Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    26/08/2011    2 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 8 Il nuovo potere
Shugo Chara, la storia continua.

Episodio 8- Il nuovo potere.

Amu improvvisamente sprigionò una luce talmente potente che fece interrompere tutte le chara trasformation... Ed in quel momento Dia....

Dia: Amu... la tua luce interiore è diventata ancora più forte.... Sono fiera di te.... Sto venendo da te Amu....
Amu: Questa luce è calda... vieni Dia... vieni da me! Cuore mio schiuditiii... Chara Trasformation Quadri Amuleto!

Dopo la chara trasformation con Dia, Amu sprigionò ancora molta più luce e anche un nuovo potere....

Amu: Eriko.. tu hai osato rubarmi gli Shugo chara solo perchè non ne hai uno tuo... Non voglio odiarti! Ma non ti permetterò di tenerti le mie shugo chara perchè loro sono tutta la mia vita.... Non riuscirei più a vivere senza di loro. Ti prego lucchetto magico, ti prego Dia... aiutatemi a riprendermi gli shugo chara... Scintillio Splendenteeeeee.....

Con quell'attacco il potere del lucchetto magico aumentò di colpo... facendo scomparire la x da Ran, Miki e Suu.... Amu era felice e finalmente le sue shugo chara tornarono da lei!

Eriko: Esci fuori Black. Cuore mio schiuditi. Chara trasformation Angelo nero.
Amu:
Anche lei ha uno shugo chara? Bene... ragazze è ora di faticare... Chara trasformation Fortuna Amuleto!

La battaglia era molto dura.... In quel momento arrivarono Tadase e Yaya... Purtroppo Amu fù colpita violentemente e cadde a terra...

Eriko: Che ragazza inutile.. Altro che luce, sei debole Amu Hinamori! Perderai sempre con me.... Ehehe credevi che sarebbe stato facile sconfiggermi? Ti dò un'altro consiglio... tieniti stretta i tuoi amici... Ti prometto che rimarrai sola!Padrone andiamo via! Per oggi è meglio chiuderla quì.
Heizo: Si hai ragione mia bella Eriko. Sei stata brava... Torneremo Amu Hinamori!

Arrivarono anche Ikuto, Rikka e Hikaru in quel momento... E nel vedere Amu a terra, Ikuto si precipitò da lei....

Ikuto: Amu.. ti prego svegliati! Sono io, Ikuto....
Amu: I-ikuto, stò bene tranquillo.....
Ikuto: Non sforzarti... Ti prendo in braccio Amu, tranquilla.. Ei.. c'è l'hai fatta... le tue shugo chara sono di nuovo con te... Sospettavo che non mi avresti ascoltato e saresti venuta a combattere....Anzi se non mi avessi ascoltato sarei rimasto deluso... Ehehe!
Amu: Eheh h-hai ragione...... Grazie Ikuto.... Ran, Miki, Suu, Dia... bentornate... mi sentivo impazzire senza di voi..
Miki: Oh Amu... Ti vogliamo bene...

Amu fù accompagnata a casa e si addormetò quasi subito.. Suu insieme a Rikka, Hikaru e Tadase si diresse alla Seyo accademy.

Suu: Chip, Syrup, Whip...
Kiseki: Ottimo lavoro Suddita... Hai sistemato tutto in un secondo.
Hotaru: Complimenti Suu! Rikka accompagniamo a casa Suu!
Rikka: Sii così vado a vedere come stà Amu! Hikaru vieni anche tu?!
Hikaru: Si va bene, andiamo!
Yaya: Fermiiii.. Voi due avete bisogno di me! Verrò anchio!
Kukai: Solo una scusa per non lavorare, tipico di Yaya eheh!
Yaya: Smettilaaaaa non è affatto verooooooooo.... Vado dalla mia migliore amica... E dovresti venire anche tuuu!
Tadase: Yaya ha ragione! Andiamo tutti...
Utau: Si andiamo...

Arrivarono tutti a casa di Amu. Quest'ultima stava dormendo per via della stanchezza, così decisero di farle una sorpresa preparando torte, biscotti e tanti tanti palloncini. Dopo tutto questo Amu si sveglia e...

