Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    26/08/2011    3 recensioni
Immaginate una donna. Ancora meglio, immaginate una ragazza sui venti, venticinque anni, nell'età in cui si crede ancora senza ritegno nell'amore, in cui si è pieni di speranze.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Medusa

Immaginate una donna. Ancora meglio, immaginate una ragazza sui venti, venticinque anni, nell'età in cui si crede ancora senza ritegno nell'amore, in cui si è pieni di speranze. Immaginate una ragazza così, giovane, bella quel che ci vuole, piena di prospettive: bene, ora fatela innamorare. Otterrete una ventenne, venticinquenne che arrossisce a ogni minimo sguardo, che improvvisamente comincia a diventare più riservata e timida, poi più scontrosa, e alla fine diverrà talmente insopportabile che nessuno le vorrà più girare intorno.

Il punto è: una ragazza innamorata vola al di sopra delle nuvole, vede intorno a sé bolle di sapone a forma di cuore e si accontenta anche solo di guardare da lontano l'oggetto delle sue più tenere fantasie, ma la nostra ventenne, venticinquenne non può neanche permettersi questo lusso.

Non può perché lei è Medusa e non può permettersi di osservarlo ogni sette secondi con il rischio che lui la guardi e rimanga pietrificato. E allora è costretta ad andare in giro bendata, così da non potergli fare del male, anche se vorrebbe solo poterlo amare liberamente.

Medusa vorrebbe anche lei le bolle di sapone a forma di cuore, vorrebbe aspettare anche lei l'arrivo della primavera sotto i ciliegi in fiore per riempire i propri sogni di petali rosa, ma non può farlo. Medusa è una ventenne, venticinquenne che non può osservare il suo amato per paura di perderlo, per paura che una volta incontrato il suo sguardo lui svanisca per sempre dalla sua vita.

E visto che non può esistere in alcun modo senza di lui, la nostra ventenne, venticinquenne dovrà amarlo in silenzio, senza poter cullarsi nemmeno un momento in quella sua immensa passione.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir