Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CecileBlack    24/08/2011    3 recensioni
Sette pensieri. Sette personaggi. Sette momenti.
Eccomi qui, al lavoro con la prima storia. Si, è una raccolta. Parla di sette personaggi, alcuni conosciuti alcuni meno, e di quelli che hanno pensato in alcuni momenti (i più importanti, quelli più significativi) della loro vita. Spero vi piaccia.
Cece
#1: Severus Piton, Senso di colpa
#2: Ninphadora Tonks, L'amore
#3: James Potter, Perchè?
#4: Augusta Paciock, Merito
#5: Petunia Dursley, Peso
#6: Harry Potter, Un bacio
#7: Albus Severus Potter, Hogwarts
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm... Saaalve! Questa Raccolta mi frullava in testa da un po', e non ho idea di dove ho trovato il coraggio ma ho deciso di pubblicarla. Non è nulla di che, solo dei piccoli pensieri dei personaggi che più mi piacciono. Spero che possa piacere anche a voi, e visto che è la mia primissima storia in assoluto vorrei che mi diceste cosa ne pensate... Una recensione non fa male no? Quindi.. Beh, spero vi piaccia! A fine pagina troverete le eventuali spiegazioni! Grazie e Buona lettura!

Cece

Seven Minds

Senso di colpa

 

Colpa mia. È tutta colpa mia.

Potevamo avere una vita insieme, e tu lo sai.

Ma non mi hai ascoltato.

Hai continuato per la tua strada, orgogliosa come la Grifondoro che eri.

E adesso non sei altro che un nome su una lapide.

E, anche se ho fatto di tutto per salvarti, so che avrei potuto fare di più.

So che se ti avessi aiutato meglio, tu ora non saresti morta.

E io non sarei morto con te.

Perché ti amo, e ti ho sempre amata.

E tu questo lo sapevi.

Ma non hai fatto nulla.

Nella tua felicità, mi hai sorriso, illuminando per l’ultima volta la mia vita.

Sei morta, e non mi hai perdonato.

Sei morta, e ora di me resta solo un guscio vuoto.

«Il bambino è vivo. Un miracolo, ma è sopravvissuto»

Il bambino. Il TUO bambino.

Quel bambino che non è e mai sarà mio.

Il figlio di Potter.

Ma devo salvarlo, perché la luce nei tuoi occhi possa risplendere ancora.

Aiuterò tuo figlio.

Ma non lo faccio per lui.

Lo faccio per  te.

Per poter vedere quegli occhi di un verde incredibile ancora per un po’.

Quel verde che io ho amato, e che amerò per sempre.

Lui vivrà, e con lui vivrà anche il tuo ricordo.

Te lo prometto, fosse l’ultima cosa che dico.

Harry Potter non morirà.

Lo proteggerò, a costo di morire io stesso.

E tutto questo lo faccio per te.

Solo per te, Lily

Allora, avrete capito che si parla di Piton, nel momento in cui scopre che Lily è morta. Secondo me accetta di salvare Harry si per aiutare Lily, ma anche per mantenere vivo il suo ricordo. Dopotutto lui ha gli occhi di sua madre, e credo che uesti fossero proprio una delle cose che ha fatto innamorare Sev, quindi voleva vederli ancora. Nel momento della sua morte lui sussurra ad Harry di guardarlo, per morire con il ricordo di quegli occhi  impresso nella mente. Almeno questo è quello che credo io... Beh, se volete dirmi che ne pensate accetto bene i consigli, le critiche e anche i complimenti!

Cece

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CecileBlack