho avuto da fare!’ .- si sentiva che era felice bè d’altronde chi è che non vorrebbe andare ad LA?- ‘io bene, e tu?’ – ‘ Benissimo! Pulcina mia torno dopo domani, e scusami ora devo proprio andare, ti voglio bene!’ ed io accennai solo un ‘Anche io..’ non avrebbe mai immaginato che le avrei detto una bugia e neanche io. Il giorno dopo mio fratello Jared mi convinse ad andare a scuola e se devo dirla tutta ha fatto molto male. Dopo le lezioni cosa trovo? Corey e la sua odiosa ex Janet insieme. ‘Ok calma Cher, calma.’ Queste sono le parole che mi ripetevo, l’ultima volta che la vidi con Corey la presi per i capelli e beccai anche una sospensione. In quel momento Janet mi guardava con aria soddisfatta, e quando Corey si accorse che ero lì a fissarli cercò ci venire verso di me.- ‘Hey Cher’- sento qualcuno che mi chiama, mi giro- ‘Cosa vuoi Alex?’- ed ecco qui il mio ex che si presenta da me come se niente fosse successo.- ‘Voglio stare con te, ecco cosa voglio’- mi mette contro il muro e mi sfiora le labbra, io resto immobile e poi cosa poteva succedere? Mi bacia. Di fronte questa scena anche Corey rimase immobile e quando noto questo suo comportamento mi stacco da Alex e cerco di andare verso di lui ma niente, Alex mi tiene ferma.
Sarà che si sono messi d’accordo i nostri ex? Solo questo potevo pensare, ma grazie a questa cosa capì che forse il ragazzo che amo, ama me. Questo è il ritorno degli ex.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nowyouknow_