Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Starlight_    24/08/2011    5 recensioni
una semplice storia che vede come protagonisti Mello e Matt...riusciranno ad ascoltare il loro cuore tra mafia,missioni di spionaggio e la brama di superare Near? Riusciranno a realizzare i loro sogni..?(storia ambientata dopo due anni dalla fuga di Mello dalla Wammy's House)
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angel of Mercy
How did you find me?
Where did you read my story?
Pulled from the papers
Desperate and hardened
seeking a momentary fix

All I wanted to say
All I wanted to do
Is fall apart now
All I wanted to feel
I wanted to love
It’s all my fault now
A Tragedy I fear

 

Angelo della misericordia
Come mi hai trovato?
Dove hai letto la mia storia?
Estrapolata dai giornali?
Disperato e indurito

Alla ricerca di una riparazione temporanea

tutto quello che volevo dire
tutto quello che volevo fare
E’ a pezzi ormai
Tutto quello che volevo sentire
Volevo amare
Adesso è tutta colpa mia
Una tragedia che mi spaventa





 


(MELLO)

 

Con le ultime forze che mi restano apro la porta dell'appartamento.

Mi trascino dentro premendo una mano contro la spalla sinistra per impedire l'eccessiva fuoriscita di sangue, ma dopo pochi passi mi accascio a terra.

Non può finire così... non mi è rimasto più nulla.

Non credevo che morire potesse portare ancora più rancore di vivere,

pensavo potessi trovare pace... ma non è così.

Near... non so quante volte mi sono ripromesso di superarti. Adesso che non ci sarò più io a darti del filo da torcere, avrai la strada spianata. Penserai che sia stato solo un perdente: hai sempre definito così chi non riesce a realizzare i propri obbiettivi... l'ho ricordo molto bene: “se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... sei solo un perdente”.

Non sono mai voluto essere solo parte del tuo gioco, ho voluto prendere le redini della mia vita... il mio unico obbiettivo era batterti, vincere...

maledetto!

L'odore del sangue mi arriva alle narici, guardo la pozza che si è creata sul pavimento.

Ho vissuto come se non fossi mai esistito realmente, quasi come un fantasma, forse adesso è giunto il momento di sparire... chi si accorgerà della mia assenza? Nessuno... forse solo Matt, come vorrei che fosse qui...

<< torna >>.

Mi lascio sprofondare nell'oblio.

Un unico ricordo torna a galla nella mia mente...

 

Mi raggomitolai sotto le coperte, stupide lacrime continuavano a rigarmi le guance, mi coprivo la bocca con una mano per non lasciarmi scappare alcun gemito, non volevo che Matt mi sentisse, sarei apparso debole e non potevo permetterlo.

Sentii un fruscio, pensai che Matt si fosse alzato per fumare una sigaretta, ma lo sentii avvicinarsi al mio letto. Mi affrettai a fingere di dormire. Alzò la coperta per guardarmi, probabilmente credette che stessi avendo un incubo.

Fece una cosa inaspettata: s'infilò nel mio letto e mi strinse a sé in un caloroso abbraccio. << Mello... >> sussurrò con dolcezza al mio orecchio.

Spalancai gli occhi,

sciolse subito l'abbraccio << oh... sei sveglio, scusa >> e fece per rialzarsi ma lo bloccai, tirandolo per la manica del pigiama << resta qui... con me >> soffiai.

Sorrise e tornò sotto le coperte << per sempre... >> bisbigliò.


°°°°°

 

(MATT)

 

Prendo le chiavi dalla tasca ma cadono a terra, quando faccio per raccoglierle noto delle macchie di sangue sul pavimento... sembrano fresche.

Forse c'è stata una rissa... ma a cosa vado a pensare? Proprio davanti l'appartamento di Mello?! Mi affretto ad infilare la chiave nella serratura ma la porta si apre automaticamente.

La macabra visione davanti ai miei occhi mi sconvolge: una pozza di sangue affianca il corpo di Mello.

Mi precipito accanto a lui.

È vivo... ma ancora per poco, di questo passo morirà dissanguato.

<< resisti Mello... adesso ci sono io >> qualcosa di caldo scivola lunga il mio viso.

 

°°°°°

 

(MELLO)

 

Apro gli occhi, sono disteso su qualcosa di morbido... ma non sono morto? Quando finalmente la mia vista si abitua alla penombra scorgo dei capelli rossi a pochi centimentri dal mio viso.

Matt? Che ci fa qui? Lancio un'occhiata alla spalla ferita, è bendata.

Mi ha salvato la vita... dopo quello che gli ho fatto! Ma allora deve tenerci proprio tanto a me.

Matt si gira verso di me, sta dormendo profondamente.

Sul suo viso c'è un espressione preoccupata, sembra quasi un bambino... mi avvicino ancora di più a lui, un forte odore di tabacco m'investe, il suo odore.

<< Grazie di tutto >> mormoro, e senza neanche capire il motivo del mio gesto premo le mie labbra sulle sue.

<< Mmmh... >> si è svegliato.

 

°°°°°

 

(MATT)

 

Sicuramente è un sogno... non può essere la realtà! Eppure sembra tutto così... vero!

Questo è diverso dal nostro primo bacio: le labbra di Mello si muovono con forza sulle mie, quasi come se fossero di sua proprietà.

Faccio scivolare una mano sul suo fianco, mentre lui intreccia le sue nei miei capelli.

È una strana sensazione, sono totalmente consapevole di quello che stiamo facendo.

In tutta la mia vita non mi sono mai piaciuti dei ragazzi! Ma quello che ho provato per delle ragazze non rasenta neanche la metà di quello che provo per Mello. Che significa?... che forse quello che mi lega a lui non è semplice amicizia.

Lo allontano per guardarlo negli occhi << però... che bel risveglio! >>.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell''autrice:

È stato difficile scrivere questo capitolo, ma sono soddisfatta del risultato.

È un capitolo ricco di emozioni per questo spero che vi piaccia!

Un grazie a tutti quelli che hanno recensito... mi piacerebbe sapere la vostra opinione anche di questo =)

 

baci,

Starlight_

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Starlight_