Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lile_23    24/08/2011    7 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NULLA E' CAMBIATO, PULTROPPO

 

Era una tranquillissima Domenica di fine Novembre. Tarda sera, quasi ora di cena. Era la giornata libera, quindi, i ragazzi, non lavoravano. Eravamo nel salone a parlare sul grave incidente che aveva avuto Hidan e di come era riuscito a cavarsela. Poi una voce molto familiare, proveniente dalla camera di Peppe interruppe la nostra conversazione.

-Roscioooooooo! Corri! E' urgenteeeeee!

Gaara, che era seduto sul divano, prima alzò lo sguardo al cielo, poi sibilò un qualcosa tra i denti e poi lasciò ricadere la testa tra le sue mani.

-E' un incubo! Non lo sopporto più!

-Devi avere pazienza, Hidan sta male e TU hai il compito di accudirlo.

-Adesso, Lily, dammi una buona ragione del perchè dovrei farlo io.

-Non c'è tempo per spiegare, vai a vedere che vuole.

-Aiutooo!Roscioooo, sbrigatiii!

-Ecco, rompi palle, arrivo, arrivo...

Entrato nella camera, Gaara, non notò niente di diverso: Hidan tutto fasciato sdaiato sul letto, il comodino con le medicine, la televisione accesa. Tutto era a posto.

-Che cosa c'è di così urgente?

-Voglio il latte con i biscotti!

-Ma tu sei scemo!

-Aaaaah! Mammaaaaaaa voglio il latte con i biscotti!

-Ma hai trent'anni e vuoi ancora il latte con i biscotti?

-Shi!

-E dove lo vado a prendere?

-Nel frigo.

-Sto iniziando a perdere la pazienza!

-Allora vedi di ritrovarla, Roscio! Voglio il latteeeee!

-Proprio non ti sopporto!

Disse, Gaara prima di uscire per andare a prendere il latte con i biscotti in cucina.

-Allora?Che aveva di così urgente?

-E' solo un cogl***e!

-Datti una calmata!

-Più calmi di così si muore! Il tuo amichetto vuole il latte con i biscotti.

Aprii la mensola che conteneva vari tipi di biscotti e optai per quelli con le goccie di cioccolato. Poi versai un po' di latte in un bicchiere e consegnai il tutto a Gaara.

-Tieni, portaglieli.

Lui non rispose e si ridiresse in camera di Hidan.

-Ecco quà, mangia e non rompermi più!

-A, Roscio?

-Che vuoi?

Neanche finì di parlare che si ritrovò addosso un bicchiere intero di latte.

-Ma che cazzo fai?

-Il latte lo voglio caldo!

-Non ti ammazzo perchè...perchè sei "invalido"!

-Ma tuo fratello sarà invalido!

-Non nominare il mio fratellone èh?

-EEEE Aaaaalloooraaa? La finite di litigare? Gaara, puzzi!

-M-ma, Lily? E' tutta colpa di quel ritardato mentale sul letto.

-Non importa di chi sia la colpa, vatti a lavare!

-Questa me la paghi...

Disse, Gaara prima di uscire. Mentre Hidan ridisse in modo simpatico e storpiato l'affermazione dell'amico.Rimasi circa una decina di minuti in silenzio osservando Hidan che si divorava i biscotti. Rimasi sbalordita da come si era ripreso in fretta.

-Gne, gne "questa me la paghi"! Ma io dico? Poi sarei io quello ritardato di mente!

-Senti, Hidan, fatti una bella dormita. Io vado nel salone.

Uscendo incrociai Gaara, la testa bassa e i capelli fradici.

-Ooooo adesso profumi!

Alzò lo sguardo, ma non disse niente.

-Ehy?Che ti prende?

-Voglio tornare a Suna.

-Come vuoi tornare a Suna?

-Non lo sopporto più, credimi.

-Devi avere un po' di pazienza, poi quando tornerete nel vostro mondo la sua e la la tua strada si separeranno. Così ognuno tornerà alla propria vita.

-Si, ma la mia strada non si separerà dalla tua.

-Hai appena detto una cosa umanamente impossibile.

-Che ne sai, può darsi che anche voi riuscirete a venire nel nostro mondo.

-Sarebbe grandioso, così riuscirò a vedere dal vivo il mondo di Naruto.

-E così diventerai la moglie del Kazekage.

Sorrisi poi lui mi baciò.

-Perchè non andiamo in camera?

-Perchè non la pianti di fare il pervertito e torniamo nel salone? Devo rintacciare Anna, visto che non ho idea di dove si sia cacciata.

