Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: 3lo_2ofi    24/08/2011    2 recensioni
...-Lexa!- sentii una voce famigliare chiamarmi, Callie, meno male, non ci siamo persi.
-Hey Callie.. Dove siete?- chiesi guardandomi attorno.
-Non lo so. Sono andata in bagno.. E non trovo più il tavolo..- disse sorridendo da ebete.
Vidi Nathan con la coda dell’occhio cadere all’indietro di botto.. Anche io le prime volte reagivo cosi, ma poi ci si fa l’abitudine.
-Tu, Sei un Mark al femminile..- disse lui alzandosi in piedi.
-Ahah!- fece Callie divertita.. Non so se dalla mia faccia, che descriveva quanta pena e quanto irritamento mi provava Callie in questi momenti… O per Nathan.. Che ancora non sapeva come reagire.
[Estratto dal capitolo 6]
Genere: Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamo via all’ultimo capitolo della nostra fanfic!!!
 
 
Buona lettura e commentate!!
 
 
 
-Lexa? Dormi di già e sono solo due minuti che viaggiamo!- gridò Callie scrollandomi malamente.
-Io non sto dormendo dobe!- gridai aprendo gli occhi di scatto.
-Che hai fatto oggi?- mi domandò lei.
-Ma cosa pensi che abbia fatto Callie? Ero con te! Non posso di certo essere andata in piscina!- Delusione. Callie, quando faceva queste domande, faceva nascere in me una tremenda delusione. Come la delusione di quando avevo scoperto che non sarei potuta stare seduta vicino a lui durante il viaggio.
-Scusami né..- sorrise lei fissandomi interrogativa.
-Che vuoi?- domandai secca.
-La verità.. Che cosa hai fatto all’aeroporto?- mi si avvicinò finche sentii il suo alito su una guancia.
-Cosa vuoi che ti dica adesso?-
-La verità.-
-Facile a dirsi..-
-E anche a farsi..-
-Niente ho salutato.- non specificai chi, ma sapevo che lei avrebbe capito.
Chiusi gli occhi e m’immaginai di nuovo il mio momento “d’addio”.
 