Amu: Ma che... ragazzi, cosa fate?! Questi sono palloncini? E questa è una splendida tortaaa...Oh ragazzi, siete fantastici! Grazie...
Tadase: Amu sei stata grande oggi... Davvero! Il modo in qui le tue shugo chara sono tornate da te, la luce che hai sprigionato! Da dove proveniva quella forza?
Dia: Bè io credo che sia stato il lucchetto ma se lei non avesse voluto aiutarci il lucchetto non avrebbe mai sprigionato quella luce... E' stato tutto merito di Amu! E' diventata decisamente molto forte.  
Amu: No.. ragazzi non è così... Siete voi che mi avete dato la forza... Non finirò mai di ringraziarvi.
Nagihiko: Amu senti... volevo dirti che mi ha fatto davvero molto piacere che non ti sei arresa...
Rima: Si, Nagihiko ha ragione! Brava Amu... Salute ragazzi!
Tutti insieme: Salutee ^^!

La festa si concluse. Rima rimase a dormire da Amu, Utau era in confusione per il ti amo di Kukai. Cosa avrebbe dovuto dirgli?!
 Anche se lei gli aveva detto che ricambiava era molto confusa..

Ikuto: Utau che cos'hai? E' tutta la serata che non hai detto una parola!
Utau: Senti Ikuto.. tu e Amu come vi siete messi insieme?
Ikuto: Come?! Vuoi sapere questo?  Bè.. durante la mia assenza.. lei mi è mancata molto! Io ho provato a non pensare a lei ma niente! Era sempre nei miei pensieri.. Così visto che l'orchestra si è fermata quì in Giappone ho deciso di ritornare, anche se avrei lasciato l'orchestra per stare con lei perchè ho capito che suonare non era la cosa più importante.. quando tornai la prima cosa che feci e dirigermi verso casa sua.. Bè.. quando l'ho rivista ho pensato: Eccola.. bella come non mai... Ei non pensare che era un altro a pensare questo. Ehhehe forse è la prima volta nella mia vita che sono innamorato.. Non sono più il ragazzo di una volta.. Insomma gli dissi che l'amavo senza pensarci una volta.. E' passato un pò ma poi anche lei mi disse che ricambiava! Bè ora sapevo che avevo tutto quello che avevo sempre sognato. Utau perchè questa domanda? sai che non è nel mio carattere parlare di questo...
Utau: Ikuto... io e Kukai... bè nell'edificio.. in quell'edificio... ci siamo detti di amarci.. Ma ora non sò se stiamo insieme... cioè... era così bello... quella parola... Ero felice.. Ikuto.. lo ero profondamente!
Ikuto: Ho sempre immagginato che tra te e Kukai c'era una bella intesa... ma addirittura innamorati? Sorellina.. sai che ti dico? Che sono fiero di te!
Utau: Fiero di me? Ma perchè?
Ikuto: Bè perchè prima avresti ucciso Amu.. Ricordi? Tu eri innamorata di me! Mi hai pure baciato. Ma invece adesso... Sono contento per voi. Ti consiglio domani di andare a parlare con lui cara Utau. Credimi, puoi considerarti la sua ragazza!
Yoru: Ikuto non hai la gelosia fraterna?
Ikuto: Gelosia? Bè nò.. è stata tanto di quel tempo innamorata di me che sono contento si sia innamorata di un altro. E poi Kukai è un bravo ragazzo!
Eru: Evviva l'amoree..
Iru: Io e Eru abbiamo sempre saputo che un giorno si sarebbero messi insieme... Eheheh!

Dopo l'incontro con Eriko ed Heizo erano passati tre giorni. Sembrava tutto tranquillo. Un giorno alla Seyo accademy...

Yujiro: Scusate ragazzi. Io non ero insieme a voi durante il combattimento, Chi è questa ragazza?
Tadase: Dalla spiegazione di Amu ha fatto la chara trasformation con Ran! Questo significa che riesce a fare la chara trasformation con shugo chara che non le appartengono dopo che viene usata quella macchina ruba uova. Ci ha spiegato anche che ha un proprio shugo chara. Che è però uno shugo chara x! Si chiama Black.. Ha il nome del nero! Questa ragazza è molto potente.. dobbiamo stare attenti. Sembra che si chiami Eriko...

Yujiro: (Eriko.. e bravo Heizo.. hai fatto saltar fuori una macchina da guerra)  Eriko.. bè combatteremo anche lei.. insomma Amu è diventata fortissima, c'è la faremo!
Nagihiko: Quella ragazza non è come le altre.. Io ho molta fiducia in Amu ma non credo che la batterà... Voi non avete visto i suoi occhi... Erano congelanti, viene paura solo a guardarli.
Rima: Si è vero... Basta guardare come ha battuto Amu con un solo colpo.
Kukai: Se è davvero come dite, allora siamo in un bel guaio!
Utau: Un secondo... Nel vecchio edificio principale della Easter c'erano dei documenti. Magari lì nascondono qualche informazione su questa Eriko.. Da quando abbiamo scoperto che Heizo faceva parte della Easter non abbiamo fato alcuna ricerca. Dobbiamo muoverci. Se nò altro che guerra! Quella ragazza è pericolosa. Heizo è pericoloso.. e conoscendolo sono sicuro che non è solo... c'è qualcun altro dietro.
Yaya: Ragazzi, un'attimo... Amu c'è riuscita a riprendersi i suoi shugo chara.. ma se rapisce uno dei nostri? Saremo in grado di riprenderceli.. Io non voglio che accada T.T
Nagihiko: Ho capito.. Brava Yaya.. Hanno intenzione di rubarci tutti gli shugo chara.. Così noi non potremmo combattere e loro avrebbero campo libero.. E sarebbe davvero la fine!
Amu: Ragazzi.. non permetterò a nessuno di rubarvi gli Shugo Chara... Io sconfiggerò sia Eriko, sia Heizo.. sia chiunque altro oserà mettersi contro di me. Scusate, vado a farmi un giro!
Kukai: Che le prende?! E' strana...
Ikuto: Ve lo dico io.. Amu si è sentita umiliata dopo la trasformazione in uova x delle sue shugo chara.. Ora nel suo cuore c'è vendetta.. anche se per il suo carattere non si direbbe. Credetemi.. Amu è cambiata.. non è più la stessa.. E questo un pò mi preoccupa...
Tadase: Ikuto ha ragione.. dobbiamo starle accanto e non fargli fare pazzie. Se è davvero vendetta quella che ha nel cuore.. bè allora noi dobbiamo aiutarla... a non fargli fare pazzie!
Hikaru: Amu, pensavo che lei non provava vendetta. Cosa c'è di pericoloso?
Rima: Hikaru.. quando nella vita non si ha mai provato vendetta, allora quando si prova per la prima volta... bè nel cuore arriva il buio.. Amu si è sentita persa senza i suoi shugo chara... e adesso lei non vuole soltanto sconfiggere Eriko.. o Heizo.. Quando qualcuno prova vendetta è capace anche di distruggere l'uovo del cuore se ne avesse l'occasione.. Noi, per quanto giusto può essere... non dobbiamo permetteglierlo.. Anche Eriko ha uno shugo chara e sono sicura che quando è nato non era uno shugo chara x... Quindi anche lei ha un cuore.
Rikka: Rima-sempai... Ha ragione.. Dobbiamo aiutare Amu!!  Giusto Hotaru?
Hotaru: Con calma aiuteremo Amu e sconfiggeremo tutti quelli che vorrebbero fare del male... ^^
Kukai: Io vado a cercare Amu.. Ora si sentirà un pò triste... bene ci vediamo dopo ragazzi.

Kukai la cercava ma niente.. Non c'era da nessuna parte. Per fortuna era solo ritornata a casa... Ma era vero quello che aveva detto Ikuto... Se Amu avrebbe incontrato di nuovo Eriko.. non si sarebbe trattenuta!

Miki: Amu? sembri molto molto stanca, tutto bene?
Amu: Si tranquille ragazze.. Mi farò una bella dormita e domani starò meglio. Promesso!
Suu: Oh.. povera Amu, si vede che è giù di morale...
Dia: Ragazzi, la luce di Amu comincia ad indebolirsi.. sono preoccupata!
Ran: Oh Dia non preoccuparti. E' solo per la stanchezza. La nostra Amu è forte. C'è la farà in tutto.

Nel frattempo...

Eriko: Padrone Amu Hinamori non è così forte come mi avevi descritto...La sconfiggerò facilmente... E le sue shugo chara saranno mie!
Heizo: Calma Eriko. Arriverà anche questa situazione. Però come hai visto si è ripresa facilmente le sue shugo chara!
Eriko: Si è vero.. ma lei non ha il mio potere... Black trasformami in un'altra ragazza... Conquisterò Ikuto. Farò accrescere la sua rabbia... tanto da far trasformare le sue shugo chara in shugo chara x! Io sono molto brava in queste cose....
Yujiro: Non male come idea. Ho un idea... Ti chiamerai Sonoko Shidorikawa. Sarai una nuova studentessa della Seyo accademy.. Sarà molto divertente..
Eriko: Si, mio padrone. Bene allora io mi preparo... Black tu ti chiamerai White.. Non sei male tutta di bianco... Ehehe!

