Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    26/08/2011    11 recensioni
Har.. San Potter, alquanto confuso (Nelle Dramione Harry è sempre confuso) chiede alla reginetta dei grifoni chi mai sia l’oggetto del suo amore.
La ragazza, pregustando già l’espressione contrita del ragazzo (grande bugia, perché la faccia di Harry rimarrà amorfa e senza espressione per tutta la narrazione) declama:
-Di Draco Malfoy! -. Ma sa che il suo amore non potrà mai esistere, e piange oro fuso.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L'idillio, parte terza, + l'unione delle casate.

 

-Si.-

Risponde Hermione sorridendo in modo regale. E i due si lanciano in un lento assolutamente romantico, fissati dalle ragazze che gufano che Hermione si spezzi un braccio, e che Draco scivoli sullo strato di bava che lo segue dappertutto. 

Ma tutti, tutti solo assolutamente d’accordo sul fatto che i due ragazzi, nel momento in cui si sono fusi con i loro sguardi, hanno dato vita ad una nuova famiglia reale.. La casata dei Serpedoro (o in alternativa Grifonverde) e che il loro amore distruggerà entrambi.

(Ora le scrittrici dramionesche mettono in mezzo i mezzosangue, i purosangue, l’amore impossibile, il cielo, il ghiaccio, il sole, la luna.. insomma, scriveranno un poema di settordicimila righi, nel quale verrà spiegato il motivo dell’assoluta inutilit.. ehm, dell’assoluta impossibilità di questo amore.)

Dopo che i due hanno finito di ballare, Draco prende per mano la sua amata e la porta nel cortile interno e/o sulla torre di astronomia (l’importante e che si vedano le stelle) dove si mettono a fissare le.. (indovinate) stelle.

-Hermione.. –

Draco prende il viso della sua amata tra le mani e la fissa con i suoi occhi di ghiaccio.

E accade.. di nuovo. Il ghiaccio si fonde con il cioccolato, la granita si mischia con il ciobar, i cieli tempestosi annegano nella sabbia del deserto.. insomma, i due tipi si guardano.

Dopo essersi fusi un’altra volta, Hermione avvicina il suo viso a quello di Draco e….

SMACK!

Il primo bacio dei regali Serpedoro è avvenuto. Ma subito dopo ecco un…

SSSSSSSSSSSSSLLLLLLLLLLLLLLLLLLSSSSSIIIIIIIIIIISLUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

I due ragazzi prendono a limonare in  un modo tanto palese, che la limonata cola addirittura dal vestito della ragazza e dai capelli del giovane.

Dopo aver raccolto tutta la limonata, Draco porta Hermione al settimo piano e –indovinate un po’ anche questo – nella stanza delle necessità!

-Draco.. è stupenda! – Dice Hermione, come se non ci avesse passato quasi tutti i pomeriggi due anni prima.

Nella camera, si trova semplicemente un enorme e circolare letto matrimoniale, e intorno ad esso tantissime candele accese, le cui fiamme formano piccoli cuoricini palpitanti.

Un’atmosfera adorabile, insomma.

E ora i ragazzi faranno cose zozze, quindi cari lettori io qui ci metterai una bella censura.

 

Un’ora dopo.

 

Uhm.. vediamo la situazione.. MA CHE DIAMINE! CHE SCHIFO! Dov’è Hermione.. oh! Aspetta, QUELLA E’ HERMIONE!?!

 

Due ore dopo.

 

Ancora? ANCORA? Ma dove le avete imparate queste cose, a Difesa Contro le Arti Oscure?!

 

Cinque ore dopo.

 

Se Hermione non è rimasta incinta, mi chiedo seriamente quale sia lo scopo di tutto questo.

Sette ore dopo.

 

Draco, completamente nudo, si alza dal letto dove ha appena consumato Sette, e dico SETTE, ore di passione con la regina di Grifondoro, che ora è addormentata.

E cosa fa secondo voi? Ovvio, si accende una sigaretta.

Perché Draco fuma, Draco è un assatanato di sigarette. Si, il principe delle Serpi Draco Dray Dracuccio Malf Malferret - o come si dice – Malfoy Cullen, è ossessionato dalle sigarette.

Anche se Draco Lucius Malfoy, quello vero, non sa nemmeno cosa siano queste stupide cose babbane dal cui esce del fumo.

 

 

 

 

 

 

***

Ma, ma.. io vi adoro! *_*

38 recensioni.. non me le aspettavo proprio :O

Ringrazio tutti, davvero siete FANTASTICI e ZUCCHEROSI, come direbbe la Hermione Sue *_*

Marti

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs