Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    26/08/2011    6 recensioni
Dedicata a SoraRoxas
Raccolta di dieci drabble/flashfic, tutte in un'unica storia. Come si capisce dal titolo, si tratta di una NaruHina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Dedicata a SoraRoxas,
la mia “morosa facebookiana"

 
 
 
 
 

Dieci normali situazioni di coppia ~ stile NaruHina
 

 
 
 
 

#1 – Bacio sul collo: malinconia
 
Hinata non avrebbe mai disobbedito a suo padre, ne era sempre stata sicura. Avrebbe continuato a comportarsi come Hiashi Hyuuga voleva. E così era stato, almeno finchè nella sua vita non era entrato Naruto Uzumaki.
Sentiva che per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche al costo di sentirsi sporca, di andare contro la volontà di un suo superiore. Ma non riusciva a pensare che le labbra di Naruto, sul suo collo, fossero sbagliate. Avevano il profumo dell’amore ed erano delicate, tenere e nascondevano un velo di tristezza e malinconia.
Cosa poteva esserci di scorretto in quel sentimento? Perché non potevano uscire alla luce del Sole?
«Ti amo.» sussurrò Naruto.
 
 
 
#2 – Bacio sulla fronte: rispetto
 
«Diventerò Hokage, così sarò rispettato da tutti!»
Naruto, come suo solito, sbandierava a destra e sinistra il suo più profondo desiderio. I suo compagni di corso lo deridevano, lo insultavano dicendogli che mai ci sarebbe riuscito.
Hinata, un po’ più lontano, guardava la scena dispiaciuta. Avrebbe tanto voluto avere il coraggio di avvicinarsi e di mandare via tutti, di riuscire a dire la sua almeno per una volta. Invece, continuò a essere spettatrice fino alla fine, finchè anche l’ultimo di quei ragazzini cattivi se ne fosse andato.
«Na-Naruto-kun, com-come stai?» domandò. Non era convinta che fosse la cosa adatta di dire, ma non avrebbe saputo fare altrimenti. Davanti a quella testolina bionda perdeva il già poco coraggio che aveva.
Il bambino scrollò le spalle, mostrando un sorriso poco convincente.
Vederlo in quello stato, mise una profonda tristezza alla Hyuuga, che decise di agire, di mettere da parte tutte le esitazioni. In un gesto repentino, baciò Naruto sulla fronte. Più rossa di un peperone e con il cuore a mille, non ebbe la forza di guardarlo in volto, quindi scappò via, sotto lo sguardo allibito di Naruto.
Ho sentito dire che il bacio sulla fronte significa rispetto. Io ti rispetto, Naruto-kun.
 
 
 
#3 – Bacio sulle labbra: amore
 
Sentiva di poter svenire all’istante.
Avvertiva il cuore pulsare una quantità di sangue estrema.
Le guance erano rosse e bruciavano a tal punto da far male.
I piedi traballavano fuori controllo, tant’era che non capiva come mai riuscisse a stare ancora in piedi.
Ma le labbra di Naruto erano calde su di lei.
Un semplice bacio: il più bel momento della sua vita.
 
 
 
#4 – Bacio sulla guancia: amicizia
 
Hinata, potendo godere di alcuni minuti di risposo dal suo estenuante allenamento, si toccò la guancia. Se solo pensava a cos’era accaduto, si sentiva male.
Era solo Naruto-kun. No, lui non può fare del male, lui… no, lui no.
Quel pomeriggio le si era avvicinato per salutarla. Aveva messo in mostra quel suo sorriso irresistibile e aveva riso.
Hinata aveva potuto udire quel toccasana di risata che Naruto produceva. Aveva sorriso di conseguenza, perché era impossibile non essere coinvolti dal biondo.
Poi, il ragazzo aveva agito in un modo strano. Magari poteva sembrare anche normale, ma… ma tra loro non c’erano mai stati certi approcci. Le aveva scoccato un bacio sulla guancia e ora Hinata, a casa sua, non riusciva a togliersi il suo profumo dalla testa, la consistenza delle sue labbra calde sulla sua guancia rovente dall’emozione.
«Sei una persona splendida, Hinata. Sono contento di essere tuo amico.» le aveva detto. E forse era questo che toglieva un po’ di benessere al tutto, producendo quell’emozione chiamata tristezza.
 
 
 
#5 – Ti prende i polsi: ti piace
 
Hinata voleva correre via, e al più presto. Si sentiva fuori luogo in mezzo a tutta quella gente, giunta per festeggiare Naruto. Cercava di farsi spazio tra la moltitudine di persone e di raggiungere un luogo un po’ più tranquillo: solo per qualche minuto, poi sarebbe tornata.
«Come mai sei qui?»
Hinata sobbalzò. Arrossì all’istante, perché aveva subito riconosciuto quella voce.
«Oh Na-Naruto-kun, sei tu.»
«Anche a te serviva un po’ di pace, mh?» ridacchiò, avvicinandosi. Si piazzò esattamente davanti a lei.
«Ecco sì. Cioè… non s-sono amante della conf-confusione.»
Non aveva avuto il coraggio di guardarlo negli occhi.
«Non andare via, però.» mormorò Naruto.
Hinata era sorpresa da quelle parole. Stava per rialzare lo sguardo, quando si bloccò all’improvviso. Le mani di Naruto, intorno ai suoi polsi, sembravano catene strettissime.
 
 
 
6# - Ti stringe le mani: gelosia
 
«Quel Kiba! Prima o poi l’ammazzo!»
Naruto rise alla sua affermazione come se stesse scherzando, anche se Hinata, la sua ragazza, non potè che registrare una nota di sincerità.
«Scusami Naruto-kun. Ti ha dato fastidio il mio at-atteggiamento?»
«Non il tuo.» le afferrò le mani, stringendole in una morsa indolore. «Ma il suo sì, e molto.» era incredibilmente serio, troppo per essere l’Uzumaki che tutti conoscevano. «Meglio per lui se la smette di ronzarti attorno, o lo spiaccico come una zanzara.»
 
 
 
7# - Ti mette le mani sui fianchi: ti desidera
 
«Na-Naruto.»
Hinata era allarmata, forse per un nonnulla, ma lo era. Ogni volta che Naruto la toccava o la sfiorava, lei si sentiva in estasi, perché era quello che desiderava. Ma, allo stesso tempo, avvertiva una grande vergogna. Soprattutto in quel momento, che la mano di Naruto si era appiccicata completamente al suo fianco.
 
 
 
8# - Si morde le labbra: vuole un bacio
 
Naruto aveva appoggiato la sua fronte su quella di Hinata, così da riuscire a guardarla negli occhi. Vedeva due chiazze rosse sulle guance della sua ragazza, trovandola irresistibile.
«Hinata.» sussurrò, mordendosi le labbra.
Con lei aveva paura di fare dei passi falsi, perché era così delicata, così fragile… sembrava una rosa. Temeva anche per un semplice bacio, per questo desiderava che fosse Hinata a capire cosa volesse.
E lei capì.
 
 
 
9# - Ti bacia con la lingua: ti vuole
 
Quando Hinata aveva vinto l’imbarazzo e aveva baciato il suo fidanzato, non si sarebbe aspettata che lui avesse potuto reagire in quel modo. Aveva sentito la lingua di Naruto nella sua bocca, che spaziava, che giocava, che la voleva ogni secondo di più.
Per quanto si vergognasse, per quanto fosse rossa più di un peperone, non voleva interrompere quel contatto, anzi, pian piano aveva cominciato ad assecondare i movimenti di Naruto, perdendosi sempre di più in quel gioco di lingue.
Sapeva che, alla fine del bacio, probabilmente sarebbe svenuta, ma per il momento non voleva fare altro che goderselo.
 
 
 
10# - Si slaccia i pantaloni: è giunto il momento
 
Erano state molte le volte in cui Hinata si era sentita morire. Da quando si era fidanzata con Naruto, poi, erano diventate troppe. Ma tra tutte, la ragazza non avrebbe saputo trovarne una come quella che stava vivendo al momento. Eppure, anche lei era stata d’accordo: desiderava Naruto tanto quanto lui la desiderava. Ma non era possibile far andar via la vergogna e il senso di svenimento. Lo osservava mentre si slacciava i pantaloni, in modo sensuale che – per lei – nessun altro avrebbe saputo imitare. Lo osservava mentre si slacciava i pantaloni, e seppe che era giunto il momento.
 


 



 
 
Dunque, che dire? Non l’avrei scritta se non perché la dovevo dedicare assolutamente a una persona importantissima per me. <3
(che, magari nemmeno se lo aspettava, o forse non così in fretta <3)
Perché lei mi ascolta, mi consiglia, ma soprattutto mi sopporta. Ti voglio bene, tesoro!
 
 
Non credo che siano da precisare delle cose… se non capite qualcosa, dite pure. ^__^
Ah c’è giusto una cosa da dire: questa fic è fatta “alla NaruHina”, ma deriva da una mia SasuSaku di qualche mese fa: I comandamenti dell’amore. Perché una SasuSaku in più fa sempre bene.
 
P.S.L’ho controllata più volte, se c’è qualche errore mi scuso.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93