Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    26/08/2011    3 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eighth Chappy : If you could read my mind, you would be in tears.
 
*siintroducefurtivamentenellastoria*
Heeeeeeeeeey tu che leggi,
Allora devo mettere in chiaro un po’ di cose.
  1. Ciao :3
  2. Questo capitolo è narrato interamente da Liam, diciamo che non va avanti con la storia, è un capitolo di riflessioni, sono tutti i pensieri che pensa (?), sono le sue paranoie in pratica, la confusione che si crea in testa quando sei innamorato e non sai se l’altro ricambia, ecco.
  3. E’ una schifezza lo so, ma ho avuto una specie di blocco #prayforme
  4. Enjoy it, e non fatevi scrupoli a dire se fa solo cagare o anche vomitare.
Lots of Love,
C.
 
 
 *Liam’s Pov*
Sono uno stupido, ho rovinato tutto.
E’ ovvio che non è interessata a me, è ovvio che non le piaccio, è ovvio che non è innamorata di me.
Mi vede solo come un amico, un fratello. Ma niente di più, ovvio.
Sono uno stupido, non me lo perdonerò mai, è assurdo come ho fatto a credere che lei ricambiasse?
 Il modo in cui se n’è andata mi ha lasciato col cuore spezzato in mille piccoli pezzi, naufragati in queste stupide lacrime che non smettono di scendere da ore.
Basta Liam, smettila di piangere come un bambino, sei un uomo.
Un uomo non piange per le ragazze, fa piangere le ragazze.
La devo smettere di crearmi illusioni, le illusioni non diventano mai qualcosa di reale.
Devi creare illusioni, illudere le ragazze e farle soffrire, così quello a  soffrire poi non sei tu.
 
Ma chi voglio prendere in giro? Io non sono il tipo duro che se ne frega dei sentimenti io sono timido, fragile e sentimentale, quello che a cinque anni ha pianto dopo aver schiacciato una lumaca. Quello che non aveva il coraggio di dire alla mamma di aver marinato la scuola per poi farlo in lacrime con i rimorsi. Sono quello piange per una canzone o che ama passare le giornate con la sua migliore amica a guardare film sentimentali fino a piangere di felicità per i protagonisti.
La migliore amica che ho appena perso.
Lei non mi ha mai amato, forse le piaccio ma non mi ama. Sono stato uno sciocco a pensare di piacerle. Perché non potevo tapparmi la bocca? Perché non potevo solo baciarla di nuovo senza parlare, mannaggia a questa linguaccia, tutto così affrettato.
Sono un cretino, perché, perché?
Ho rovinato la nostra amicizia, forse avrebbe fatto meno male se mi avrebbe detto che lei non è interessata a me senza andarsene senza dirmi niente, lasciandomi solo. Avrebbe causato meno problemi, e se forse lei prova qualcosa per me ma ha paura a dichiararlo? Avrebbe trovato risposte a tante domande, e ci avrei messo una pietra sopra.
 
 
Basta Liam cazzo, ancora che credi in queste cose.
L’amore fa schifo, non va mai come te lo aspetti. E’ inutile fingere che tutto vada bene perché non va tutto bene.
Non potevo più continuare a fingere sorrisi quando invece l’unica voglia che avevo era quella di posare baciarla con tutta la passione di questo mondo, limitandomi però solo ad un freddo abbraccio. Non potevo continuare a soffocare il rumore del battito del mio cuore che aumenta in modo assurdo quando incrocio il suo sguardo o solo quando è vicino a me, non potevo mascherare ancora quelle emozioni.
Ma forse avrei dovuto farlo, avrei dovuto preservare il nostro rapporto di cui ora rimane solo un cuore rotto e tante lacrime, e forse da parte sua odio.
 
E se mi odiasse veramente? Se odiasse me e i miei sentimenti? Non la incolperei di nulla, anche io mi odio. Sono uno stupido che rovina sempre tutto ciò che di bello gli capita la vita. Davvero come potevo pensare che mi amasse anche lei, io sono completamente sbagliato, sbaglio sempre, dico cose sbagliate, faccio cose sbagliate.
Dovrei cominciare a pensare di più.
Pensa fino a dieci prima di parlare, pensa prima a dieci prima di agire.
Pensa e non pensare a lei. Pensa ma non pensarla. Pensa, ma pensa.
 
Fa schifo non essere amato da qualcuno che per te è la tua intera vita.
 
 
Pensa a farti una vita, evitandola.
Non riuscerei ad incontrare il suo sguardo di nuovo o a starle vicino, non dopo ciò che ho confessato. Non avrei il coraggio di tornare al nostro vecchio rapporto, perché non si può tornare indietro, le parole non possono essere cambiate.
 
Niente ritorna, niente si ripete non saremo mai più amici.
 
Sono uno sciocco ecco la conclusione.
Lo sono sempre stato, uno sciocco che i bulli prendevano in giro a scuola, uno sciocco che prende una cotta per la maestra delle elementari, uno sciocco che si innamora della sua migliore amica.
 
Anche se fa male devo andare avanti. Devo dimenticarla, devo ignorarla se necessario.
 
Sono un figo della madonna, simpatico e gentile.
Mille ragazze mi cadono ai piedi, no?
 
Sono forte, posso superarlo, mi serve solo del tempo e la mia chitarra e qualche canzone triste per disperarmi e forse potrò tornare il mio vecchio me, quello di due anni fa, quello che ero prima di innamorarmi. 
 
Troverò l’amore girando pagina?
Riuscirò a dimenticarla?
Capirà di essere innamorata di me? Sarei disposto ad aspettare anni, decenni, secoli per far sì che questo accada.
 
Perché Dio ha inventato l’amore? Per vedere i suoi figli soffrire?
Non sarebbe meglio essere come un oggetto? Che non prova sentimenti, non prova nulla. Niente di niente. Sarebbe tutto meglio, tutto così facile.
 
L’amore è la più gran cazzata che sia mai esistita.
 
E chi è il cretino che ha detto che la tua felicità dipende da te stesso?
Questo tizio non è mai stato innamorato, quando la tua felicità dipende da un’unica persona sulla faccia della terra e questa non sei assolutamente tu.
 
Ma devo voltare pagina se possibile, devo cambiare.
Non dimenticare, anche se è difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato così tanto da ricordare.
Sono in attesa di qualcosa che non accadrà quindi è un bene per me e forse anche per te voltare pagina.
Ho capito, devo evitarti come se fossi una delle peggior malattie da prendere.
Benvenuto nuovo Liam,  addio vecchio Panda.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx