Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: M4RT1    27/08/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima storia scritta... non siate crudeli, ma commentate sinceramente...
Si accettano critiche, complimenti, suggerimenti ecc.
-cara, hai già preparato l'arrosto?
-no, e tu hai già preparato Harry?
-Io... in che senso?
Lily alzò gli occhi al cielo...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cara, hai già preparato l'arrosto?
- No, e tu hai già preparato Harry?
- Io... in che senso?
Lily Evans alzò gli occhi al cielo e fissò il marito.
- Vestiti, James, vestiti! Non puoi tenerlo sempre solo col pannolino!
James sembrò scandalizzato.
- E già che ci sei- gridò la donna, mentre il marito riacciuffava il piccolo Harry che faceva l'altalena con le tende - Vestiti anche tu! Non possono arrivare gli ospiti e trovarti in mutande!
James rispose qualcosa che Lily non capì. Lei si girò verso i fornelli dove due enormi pentoloni ribollivano. Sul tavolo, alcune patate si tagliavano, mentre i piselli si autopulivano facendo volare baccelli dappertutto. Lily incantò il sacchetto in modo che raccogliesse da solo le bucce
- Lily, dove sono i vestiti??
Lily si trattenne dal rispondere una serie di imprecazioni. Abitavano in quella casa da due anni, come faceva a non trovare ancora i vestiti?
Gettò un altro incantesimo e la tovaglia si stese sul tavolo, seguita da un gran numero di piatti. Erano giorni che James e Sirius pianificavano quella dannata rimpatriata. Avevano invitato Remus Lupin, ovviamente, e Peter Minus; avevano insistito che Lily chiamasse anche Severus Piton, e poi la lista degli invitati si era allargata a Frank Paciock e sua moglie Alice, e il loro figlioletto Neville, nato pochi giorni prima di Harry.Quindi avevano avvisato anche Billy McCartney e Luna Elvey, i prefetti di Corvonero, grandi amici di Remus, che con somma gioia di tutti avevano rifiutato. Ma al loro posto ci sarebbero stati Mary, la migliore amica di Lily, e suo marito Mike, con i loro tre gemellini neonati, Billy, Willy e Sally. 
Mentre Lily controllava che coltelli e cucchiai si disponessero a destra, il piccolo Harry ruzzolò giù per le scale seguito da un James urlante, che scivolò sull'ultimo gradino, mancando il figlio per un pelo.
Proprio in quel momento un'allegra scampanellata annunciò l'arrivo di Sirius, che praticamente viveva con loro.
- Ehilà, Evans!- la salutò fissando Harry che urlava disperatamente
- Ciao Sirius...
L'uomo avanzò e, reggendo una busta enorme, corse da Harry
- Ciao campione! Ehi, Ramoso, guarda cosa ho portato a tuo figlio! Pardon, vostro figlio...
Lily sperò si trattasse di un gioco tranquillo, magari un sonaglino o una giostrina con le automobiline, ma invece...
- NOOOOOO!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1