Il giorno dopo alle superiori della Seyo accademy, nella classe di Ikuto....

Professore: C'è una nuova studentessa quì a scuola ragazzi. E' arrivata da poco dall'america. Fatela sentire a suo agio vi raccomando! Entra pure Sonoko.
Eriko: Piacere a tutti ragazzi. Sono Sonoko Shidorikawa. Vengo da New York. Spero di trovarmi bene quì con voi. ^^
Compagni di classe: Carina questa ragazza. Peccato che solo Ikuto ha tutte le fortune. Guardate l'unco posto libero è accanto a lui uffa!
Professore: Sonoko va a sederti accanto ad Ikuto Tsukiyomi, quel ragazzo laggiù....
Eriko: Bene professore.

Alla fine delle lezioni...

Eriko: Ikuto giusto? Piacere di conoscerti. Mi fà tanto piacere essere seduta accanto a te, mi sembri anche molto gentile...
Ikuto: Il piacere è tutto mio, scusa ma ora devo andare... Ci vediamo! Amuuu aspetta un attimo!
Amu: Ikuto chi è quella ragazza?
Ikuto: Una nuova compagna di classe. Il professore ha voluto metterla accanto a me. Si chiama Sonoko e poi non mi ricordo.
Ran: Ehehe ti interessi tanto ai tuoi compagni eh? Ehehe....
Yoru: Quella ragazza.. Sono sicuro che ha uno shugo chara. L'ho sentito benissimo!
Nagihiko: Di chè parlate?
Amu: Della nuova compagna di Ikuto. Yoru sostiene che ha uno shugo chara! Chissà magari un giorno lo vedremo! Ikuto quella ragazza è carina... (Troppo carina.. Anche più carina di me... e se Ikuto... no no, Ikuto ama me giusto? Quindi non devo preoccuparmi.)!
Ikuto: Sei gelosa Amu, ehehe tranquilla... non mi piacciono i tipi come lei!
Tadase: Oh salve Ikuto. oggi c'è una riunione al Royal garden. Siete tutti invitati!
Ikuto: Per me possiamo anche iniziare adesso!

Nel frattempo...

Kukai: Eiii Utauu.. Come stai? Ti vedo in gran forma!
Utau: Ku-kukai? Ciao... Bè sì mi sento una meraviglia... ma starei meglio se sapessi una cosa...
Kukai: In realtà vorrei chiederti anchio una cosa Utau...
Utau: Inzia tu dai!
Kukai: Prima le ragazze!
Utau: Allora lo diciamo insieme ci stai?
Insieme: Noi due stiamo insieme?
Kukai: Com'è buffo.. Ci siamo chiesti la stessa cosa! Eheheh bè presumo di si.. Se tu lo vuoi, io divento il ragazzo più felice del mondo!
Utau: Eheheh già buffissimo.. Quindi non è stato un sogno quello che è successo.. S-sono felice.. anchio voglio stare con te..

In quel momento Heizo sprigionò tantissimi shugo chara x che colpirono violentemente Utau.... E dopo il colpo si purificarono da sole ritornandosene dai proprietari!

Kukai: Oh no... Utauu, svegliati Utau... forza! Sanguini?! No... Aiutoo chiamate un'ambulanza.. vi pregooo...
Passante: Certo chiamo subito...
Kukai: Utau ti prego.. non lasciarmi proprio adesso.. ora che ci siamo messi insieme.. rimani con me.. ti prego Utau!

L'ambulanza portò Utau in ospedale. Lì Kukai chiamò il padre di Utau e tutti i suoi amici.. che accorsero subito!

Ikuto: Oh no... Utau... che gli è successo? Cos'ha mia sorella...
Dottore: Si calmi.. faremo il possibile, ora fuori dobbiamo operare!
Ikuto: No devo rimanere quì... devo stare accanto a lei...
Aruto: Ikuto ora basta.. Andiamo, calmati....
Amu: Kukai stai bene? Vedrai si salverà..
Kukai: No. E' tutta colpa mia.. la mia Utau... Utau....


Si sarebbe salvata la nostra Utau? Ed Eriko c'è l'avrebbe fatta nel suo intento?  Lo scopriremo nelle prossime puntate!! Baci ^^








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94