-Che ti importa starà col biondino.

-Infatti è per questo che mi preoccupo.

Sospirò e poi ci dirigemmo, di nuovo, verso il salone.

-Naruto?Da quanto Anna e Deidara sono usciti?

-Bhò, sarà da circa un'oretta. Anna era particolarmente incavolata e nervosa.

-E perchè?

-Deidara non ce lo ha voluto dire.

-Adesso quando torna mi sente. Come gli salta in mente di non avvertirmi?

 

 

                              CIRCA 3 ORE DOPO

Si sentirono le chiavi alla porta. Subito dopo entrarono Deidara seguito da Anna.

-Alla buon'ora!Perchè non mi hai avvisato? Mi hai fatto prendere un colpo!

-...

-Anna? ANNA?!

-...te lo avrebbero potuto benissimo dire gli altri.

-Si, ma...

-Non è colpa mia se la notte non riposi e poi la mattina dormi fino a tardi.

-Si, si va bene, tanto non ho per niente voglia di litigare.

Dissi ritornando in camera mia.

-L-la cena è sul tavolo. Se volete ve la riscaldo.

-No, grazie Hinata, non abbiamo fame. Vi lasciamo dormire, buonanotte!

-A domani.

POV ANNA

Adesso sono proprio nei guai. Maledetta io! Anzi, maledetti noi! Adesso come faremo? Chi glielo spiega a Lily? E mia madre? Cosa penserà mia madre? Che sono solo una puttana. Che va col primo che capita e..

O No! Io non sono una puttana, io amo Deidara. E quindi ogni cosa, se affrontata con l'amore, diciamo si possa ritenere "giusta". Mi devo calmare, mi devo calmare, non è successo nulla di grave. E solo un piccolo ritardo, è solo un piccolo ritardo. Al diavolo! Non è un piccolo ritardo è un enorme, immenso ritardo di circa un mese. Eppure è stato sempre puntuale. Cazzo! Continuai a fissarmi allo specchio della camera, o meglio, fissavo la mia pancia.

-Ehy, Anna, dai che non è niente, vieni a dormire, che sono le due passate. e più di un'ora che ti fissi.

-Non è niente...NON E' NIENTE? Ma come ti salta in mente di dire che non è niente? Lo capisci o no che mi sta ritardando? E guarda caso i tempi coincidono!

-Adesso vorresti dare la colpa a me? E solo colpa mia? O quella notte c'eri anche te?

-Io non sto dando la colpa a te!

-A me sembra di sì. Tanto ogni volta che succede qualcosa di grave è sempre colpa degli uomini.

-Hai la coda di paglia? Io non ti sto dando la colpa, cazzo!  E poi non è neanche sicuro...

-Allora scarta quel maledettissimo test, vai in bagno e controlla.

-Da come parli sembra tutto facile per te.

-Senti, allora non parlo più contenta?

-Tsz! 

Mi diressi lentamente in bagno con in mano quel fottuto test di gravidanza , mi tremavano le gambe non poteva essere vero, no. Alt! Nel bagno c'erano Temari e Shikamaru. Malediazione! Cambia rotta e andai in cucina. Essì l'unica soluzione era un semplice bicchiere di plastica. Tornai in camera, quel cretino di Deidara già dormiva. Aprii un'anta dell'armadio e mi ci nascosi dietro continuando quello che avrei dovuto fare in bagno.

Dopo circa 10 minuti il test segnava due lineette = incinta.

O no, no, no...Io mi suicidio, è l'unica soluzione. Lascio una lettera e mi suicido. Mentre pensavo ad un modo per uccidermi, senza rendermene conto iniziai a piangere. Evidentemente Deidara se ne accorse perchè me lo ritrovai dietro che mi abbracciava.

-Scusa per prima...

-Non ti preoccupare, sò come ti senti.

-I-io non voglio ucciderlo, non voglio abortire.

-E non lo farai perchè ci sono io che ti sosterrò moralmente e fisicamente. Ci sarò io quando nascerà, quando dovrai imparare a cambiargli il pannolino, quando farà i primi passi e a dire le prime paroline. Io ci sarò sempre per te, ricordalo Anna.

Non riuscii a esprimere il mio grazie, ma in conpenso piansi anche l'anima mentre lo abbracciavo. In quel momento sperai che andasse tutto bene.

 

 

 

Scusate, scusate, scusate ^^" 

Questo ritardo è la conseguenza del problema S-C-U-O-L-A

Perdonatemi :D 

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito e che recensiranno la storia :)

 

 

 

Baci SabakuNoLile 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23