-Lexa?- una voce che conoscevo fin troppo bene mi stava chiamando da dietro le spalle.
-Jude!- gridai io sorridendogli.
-è un vero peccato che tu, Callie e Jed dobbiate partire. Mi mancherete, soprattutto tu Lexa, tantissimo.- mi sorrise e mi abbracciò. Jude stava esprimendo i suoi sentimenti? Forse per la prima e ultima volta.
-Anche tu mi mancherai.- gli sorrisi e mi staccai andando a salutare tutti gli altri.
Marc mi disse che presto ci avrebbe sfidati di nuovo, e anche se non sarò davanti alla sua porta a proteggerla lui sarà felice di vedermi e di vederci, soprattutto per una bella partita di calcio.
Harley non fece ne disse molto, un tach e una risata veloce prima di salutarci.
Axel, Shawn, Bobby, Nelly e Silvia mi sorrisero e con una stretta di mano mi salutarono, o con una pacca sulla spalla.
Celia invece mi fermò.
-So che te ed io non ci siamo molto simpatiche.. Ma mancherai al mio fratellone, e una parte di te mancherà anche a me. È stato un piacere conoscerti Lexa.- mi sorrise e mi strinse la mano.
-Grazie Celia. Ci si vede.- le sorrisi ricambiando la stretta.
Girovagai ancora tra saluti e abbracci..
-Hey tu, cosa pesante! Ci si vede presto, spero.- mi girai e un David sorridente mi guardava tendendomi la mano.
-Oh si, puoi giurarci che ci si vede.. E quando succederà ti picchierò per quello che mi hai detto.. Perché me ne ricorderò brutto svampito!- gli strinsi la mano e gli sorrisi.
Mi allontanai da lui per vedere Callie che se ne andava, pensai di chiederle dove stesse andando ma mi resi conto che stava andando da Joe, quindi la lasciai perdere e mi concentrai sulla mia missione personale. Trovare il blu.
Mi guardai attorno e lo vidi ribattere in una piccola discussine sul posto al finestrino.
Mi avvicinai e gli toccai un fianco, facendogli il solletico e facendolo scattare.
-Oh sei tu!- mi sorrise e si avvicinò.
-Ciao Nathan.- dissi fissandolo.
-Ciao Lexa.- niente strette di mano. Mi allontanai e pensai.
“Potrei non rivederlo mai più, nemmeno fra anni, eppure me ne vado cosi, con questo peso sullo stomaco. Potrei non dimenticare mai quei suoi lunghi capelli, che dovevano essere morbidissimi, e quel suo viso tanto dolce da farmi sciogliere, eppure me ne vado cosi. Devo essere una scema, perché si, sto tornando in dietro.”
-Nathan aspetta!- Lo raggiunsi e quando si girò mi fiondai tra le sue braccia, davanti a occhi stupiti e a un Jude sorridente.
-L-lexa?- disse lui ricambiando l’abbraccio timidamente.
Nascosi il viso nel collo di lui e sorrisi tra me e me.
-Lexa tu mi piaci.- disse in un soffio lui.
-Cosa vuoi che ti dica adesso?- non alzai lo sguardo su di lui, tenevo gli occhi chiusi.
-La verità.- Lo sentii appoggiare la guancia sulla mia testa ed inspirare profondamente.
-Facile a dirsi..- sospirai con lui.
-E anche a farsi..- mi prendeva in giro?
-Nathan.. Possiamo anche dire che.. Si, anche tu mi piaci. E sono una sciocca perché te lo vengo a dire solo ora, quando in effetti era palese.- dissi alzando finalmente gli occhi su di lui.
-Non c’è problema.- mi sorrise.
-Hai ragione.. Che problema c’è?- feci sarcastica. -Oh si, forse che non ci vedremo mai più?!- dissi alla fine io perdendo il sorriso.
-Ma chi ha mai detto che non ci rivedremo più?- domandò lui.
-Giuuusto! Invitami alle tue nozze, e di alla sposa che voglio fare la damigella, ma che metterò i Jeans.- dissi cercando di staccarmi da lui, ma mi teneva, e la sua forza era leggermente maggiore della mia.
-Ti scriverò.- sorrise lui mentre io mi arrendevo al suo abbraccio.
-Certo.- era sarcasmo puro il mio e questo lo fece sospirare.
-Lo giuro, e ti chiamerò, e quando verrò.. Ovunque tu abiti giuro che verrò a trovarti.- poi mi baciò la fronte.
-Il primo volo del pomeriggio, per Tottori, sta partendo.- disse la donna al microfono.
Mi alzai sulla punta dei piedi fino ad arrivare alle sue labbra.
-Tottori.. Scrivimi e telefonami.- gli sussurrai prima di baciarlo a fior di labbra più e più volte, dolcemente, tristemente.. Mi sarebbe mancato, più di tutti.
-Lo giuro. Ora va che perdi il volo.- mi sorrise e mi spinse via. Lo salutai da lontano e corsi verso Callie.
Lo fissai incantata mentre mi sorrideva come solo lui sapeva fare.
-Che è successo?- mi chiese leggermente preoccupata Callie.
-Shlaidlangn..- ma che? Non ha importanza quello che dico. Il mio sguardo parlava chiaro. Nathan mi sarebbe mancato e nessuno lo avrebbe mai scoperto.
-BUON VIAGGIO RAGAZZI!- gridarono tutti in coro.
-A presto! E la prossima volta che ci sconteremo vinceremo noi, Marc!- Gridò una Callie competitiva.
Ci voltammo e tutti e tre ci dirigemmo verso l’aereo, Callie che correva frenetica, Jed ed io che camminavamo a passo spedito. Mi voltai un’ultima volta prima di salire per vedere un Nathan che mi sussurrava: “Ti scrivo.” poi salii e me ne andai chiudendo gli occhi per non guadare di nuovo verso il blu.
 
 

Il viaggio fu lungo, troppo lungo e quando arrivammo Callie venne da me a dormire la notte, come se non fosse stata abbastanza fuori casa.
Entrammo ma i miei non c’erano. Il telefono prese a squillare e senza pensarci troppo Callie alzò il telefono.
-Pronto? Casa Moore.- un sorriso le comparve sulle labbra.
-Oh thò, non ci si vede da poco più di tre ore e tu già chiami? Sei svelto ragazzo!- disse lei passandomi il telefono.
-Ciao.- sentii pronunciare quelle poche lettere al telefono e il mio cuore perse un colpo.
-Ciao.- sussurrai.
-Te lo avevo promesso.- mi disse lui.
-Allora ci conto anche per la lettera. E le lettere.- risposi seria mentre cercava qualcosa da mangiare.
-Sisi certo. Appena ho qualcosa da raccontarti, ora dovrai accontentarti delle chiamate.- lo sentii ridere al telefono.
-Siete già arrivati?- domandai io.
-No, in realtà non siamo nemmeno partiti.- sospirò pesantemente.
-Non vedo l’ora di giocare nuovamente con o contro di voi.- sorrisi al telefono, senza rendermi conto che non mi vedeva.
-Stai sorridendo?- mi chiese stupendomi.
-Perché?- sorrisi di nuovo.
-Perché sembrava. Ora ti lascio. Ciao Lexa, salutami Callie.-
-Ciao Nathan.- appesi il telefono e arrossì leggermente.
-Non ha perso tempo.- sorrise Callie.
-Hai ragione.- corremmo in camera e ci svaccammo sul mio letto. Poi molto probabilmente mi addormentai.
 
--------------
 
Passarono i mesi, ogni settimana ricevevo e inviavo una lettera. Quest’oggi ne ricevetti una con dentro la foto di tutta la squadra.
 
Ciao Lexa.
Sono ormai mesi che non ti vedo. Ci mancate e mi manchi.
Qui è sempre la solita storia. Mark si allena fino a scoppiare e tutti noi lo seguiamo a ruota.
Voi invece? Mi hai detto che non sapevi se tornare nella Dark Hydra.. Ci sei tornata? Saresti un buon acquisto per la squadra, e lo sto dicendo sinceramente.
Non ho molto tempo per scriverti perché questo pomeriggio ci troviamo ad allenarci.
Jude ti saluta come tutti gli altri, ma siccome so che siete praticamente migliori amici ho pensato di dirtelo.
Mi manchi davvero tanto e non vedo l’ora di abbracciarti.
Ciao, Nathan.
 
Questo ragazzo mi sorprendeva ogni lettera di più. Anche Callie era rimasta in contatto con Joe, si scrivevano per e-mail e sms.. Io preferivo le lettere. Presi carta e penna e iniziai a scrivere.
 
Caro Nathan,
Anche voi tutti mi mancate, te soprattutto. Anche qui ci si allena fino a scoppiare e si, sono rientrata nella Dark Hydra dopo una supplica da parte di Callie. Salutami tanto Jude e tutti gli altri.. A parte le cose.. Le due oche.. Hai capito no?!
Callie ed io stavamo giusto pensando, prima che il postino mi consegnasse la lettera, di andare a farci un giro.. Volevamo venire a trovarvi. Ma sarebbe dovuta essere una sorpresa, quindi non dirlo a nessuno. Veniamo tra un mese esatto, e contiamo molto di allenarci un’altra volta con voi. Andiamo dai miei zii, che abitano nei paraggi e che ci ospitano per due giorni. Anche io ora devo andare.
Un bacio.
Mi manchi.
Lexa.
 
 
Già Callie ed io saremmo partite. Tra un mese, per stare giù due giorni. Callie lo aveva detto a Joe cosi lui ci sarebbe stato quando noi saremmo arrivate.
Andai a dormire con Callie che era una settimana che dormiva da me. Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
 
------------------------ un mese esatto dopo.------------------------------------------------------
 
-Ciao zii!- gridai entrando dalla porta.
-Oh mi piccola Oliva nera! Come stai? E tu fiorellino?- disse mia zia stropicciandoci le guancie.
Ovviamente io ero Oliva nera e Callie fiorellino.
-Bene bene..  Ma ora dobbiamo scappare.. Torniamo tra un po’. prima di cena. Poi disfiamo le valige.- trascinai fuori Callie prima che mia zia potesse obbiettare e ci mettemmo a correre verso il campo che da sul fiume. Ed eccola li, la Raimon che si allenava contro la Royal.. Combinazione casuale? Io credo di no.
-Hey Raimon, hey Royal!- gridò Callie precipitandosi giù dalla discesa.
-Ciao Callie!- Gridarono le oche e le si fiondarono addosso come un altro milione di altra gente che si precipitava verso di loro.
-Come sei cresciuta!- Disse Harley sbucando dietro di lei. Io cercavo la mia vittima. Ed eccola li.
Corsi come una dannata prima di saltargli in spalla e cominciare a picchiarlo.
-Le brutte abitudini non si perdono! Nhè Lexa?- mi domandò David che stava a prenderle sotto di me.
-Nemmeno la brutta faccia David!- gridai scendendo e stropicciandogli la guancia.
-Lexa.- voce profonda, fredda, distaccata.. Ma gentile.
-Juuude!- gli sorrisi saltandogli addosso in un abbraccio che ricambiò.
-Nathan mi ha portato i tuoi saluti.- sorrisi. -In ogni lettera.- sorrisi di nuovo.
-Non ho dubbi. Non faceva, e non fa tutt’ora, a meno di parlare di Lexa Moore.- disse spingendomi verso il blu che arrivava con le mani in tasca.
-Ciao Lexa. Sei cresciuta e cambiata dall’ultima volta che ti ho vista.- mi sorrise lui.
-Lo so. Ma anche tu..- lo guardai dal basso il alto e lui mi sorrise.
-Mi sei mancato.- lo abbracciai.
-Anche tu.- mi baciò la testa mentre con la coda dell’occhio vedevo Callie che saltava addosso Joe. Alzai lo sguardo negli occhi marroni del giovane e lo baciai dolcemente.
Jude si allontanò lasciandoci soli. Tornai ad abbracciarlo appoggiando il viso sul suo petto. Si era alzato molto durante questi mesi, mentre io ero rimasta una nanetta.
-Partiamo tra una settimana.- gli sorrisi.
-Cosi presto?- mi domandò lui.
-Si.-
-Per quanto tempo resterai via? Tornerai poi?- una domanda dietro l’altra.
-Resterò via per mesi, ma tornerò, sempre.- gli sussurrai io.
-Ok, l’importante è che torni.- mi rispose lui baciandomi la testa. Gli sorrisi e lo trascinai tra gli altri nostri amici.
 
 
Ci sono amicizie nate per durare, amicizie che muoiono sul nascere. Altre che non ci abbandoneranno mai, nemmeno dopo una litigata, nemmeno dopo che si va a stare in due paesi diversi, in due squadre diverse.. Perché se si è uniti nel cuore e nell‘anima.. Si è uniti per sempre. E io lo ero. Ero unita con il cuore e l’anima alla Raimon, Callie come me. Anche se eravamo lontane e lo saremmo sempre state, anche se li avremmo visti poche volte all’anno. Anche se adesso ci trovavamo in Francia e davanti a noi una squadra vestita di blu ci fissava con sguardo pieno di significato. Anche se una delle due perde e l’altra vince. Soprattutto se una perde e l’altra vince. Sospirai d’ansia.
-La Darck Hydra segna e con questo la partita si termina per un 4 a 3! La Raimon è stata sconfitta!- gridò l’omino al microfono.
Una stretta di mano gelida e indifferente a fine partita e una pizza mooolto calda alla fine, con mani che non solo si stringevano ma che le loro dita s’intrecciavano. Guardai Nathan per qualche secondo prima di dargli un bacio sulla guancia. Appoggiai la testa sulla sua spalla e sospirai.. Ma questa volta era di felicità.
Ed è cosi che deve essere, non sempre tutto viene per nuocere, e la lontananza non ha fatto altro che fortificare i rapporti di tutti noi.

 
 
 
Nuooooooo è finitaaaaaaaaaa!! Stiamo piangendo sulla tastiera ç.ç (Anche Lexa, da non credere O.O NdCallie)
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito e sostenuto fino alla fine! Senza di voi probabilmente questa fanfic non sarebbe mai terminata veramente!!
Speriamo di trovarvi in altre storie che pubblicheremo! Grazie davvero da

 

3lo_2ofi

Ora i ringraziamenti maggiori =D
 
Recensita da
angelofdarkness97
MICHiGAN
The Raindrop
Toshira-chan¨
Ninja girl
Shaila Light
Katy-Kaily
Sanako_Shiotani
Jo
akira99

 
Preferita da
iViRteX_SiLeNT
Katy_Kaily
KiArA97_____
The Raindrop
_Miruku_
 
Seguita da
akira99
Eugy 
Kiki Hiwatari
MICHiGAN
Selene Potter93
Toshira_Chan
 
Grazie a tutti!

BYE-BIIIIIIIII 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: 3lo_2ofi