Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ArchiviandoSogni_    24/08/2011    5 recensioni
Ogni studentessa sulla faccia della terra aspetta con trepidazione l’arrivo dell’estate. Della brezza estiva, del mare, di amori intensi. Anche Melissa, 18 anni suonati, attende questo da 9 mesi. Ma un imprevisto la porterà a sconvolgere ogni suo singolo piano.
Cosa le accadrà se le toccherà lavorare come cameriera per tutta l’estate?
Che quell’incubo ad occhi aperti si possa trasformare in sogno, semplicemente grazie all’incontro con il suo attore preferito?
Se amate le storie divertenti, romantiche e leggere, Getting into know You è quello che fa per voi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Searching summer.

 
 


Eppure doveva essere l’estate più bella della sua vita.
 
Così si continuava a ripetere Melissa, che aveva passato metà delle sue vacanze estive a lavorare come un’ossessa.
Si.

LAVORARE.

Una ragazza che aveva passato la maturità con un bel 90 , che si era sudata non 7 ma 70 camice per gli ultimi 9 mesi della sua tormentata esistenza.
 
E sapete il perché?
 

***
 

Qualche mese prima..
 


“Melissa! Apri sta cazzo di porta!”
 
La ragazza, intenta a concentrarsi sul suo benamato cuscino, cercò di non sentire la dolce voce di suo fratello.
 
“Melissa o apri tu, o apro io. Anzi, di pure addio a Shadow.” E da sotto la porta, il miagolio incessante del suo amato gatto nero la fece alzare prontamente.
 
Accompagnò ogni movimento fino alla porta con un’imprecazione, una minaccia verso il suo adorabile fratellone.
 
“In questa casa una persona che STUDIA non può nemmeno riposarsi mezzoretta. Che vuoi?”
 
Il ragazzo l’osservo dall’alto al basso, con ironia.
“Poverina, e io che devo dire? Studio e lavoro mia cara. Eppure sono ancora qui, bello e pimpante.”
 
Come al solito suo fratello era modesto e timido.
Alto 1.89, non capiva nemmeno come potevano essere fratelli.
 
Lui biondo, occhi verdi e un fisico da nuotatore.
Lei era bassa, mora, occhi grigi e un fisico rubato a un divoratore di merendine.
 
Ah, la vita era proprio ingiusta, pensò continuando a sentire gli elogi personali che il fratello pronunciava per se stesso.
 
“Hai finito narcisista da 4 soldi?”
“No, ma ti risparmio il fatto che ho rimorchiato stanotte..” mostrò le dita con soddisfazione.” ..la bellezza di 3 bambole! La mora, la bionda e pure la rossa. Ma forse era tinta..”
“Andre!”
“Si scusa, sai che mi perdo quando si tratta di donne.”
La sorella, lo guardò di sbieco supplicandogli di finirla.
“Dai, che cavolo volevi? Prima mi minacci, poi mi svegli ed ora devo pure subire il solito monologo che ti fai ogni santa mattina?”
“Ah vedo che mi ascolti! Brava, brava sorellina. Comunque ti volevo semplicemente chiedere: Quanti anni hai ora?”
La ragazza sbuffò infastidita.
 
“Ma tu mi svegli per chiedermi: quanti anni ho? Sei fortunato che non posso ammazzarti con le mie mani, se no finirei in galera.”
“Ecco. Ne hai 18 suonati! Per questo ti lascerò il famoso compito che ogni membro della famiglia Forlani deve esercitare nel mese estivo!”
 
La ragazza indietreggiò sempre più velocemente.
No.. Andrea, cavolo, no! Ho il viaggio con le mie amiche post-maturità! Non puoi farmi questo..”
“Certo che posso. Mamma e papà sono così felici! Manchi solo tu.”
 
Sorridendole come non mai, avanzò verso di lei. “E poi, l’estate è ricca di sorprese. Non si sa mai. Potresti conoscere l’uomo della tua vita!”
Mentre il ragazzo fuggiva via canticchiando, Mel si ritrovò distesa sul proprio letto, in stato catatonico, a contemplare l’intonaco violastro del soffitto.
***
 
Oggi.
 
Ecco come era finita ingabbiata in quel posto. Anzi in quel ristorante.
Era la secondogenita di Paolo, cuoco nel tempo libero e insegnante di inglese nella vita di tutti i giorni  ed Elizabeth, anch’essa cuoca per passione e avvocato di professione.
Insomma questo poteva dirla lunga sul tipo di genitori che aveva.
Uno squilibrato cuoco fissato con la Nouvelle Cuisine e sugli alieni e un diavolo con la faccia d’angelo con l’amore per il giardinaggio.
 
E non era tutto.
 
In questo bellissimo ristorante, sul mare, doveva anche aver a che fare con lo zio Beppe con la fissa per la potatura di qualsiasi cosa e la zia Rosy che poteva essere ancora considerata persona normale con qualche problema di abbinamento di colori.
 
Beh questa allegra combriccola erano i suoi datori di lavoro.
Si, lei doveva lavorare come cameriera per i suoi zii, veri proprietari dello “Blue Summer”.
Con il simpatico aiuto dei suoi genitori. Loro lo facevano perché si divertivano li, lei invece doveva farlo per obbligo, grazie ad Andrea.
 
Molti si chiederanno: che ci sarà di male in tutto questo?
 
Il semplice fatto che la sua sveglia suonava alle 7 del mattino, per 5 giorni alla settimana era già un supplizio. Aggiungendo il lavoro mattutino in cucina, la pulizia del locale nel pomeriggio e ovviamente il lavoro serale fino a mezzanotte passata.
 
 In ESTATE.
 
           
Però due cose la consolavano. Il suo dolce gatto Shadow e il suo portatile.
Grazie ad entrambi poteva svagarsi un po’, soprattutto poteva godersi la visione del suo attore preferito, il suo sogno ricorrente e il suo amore impossibile.

 
Ian Joseph Somerhalder.

 

Si quanti anni aveva? Quasi 19. Ed era ancora in preda ad amori adolescenziali per l’idolo di turno.
Ma non poteva farci niente, lei sentiva un moto di adorazione solo a sentire tre lettere in fila.

 

Ian.

 
 

Sconsolata ed amareggiata, abbandonò la sua camera per andare a prepararsi.
Anche quella sera doveva precipitarsi al lavoro.
Per fortuna era venerdì ,quindi le aspettavano il sabato e la domenica di totale e puro fancazzismo.
Indossando la solita divisa blu e bianca, si apprestò ad uscire di casa.
 
Quella sera sarebbe stata la sera più bella della sua vita, anche se lei ancora non lo sapeva.
Quella sera avrebbe incontrato qualcuno di inaspettato quanto inatteso.
 
Poco ma sicuro, anzi sicurissimo.
 
 
---
 
Salve a tutti!
Per chi non mi conoscesse sono Jessica :) La stessa autrice di Far away from you.
Questa storia è nata da una specie di sogno di ieri notte mentre cercavo insistentemente di dormire. Chissà come la mia testa lo rielaborerà xD
Ecco questo ovviamente è un capitolo introduttivo ma ditemi già cosa ne pensate.
Come vi pare la nuova protagonista?
E soprattutto, chi pensate incontrerà quella stessa sera?
A voi la parola :)
 
 
Ps: Per chi mi conosce come autrice, sto sistemando il mio vecchio blog di scrittura. Mi troverete qui, con dettagli, scoop, foto, e spoiler delle mie due storie. A presto ragazzuoli :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ArchiviandoSogni_