Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal_M    24/08/2011    1 recensioni
Devo averla. Non posso continuare così…finirò per impazzire…
Questo, quello che Sirius continuava a pensare guardando i campi tanto familiari scorrergli davanti agli occhi, fuori dal finestrino dell'Espresso per Hogwarts.

Parto con il dire che questa è la mia prima Fanfiction, una cosa del tutto nuova per me. I personaggi principali sono Sirius Black e Crystal Kaine (un personaggio nuovo di mia invenzione), accompagnati da Remus Lupin, James Potter, Lily Evans e Severus Piton, tutti ancora adolescenti. La Fanfiction parla soprattutto di amori impossibili, incomprensioni, segreti e amicizie indissolubili.
Spero vi piaccia!
Crystal_M
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 Capitolo 5 
Piccole Complicazioni



 


«Quando pensavi di dirmelo, eh?» 

Il tono che il suo migliore amico stava usando lo trafisse come un coltello.


«Tu cosa ci fai qui?» chiese Sirius, con un lieve tremore nella voce.

«Cosa ci faccio qui io? Cosa ci facevi tu piuttosto, la fuori a quest'ora, a sbaciucchiarti con CRYSTAL KAINE

Sirius rimase in silenzio. James aveva visto tutto. Ma, peggio di ogni cosa, aveva sentito tutto.

«James io...ti posso spiegare...» 

«Oh, ma certo! Hai mentito al tuo migliore amico» disse, sottolineando volontariamente le ultime due parole «per solo Merlino sa quanto, ma PUOI SPIEGARE

Perché, perché stava succedendo tutto questo?

«Ramoso, ascoltami, io posso davvero spiegarti. Ti prego, sei il mio migliore amico, ti avrei detto tutto ma solo appena le cose si fossero un po' stabilizzate...lasciami spiegare, per favore»

James restò un attimo a fissarlo. Come aveva potuto il suo Migliore Amico nascondergli una cosa simile? È dal primo anno ormai che loro due e Lupin erano un trio inseparabile, com'era possibile che ora facesse una cosa del genere? Lui, non appena si era infatuato di Lily glielo aveva confessato all'istante...
Sicuramente era colpa di quella Serpe di una Kaine.
È vero anche che non aveva mai visto Sirius parlare così ad una ragazza...e soprattutto non lo aveva mai visto guardare così nessuno prima di quella sera. 
E che fosse tutto vero, quello che aveva sentito? Se Felpato fosse davvero innamorato di quella Serpeverde?
Era del tutto irrazionale.
Ma se fosse davvero così? 

«Ti prego» ripeté Sirius.

D'accordo, dal tono sembrava seriamente ferito. Forse avrebbe dovuto ascoltare la sua spiegazione. Forse gli avrebbe finalmente detto tutto. 
Te l'ha nascosto per un mese intero, gli ricordò il suo cervello.

«Si, ma è il mio migliore amico.» si autorispose James, ad alta voce.

«Si, si, lo sono!» esclamò allora l'altro.

Ramoso lo guardò negli occhi. Si, leggeva sincerità in quei dannati occhi scurissimi.

«Lo sai che hai un culo smisurato ad avere amici come me? Un altro ti avrebbe almeno Cruciato per una mezz'oretta prima di dartela vinta» rispose, dando un pugnetto affettuoso -ma non per quello troppo delicato- sulla spalla dell'amico.

«Lo so, lo so, sei il migliore!» esclamò Sirius.

«Ma non pensare di passarla liscia! Hai presente Divinazione? Si, esatto, la materia che entrambi odiamo...beh, avremmo un saggio di trenta pergamene da scrivere per Mercoledì...tu sei consapevole di averne sessanta? Oh, per non parlare di Pozioni e Cura delle Creature Magiche...» 

Così, mentre James si sbizzarriva a trovare ogni possibile punizione per l'altro, i due amici si incamminarono verso la Torre dei Grifondoro.



*



Crystal, intanto, stava tornando ai sotterranei, ancora incredula di quello che aveva fatto.

Ho davvero raccontato la mia storia? Ad un Grifondoro, per di più?! si ritrovò a pensare.

«Lui non è un semplice Grifondoro, lui è il mio Sirius.» disse, a mezza voce, sentendo un brivido al pronunciare le ultime tre parole. 

«Oh, il tuo Sirius? E da quando quel traditore di sangue sarebbe tuo?» chiese una voce, in tono di scherno. 

Crystal si voltò di scatto, un ragazzo dai capelli nerissimi e un po' unticci era appena spuntato da una delle tante porte che ricoprivano le pareti dei sotterranei.

«Per tutti i Gargoyle, Severus! Mi hai fatto prendere un infarto!» esclamò Crystal, non appena mise a fuoco il viso del ragazzo.

Appoggiandosi ad una parete per riprendersi dallo spavento, cercò di pensare ad un argomento che deviasse l'altro da quello che aveva appena sentito.

«Beh, che ci fai qui?» gli chiese allora. 

Che ci fai qui? Per Merlino, avrei potuto anche pensare a qualcosa di meglio!

«Ma nulla, stavo semplicemente ricontrollando una cosa in aula Pozioni...quando ho sentito una voce sono subito uscito a vedere chi fosse e...beh, eccoci qui.»

«Oh, capisco...»

«Approposito...se le mie orecchie non mentono, mi pare di averti sentito pronunciare il nome di quello sporco Grifondoro...»

«Lui non è affatto uno sporco Grifondoro» 

Le parole uscirono dalla bocca di Crystal prima che lei potesse fermarle.

«Ah, no?» fece Piton, con tono interessato. «E da quando non lo pensi più, Crystal?»

Merda! pensò allora la ragazza, Non può sapere nulla, devo trovare una via d'uscita da questa situazione!

«Eh? Ma dai, Severus, cos'hai capito!» iniziò, fingendo una risatina nervosa. «Lui non è un semplice sporco Grifondoro...lui è molto peggio

L'altro ragazzo alzò le sopracciglia, poco convinto.

Pensa come la Crystal di due anni fa...

«Guarda,» continuò allora lei, con il tono più infastidito e sprezzante possibile, «ero allo Stadio a vedere se avessi lasciato li una cosa, quando ecco spuntare quella feccia da dietro un albero! E, ovviamente, è venuto subito ad importunarmi con le sue sciocchezze. Gli ho detto di non farmi perdere tempo e me ne sono andata. Che scocciatura, dovrebbero vietare di far entrare certa gente in questa scuola! » 

Per Merlino, solo due anni prima parlava davvero così? 

A quanto pare si, visto che a questo punto l'altro ragazzo sembrava abbastanza convinto.

«Bene, allora. Se n'è andato o è ancora la fuori? Perché se fosse così potrei casualmente far scattare l'allarme per gli studenti in parco oltre l'orario consentito...»

«No!» esclamò lei. 

Miseriaccia, quella boccaccia non poteva rimanersene chiusa almeno per qualche secondo?!

«Voglio dire, no, lascia perdere, sarà già corso a piangere da quegli idioti dei suoi amici per come l'ho trattato.» cercò allora di salvarsi lei. 
«Andiamo al dormitorio, Severus? La giornata di oggi mi ha davvero distrutta.» 

Meno tempo rimango sola con lui, meglio è pensò.

«Si, si nota proprio. Sembra quasi che tu abbia pianto. Sarà la stanchezza. Prego, prima le signore.» disse allora lui, iniziando ad incamminarsi verso l'entrata della Sala Comune.



*




Qualche ora dopo, sia Crystal che Sirius erano nei rispettivi letti, svegli.

L'ho scampata per un pelo 'sta volta. si ritrovarono a pensare contemporaneamente. 

Le cose iniziano a complicarsi...in fondo, stava andando tutto troppo bene.












********************************************************************************************************************************************************************************************************************************




Va bene, uccidetemi.

Lo so, questo capitolo fa letteralmente schifo.

Prometto che mi farò perdonare nei prossimi! 

Ne approfitto per ringraziare VioletSmith per aver recensito il capitolo precedente e anche Flaqui, Ladyary, Ronloveshermione e JeyMalfoy_ per aver recensito la mia one-shot. Un grazie gigante a chi ha inserito questa storia tra le preferite/seguite/ricordate.

Invito chiunque legga a recensire, NON ABBIATE PIETA'!

C.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal_M