Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Batticuore    24/08/2011    3 recensioni
Quattro anni dopo la battaglia, quattro anni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Le cose cambiano, sai?
Non sempre si dimentica i gesti nascosti, intrappolati nei tuoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava tutto uguale, in realtà era cambiato un po' tutto. Gish sarebbe rimasto deluso dalla sua bambolina, non era più quella di una volta. Dopo un'adolescenza rubata, un'innocenza rubata,Strawberry si era chiusa in se stessa, era andata via di casa, rispondeva a stento e i suoi occhioni, i suoi bellissimi occhioni erano rivolti sempre verso il basso, non riusciva più a guardare le persone dritte in faccia.
E' strano pensare a quella ragazza,  come un'adolescente sorridente che riusciva a mettere di buonumore tutti. Aveva lasciato Mark, aveva lasciato la sua famiglia, aveva lasciato gran parte dei sui amici, gli unici co cui aveva ancora qualche rapporto erano Ryan,Mina e Pam.
**
Strawberry si stava rivestendo, ormai quel "gioco" non la divertiva piu'. Un'altra notte in un'altra casa, con un'altra persona. Lei si sentiva vuota, tutte le frasi le sapevano di inutilità; per quanto lei potesse piangere, bere o cercare rapporti occasionali, nulla più cancellava quei ricordi. Segni indelebili sulla pelle rosea.
Ma da questa sera, sarebbe cambiato tutto. Qualcuno avrebbe riaccolto i cocci del suo cuore di cristallo, qualcuno sarebbe andato oltre a minivestiti, oltre alle gambe, oltre al suo corpo; sarebbe andato nel profondo del suo cuore. Ma lei glielo avrebbe permesso? 

"Come sono arrivata a perdermi così? Mi tremano le gambe se penso a quell'ultimo abbraccio, alle mie lacrime sul tuo petto...tutto questo non tornerà! Ho sbagliato, ho sbagliato di nuovo!" Si ripeteva Strawberry tornando a casa. Era sera e stava tornando a casa. Si fermò davanti ad una vetrina, dove potè specchiarsi perfettamente.
Corsetto di pelle,leggins di pelle neri, tacchi a spillo. Labbra rosse come il sangue, abbondante trucco nero sugli occhi e capelli spettinati. Non era lei, non poteva essere lei.
Le sue pupille si dilatarono, lacrime e trucco scorreva sulle sue guance infuocate. "MI ODIO!" urlò.
"Non sei più la mia micetta. Non sei più quella bambolina innocente che ho lasciato, non può essere. Non permetterò di autodistruggerti,micetta. Adesso ci sono io."
Bisbigliò Gish che aveva assistito alla peggiore scena che potesse immaginare da un albero


Grazie a tutti quelli che stanno leggendo ^^" Entro questa sera, prima della mezzanotte, posterò il secondo capitolo! Promesso! u.u
p.s. fatemi sapere se vi piace, questo non mi convince molto! >.<
Bisous :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore